Vai al contenuto

Tecnica della porta in faccia in seduzione


handyman

Messaggi raccomandati

bibiSupertramp
1 ora fa, Druid ha scritto:

@bibiSupertramp guardava Mork & Mindy

fuck you, dovrei googlare anche questo ma ora non ho tempo, sono una donna troppo impegnata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, bibiSupertramp said:

fuck you, dovrei googlare anche questo ma ora non ho tempo, sono una donna troppo impegnata XD

“When and where?” I find that either leaves people speechless or makes for a ton of sexual tension.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

fuck you, dovrei googlare anche questo ma ora non ho tempo, sono una donna troppo impegnata XD

Hai la mia età ed io ho vissuto in un collegio cattolico.

Tu non hai mai avuto una TV?

Cioè, alcuni programmi li vedi per sbaglio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
9 minuti fa, Druid ha scritto:

“When and where?” I find that either leaves people speechless or makes for a ton of sexual tension.

The second one!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
4 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Hai la mia età ed io ho vissuto in un collegio cattolico.

Tu non hai mai avuto una TV?

Cioè, alcuni programmi li vedi per sbaglio!

Ahahahah Kal-El di tv ne ho sempre guardata molto poca! Ma almeno su una cosa il @Druid c ha preso: candycandy era il mio cartone preferito è terence il mio primo amore ahahah

Modificato da bibiSupertramp
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
2 ore fa, Kal-El ha scritto:

Per rispondere al Topic: Questa è una tecnica che da almeno 10 anni non funziona più nemmeno per vendere...

Una volta quando le persone erano poco istruite le "manipolavi" con giri di discorsi assurdi...
 

-"dai facciamo l'ordine di 1000 pezzi!"
-"No dai è troppo caro"
-"ok ho segnato 500, va bene"
-(risposta di una volta rassegnata)"va bene dai"
-(risposta di oggi)"Col cazzo, ti ho detto che il tuo prodotto è troppo caro per la qualità che offri, online lo pago la metà!"

Si in effetti per le vendite magari è una vecchia tecnica che fa ormai poca presa, ormai gli acquirenti sono spesso piu furbi dei venditori.

Però credo che nella seduzione  e nei rapporti in generale valga ancora la pena di tenerla in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 hours ago, Kal-El said:

Credo sia stato il primo telefilm con una trama orizzontale in più stagioni che io abbia guardato!

Jarod non mi piaceva particolarmente... forse anche perchè all'epoca ero già grandicello.

Io son cresciuto con la famiglia Duke e Boss Hogg e, qualche anno dopo... be'... la mia auto preferita divenne invece una Pontiac Transalp Firebird nera del 1982 :P

3 hours ago, Asia said:

Buffy. Mi vergogno a dirlo, anche se ero piccina. 

Ecco Buffy anche a me ... :)

3 hours ago, Druid said:

guardava Mork & Mindy

3 hours ago, Kal-El said:

Per rispondere al Topic: Questa è una tecnica che da almeno 10 anni non funziona più nemmeno per vendere...
Una volta quando le persone erano poco istruite le "manipolavi" con giri di discorsi assurdi...
-"dai facciamo l'ordine di 1000 pezzi!"
-"No dai è troppo caro"
-"ok ho segnato 500, va bene"
-(risposta di una volta rassegnata)"va bene dai"
-(risposta di oggi)"Col cazzo, ti ho detto che il tuo prodotto è troppo caro per la qualità che offri, online lo pago la metà!"

Right :)

Infatti adesso, mentre stai a telefono per fare un acquisto, ti stai informando su internet sul prezzo... ormai neanche il meccanico ti frega più: anche per le auto ormai i pezzi di ricambio viaggiano online :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

io ero in ONEITIS per Mr Lyle, fratello di Miss Parker 😀

@Jumpy come grandicello??? 😠 io lo guardavo e tu hai la mia stessa età (cioè, la mia stessa età dicharata, non quella reale. Diciamo allora " hai QUASI la mia stessa età")

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 minutes ago, bruschetta said:

come grandicello??? 1f620.png io lo guardavo e tu hai la mia stessa età (cioè, la mia stessa età dicharata, non quella reale.

Con i telefilm son stato molto precoce :P

In example, ricordi quando nel 1981 (si: millenovecentoottantuno) passavano in rai il Dottore che ancora adesso è Signore del Tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Jumpy said:

Con i telefilm son stato molto precoce :P

In example, ricordi quando nel 1981 (si: millenovecentoottantuno) passavano in rai il Dottore che ancora adesso è Signore del Tempo ?

Questi li sai?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...