giuly86 [Partecipante] 27 Inviato 31 Marzo 2017 Autore Inviato 31 Marzo 2017 6 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto: Domanda da 1.000€! Io non volevo dire di farlo ingelosire, ma di farti la tua vita uscendo con amiche e amici , trovandoti nuove attività interessanti che non debbano coinvolgere per forza lui ecc.. Io, come penso molti uomini, sono attratto dalle donne che hanno una vita interessante e che non hanno bisogno di me. Sulla questione della gelosia, personalmente, se mi fai ingelosire tendo a correrti dietro. Però poi devi avere il giusto atteggiamento e continuare. Perchè se nel momento in cui sei riuscita ad attirare la mia attenzione poi riveli con i tuoi atteggiamenti che lo hai fatto solo per farmi ingelosire mi scadi e tendo di nuovo a staccarmi. Ti faccio un esempio personale. Sono uscito per un po' con una collega qualche anno fa. Lei era impegnata così come me e andava bene così. Poi lei lascia il tipo e manifesta un interesse eccessivamente morboso per me. Io mi allontano subito. Lei una sera si fa un tipo e me lo fa sapere e io mi riavvicino immediatamente, ma subito dopo capisco che lo ha fatto solo ed esclusivamente con l'intento di far ingelosire me. E da lì a breve tutto finisce. Ora è un caso ben diverso rispetto al tuo, ma è solo per rendere l'idea. Quindi per me mollarlo un po' e magari anche farlo ingelosire un minimo e con classe potrebbe portare a farlo avvicinare (certo non a pregare per una convivenza a breve), ma è pur sempre un rischio! In definitiva non si può rispondere seccamente alla tua domanda e dovrai accontentarti di ragionare sulle mie elucubrazioni e sui racconti che ti ho fatto. Un abbraccio iLdO In realtà ora mi sta facendo un po' innervosire, non si fa vivo... Gli ho scritto stamattina dicendo che proprio oggi sono otto mesi che ci conosciamo (erroraccio sì ma ormai sono polla!!), e ha risposto mooooolto freddamento senza fare il minimo riferimento ai mesi passati insieme. Stasera chissà se c'è o no, domani pure, buio totale. Eviterò di chiedere io, anche se il mio fegato brucia e il cervello si arrovella. Avrà altro da fare, e stasera me ne vado a fare aperitivo con le mie amiche. A volte sono lì lì per dire, ma chi me lo fa fare e mandare tutto a farsi benedire, non si merita tutto questo... Ma poi mi blocco perché ci tengo tanto. Un ragazzo che ho conosciuto di recente per caso (non ci ho fatto assolutamente nulla) vorrebbe venire questo fine settimana nella mia città e non so se accettare. Dovrei parlarne con il "mio lui", anche perché la città è piccola e non vorrei che pensasse male...
porfirio [Partecipante] 14 Inviato 31 Marzo 2017 Inviato 31 Marzo 2017 2 minuti fa, giuly86 ha scritto: In realtà ora mi sta facendo un po' innervosire, non si fa vivo... Gli ho scritto stamattina dicendo che proprio oggi sono otto mesi che ci conosciamo (erroraccio sì ma ormai sono polla!!), e ha risposto mooooolto freddamento senza fare il minimo riferimento ai mesi passati insieme. Stasera chissà se c'è o no, domani pure, buio totale. Eviterò di chiedere io, anche se il mio fegato brucia e il cervello si arrovella. Avrà altro da fare, e stasera me ne vado a fare aperitivo con le mie amiche. A volte sono lì lì per dire, ma chi me lo fa fare e mandare tutto a farsi benedire, non si merita tutto questo... Ma poi mi blocco perché ci tengo tanto. Un ragazzo che ho conosciuto di recente per caso (non ci ho fatto assolutamente nulla) vorrebbe venire questo fine settimana nella mia città e non so se accettare. Dovrei parlarne con il "mio lui", anche perché la città è piccola e non vorrei che pensasse male... non è che devi chiedere il permesso al tuo "lui" (che già il fatto che lo metti tra virgolette vuole dire tanto...), il lui che ti ha detto che non è convinto...che gli manca qualcosa, che ti risponde freddino etc...perchè devi gettare al vento l'occasione di conoscere magari una bella persona? Mica è detto che ci devi finire a letto subito con questo, no? auar ha reagito a questo 1
giuly86 [Partecipante] 27 Inviato 31 Marzo 2017 Autore Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) 6 minuti fa, porfirio ha scritto: non è che devi chiedere il permesso al tuo "lui" (che già il fatto che lo metti tra virgolette vuole dire tanto...), il lui che ti ha detto che non è convinto...che gli manca qualcosa, che ti risponde freddino etc...perchè devi gettare al vento l'occasione di conoscere magari una bella persona? Mica è detto che ci devi finire a letto subito con questo, no? No assolutamente, sarebbe solo un'uscita. Solo che già una volta mi era successo con il mio ex che mi prendeva e lasciava. Metteva sempre in chiaro che non stessimo insieme, allora sono uscita una settimana con un altro ragazzo, c'è stato qualcosa, lui è venuto a saperlo e non ti dico il putiferio che ha tirato fuori! Non mi voleva né parlare, né vedere! Ancora oggi a distanza di quattro anni, me lo rinfaccia (pur sapendo che non avevo fatto nulla di sbagliato). Non vorrei succedesse anche con lui... Modificato 31 Marzo 2017 da giuly86
porfirio [Partecipante] 14 Inviato 31 Marzo 2017 Inviato 31 Marzo 2017 1 ora fa, giuly86 ha scritto: No assolutamente, sarebbe solo un'uscita. Solo che già una volta mi era successo con il mio ex che mi prendeva e lasciava. Metteva sempre in chiaro che non stessimo insieme, allora sono uscita una settimana con un altro ragazzo, c'è stato qualcosa, lui è venuto a saperlo e non ti dico il putiferio che ha tirato fuori! Non mi voleva né parlare, né vedere! Ancora oggi a distanza di quattro anni, me lo rinfaccia (pur sapendo che non avevo fatto nulla di sbagliato). Non vorrei succedesse anche con lui... ma come hai detto tu stessa non avevi fatto nulla di sbagliato...visto che non stavate assieme; secondo me stai commettendo l'errore di vincolare una tua scelta legittima all'approvazione di chi non titolo per approvare alcunchè....
giuly86 [Partecipante] 27 Inviato 31 Marzo 2017 Autore Inviato 31 Marzo 2017 36 minuti fa, porfirio ha scritto: ma come hai detto tu stessa non avevi fatto nulla di sbagliato...visto che non stavate assieme; secondo me stai commettendo l'errore di vincolare una tua scelta legittima all'approvazione di chi non titolo per approvare alcunchè.... Dovrebbe scendere domenica. Il fatto è che l'uomo non diventa "possessivo" dal momento che passa del tempo/fa sesso con una donna? Anche se si dichiara non impegnato in una relazione?
porfirio [Partecipante] 14 Inviato 1 Aprile 2017 Inviato 1 Aprile 2017 20 ore fa, giuly86 ha scritto: Dovrebbe scendere domenica. Il fatto è che l'uomo non diventa "possessivo" dal momento che passa del tempo/fa sesso con una donna? Anche se si dichiara non impegnato in una relazione? L'uomo diventa possessivo quando ti ritiene un giocattolo di sua proprietà...
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 1 Aprile 2017 Inviato 1 Aprile 2017 Io non credo tu possa fare molto..puoi attuare tutte le tattiche che vuoi ma oltre un eterno tira e molla non andresti. Poi dipende da quello che cerchi..ma se il tuo desiderio è avere una storia in cui si costruisce qualcosa insieme, non fa per te uno freddo, distaccato, che non sa ancora se con te ci vuole stare o meno. Lascia perdere quello che ti dice e bada piuttosto a come si comporta. Non ti conosco ma sicuramente meriti di meglio. I nostri amori non sono gli umori di un'altra persona.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Secondo me "quel qualcosa" è riferito alla tua sfera sessuale. Da come scrivi sembri essere parecchio "casta e virtuosa". Leggo spesso che il sesso era atomico, fantastico ecc. Ma lo era davvero? tu eri davvero un po' zoccola e passionale al tempo stesso da farlo impazzire? Lo chiedo perché se a conti fatti sei perfetta e non ti si fila ... Il problema in questo caso forse è sessuale più che caratteriale. sei corretta che non la dai al primo che passa, ne al primo appuntamento, non vuoi che lui pensi male perché appunto ci tieni; ti pseudo scusi ad usare il termine trombare in un forum di seduzione maschile dove non te le mandano a dire se serve a spronare ... un po' d indizi il tuo modo di scrivere li da. Forse sei impeccabile fuori dal letto ed ispiri ltr, ma a letto ci sarà quel qualcosa che non va, che ovviamente, qualora si trattasse di ciò, non verrebbe a dirti (roba che tocca corde mooolto sensibili e su cui si preferisce inventar scuse). La perfezione non sta da nessuna parte. Forse solo in matematica. Quindi, se lui e la sua situazione sono stati ampiamente descritti, ora rimane descrivere te per capire. se due non stanno insieme, il problema è sempre da entrambe le parti. ora tocca a te.
giuly86 [Partecipante] 27 Inviato 2 Aprile 2017 Autore Inviato 2 Aprile 2017 44 minuti fa, Giraluna ha scritto: Secondo me "quel qualcosa" è riferito alla tua sfera sessuale. Da come scrivi sembri essere parecchio "casta e virtuosa". Leggo spesso che il sesso era atomico, fantastico ecc. Ma lo era davvero? tu eri davvero un po' zoccola e passionale al tempo stesso da farlo impazzire? Lo chiedo perché se a conti fatti sei perfetta e non ti si fila ... Il problema in questo caso forse è sessuale più che caratteriale. sei corretta che non la dai al primo che passa, ne al primo appuntamento, non vuoi che lui pensi male perché appunto ci tieni; ti pseudo scusi ad usare il termine trombare in un forum di seduzione maschile dove non te le mandano a dire se serve a spronare ... un po' d indizi il tuo modo di scrivere li da. Forse sei impeccabile fuori dal letto ed ispiri ltr, ma a letto ci sarà quel qualcosa che non va, che ovviamente, qualora si trattasse di ciò, non verrebbe a dirti (roba che tocca corde mooolto sensibili e su cui si preferisce inventar scuse). La perfezione non sta da nessuna parte. Forse solo in matematica. Quindi, se lui e la sua situazione sono stati ampiamente descritti, ora rimane descrivere te per capire. se due non stanno insieme, il problema è sempre da entrambe le parti. ora tocca a te. Non credo si tratti di sesso, anzi! Magari il mio modo di scrivere può sembrare "casto", ma la realtà è tutt'altra. Certo, divento passionale con l'uomo che mi piace e non a prescindere con chiunque.... ma con lui non sono pudica anzi, già fatto sorprese in cappotto con solo intimo sotto, e poi a letto non ci sono limiti o paletti. Adoro il sesso con lui, e se a lui non piacesse dubito l'avremmo fatto due volte ieri. Il sesso è uno dei motivi per cui probabilmente ancora mi cerca. Ma c'è da dire che lui ha bisogno da quello che ho capito di "forti emozioni", che se mi vedesse più spesso non sentirebbe. Forse sono troppo "facile" come donna, nel senso che mi accontento e sono troppo disponibile, forse dovrei saper dire no più spesso oppure dire più spesso quello che voglio (ieri ad esempio si poteva cenare fuori o a casa e mi spronava a dire quello che preferissi fare io). Forse visto che lui non è proprio l'uomo più deciso del mondo dovrei prendere io un po' più di iniziativa su questo tipo di cose.
giuly86 [Partecipante] 27 Inviato 2 Aprile 2017 Autore Inviato 2 Aprile 2017 16 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Io non credo tu possa fare molto..puoi attuare tutte le tattiche che vuoi ma oltre un eterno tira e molla non andresti. Poi dipende da quello che cerchi..ma se il tuo desiderio è avere una storia in cui si costruisce qualcosa insieme, non fa per te uno freddo, distaccato, che non sa ancora se con te ci vuole stare o meno. Lascia perdere quello che ti dice e bada piuttosto a come si comporta. Non ti conosco ma sicuramente meriti di meglio. I nostri amori non sono gli umori di un'altra persona. Lo so, hai ragione. Ma lui non è sempre stato così, per diversi mesi la storia cresceva e lui era presente/affettuoso. Fino al progettare le vacanze, proposte da lui. Da lì in poi è entrato in crisi. Qui ho letto di tante persone che imparando sono riuscite a ribaltare la situazione, facendo tornare la loro donna o il loro uomo ad essere come prima, o con ancora più voglia di una relazione. perche con noi non potrebbe funzionare?
Messaggi raccomandati