Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bibiSupertramp
Inviato

Non c'è bisogno di agitarsi, ho semplicemente detto che quando vedi uno che ci prova con tutte ti dà l'impressione di pensare solo a quello e la tua curiosità è meno stimolata! E' un'opinione, espressa senza aggressività👍

Anonimo.92
Inviato
1 ora fa, bibiSupertramp ha scritto:

Non c'è bisogno di agitarsi, ho semplicemente detto che quando vedi uno che ci prova con tutte ti dà l'impressione di pensare solo a quello e la tua curiosità è meno stimolata! E' un'opinione, espressa senza aggressività1f44d.png

Si discuteva del fatto che della tua curiosità, legittima, e sempre con il massimo rispetto per te e per qualsiasi altra ragazza, frega ben poco, per non dire punto, a una persona ben centrata.

Una persona ben centrata e che sappia il fatto suo, comprende bene di avere alternative, e tra quelle alternative vuole giustamente scegliere. Non c'è nulla di male o di intrinsecamente "poco interessante" a provarci con varie ragazze, anche nello stesso locale, con l'una di fronte a l'altra e/o finanche con due o tre per volta.

Forse ciò di cui parli, è una persona viscida e che non ci sappia fare, scartata da tutte e, dunque, costretta a provarci con tante per la "legge dei grandi numeri".

In questo caso tuttavia, è più probabile che, a rendere la suddetta poco interessante, sarebbe appunto il suo modo di fare, e non il fatto in sé di provarci con altre ragazze al di fuori di te.

• Mi piace! 3
bibiSupertramp
Inviato
14 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Forse ciò di cui parli, è una persona viscida e che non ci sappia fare, scartata da tutte e, dunque, costretta a provarci con tante per la "legge dei grandi numeri".

In questo caso tuttavia, è più probabile che, a rendere la suddetta poco interessante, sarebbe appunto il suo modo di fare, e non il fatto in sé di provarci con altre ragazze al di fuori di te.

sì intendevo questo, ora sono d'accordo anche io

Shade9
Inviato
58 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Si discuteva del fatto che della tua curiosità, legittima, e sempre con il massimo rispetto per te e per qualsiasi altra ragazza, frega ben poco, per non dire punto, a una persona ben centrata.

Una persona ben centrata e che sappia il fatto suo, comprende bene di avere alternative, e tra quelle alternative vuole giustamente scegliere. Non c'è nulla di male o di intrinsecamente "poco interessante" a provarci con varie ragazze, anche nello stesso locale, con l'una di fronte a l'altra e/o finanche con due o tre per volta.

Questo è un buono spunto di riflessione 

cabeleira
Inviato
Sparisce spesso

Anche lui.,......

houdini_handcuff_poster.jpg
Emy 73
Inviato

3 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Questa è una grande BALLA, e di quello che vedi tu non interessa niente a nessuno.

Un uomo di valore e con un po' di sale in zucca, non si fisserà mai su di una persona, tutt'al più è probabile il contrario, che ci saranno donne pronte a fare qualsiasi cosa per tenerselo stretto, a quel punto elle potrebbero avere una qualche possibilità di riuscita.

-ANON-

anonimo 92 ha ragione😉.. e aggiungo un uomo sicuro di sestesso non non ha bisogno di cotreggiare come si aspetterebbero le donne, un uomo sicuro è abbituato ad avere donne e uomini intorno e ad essere leader della situazione, ovvio che in una interazione  percepisce i segnali di iteresse della donna e di li si innesca un corteggiamento naturale, fatto di gesti , atteggiamenti e compotameti dettati dall'istinto...

Lyotomachida
Inviato

Che discorsi del cazzo da bimbimikia... un uomo e' uomo solo quando ha tante donne.

In American Sniper Chris Kyle dopo aver raccontato di come si annoiasse ad ammazzare "selvaggi e terroristi" con metodi tradizionali era arrivato a farlo in modo fantasiosi per divertirsi un po'.

Nello stesso libro tra una strage e l'altra in cui sembra uno psicopatico ci sono lettere della moglie, viene spiegato il loro rapporto.  Dell'amore che prova per i suoi figli, e che lui è' arrivato a piangere disperato perché non voleva che il loro matrimonio finisse perché in crisi per il suo lavoro.

Ah no era un morto di figa che non ci sapeva con le donne...

Per quanto riguarda il consiglio che chiede il nostro amico, per me può pure inisistere come sta facendo ma la tipa non pare interessata. Quindi tempo perso.

Shade9
Inviato
6 ore fa, Lyotomachida ha scritto:

Che discorsi del cazzo da bimbimikia... un uomo e' uomo solo quando ha tante donne.

In American Sniper Chris Kyle dopo aver raccontato di come si annoiasse ad ammazzare "selvaggi e terroristi" con metodi tradizionali era arrivato a farlo in modo fantasiosi per divertirsi un po'.

Nello stesso libro tra una strage e l'altra in cui sembra uno psicopatico ci sono lettere della moglie, viene spiegato il loro rapporto.  Dell'amore che prova per i suoi figli, e che lui è' arrivato a piangere disperato perché non voleva che il loro matrimonio finisse perché in crisi per il suo lavoro.

Ah no era un morto di figa che non ci sapeva con le donne...

Per quanto riguarda il consiglio che chiede il nostro amico, per me può pure inisistere come sta facendo ma la tipa non pare interessata. Quindi tempo perso.

Già nextata da un pezzo, non investo tempo su chi non ha voglia di investirlo su di me, i pesci nel mare abbondano.

Lyotomachida
Inviato
1 minuto fa, Shade9 ha scritto:

Già nextata da un pezzo, non investo tempo su chi non ha voglia di investirlo su di me, i pesci nel mare abbondano.

Hai fatto bene per me,  non e' solo questione da maschio alpha o beta e' che si perde tempo.

Shade9
Inviato
Adesso, Lyotomachida ha scritto:

Hai fatto bene per me,  non e' solo questione da maschio alpha o beta e' che si perde tempo.

Esattamente, ho pochissimo tempo libero al giorno perché tendo ad includere nella mia vita un mare di attività, investire del tempo sulle persone è un dono che facciamo ad esse. Se lo rifiutano cazzi loro, posso dedicarlo ad altro...questo è uno dei miei principi da cui non posso proprio prescindere.

• Mi piace! 1