Vai al contenuto

Conquistare ragazza fidanzata


Zigmund

Messaggi raccomandati

Wyatt99
1 minuto fa, Zigmund ha scritto:

Sulla parte finale ti ringrazio, illuminante.

Per la questione dell'amica invece capisco che mi devo addentrare un po' di più nel discorso. Anche l'amica è una da 9, forse anche di più. Avevamo già flirtato tempi addietro ma c'era un grosso problema che mi bloccava: era minorenne! (lo è ancora fino a maggio). Il fatto è che, posto che anche l'amica avesse provato dell'interesse per me, anzi penso che fu proprio quello ad agevolarmi. Secondo voi è possibile, toccando i giusti tasti e argomenti, sedurre l'amica? So che sembra quasi impossibile ma, anche se in situazioni diverse, mi sono già trovato in questa situazione. Essendo poi che tra me e la prima non c'è mai stato niente di ufficiale, può essere una buona idea? E nel caso come giocarsela? Io ho diverse idee in mente ma aspetto prima il vostro punto di vista.

Grazie

Quanti anni hai? Comunque zema una volta so è fatta una 17enne e lui aveva 20 anni se non sbaglio

Certo che puoi riuscirci, se te la giochi bene, non è difficile trovarla a pecora davanti alla scrivania della tua stanza da letto :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

se l'amica ti piace coinvolgila parla di quanto ti piace quella ragazza

le donne amano gli uomini che si aprono,

quante volte è capitato di chiedere consiglio ad una amica e poi alla fine scoparsela,

non c'è niente di strano, l'unica cosa e che il tutto deve svolgersi in modo naturale

altrimenti se organizzi tutto potresti commettere degli errori che nascono dalla paura di sbaglire

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Zema ha scritto:

Io Fchiudo le 14enni a 23 anni.

Io non capisco come tu faccia ahah, Punto a diventare come te, un giorno :)...ne devo prendere ancora di Pali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Non è impossibile fc chiudere adolescenti di quell'età, in questo periodo ho tra le mani una 15enne che ha bruciato scuola per andare a 40km di distanza con un 38enne. Hanno gli ormoni che girano

 

Modificato da mreight
Link al commento
Condividi su altri siti

dre88

Vai di "divest" e "boyfriend destruction" altrimenti diventerai il suo amico gay. Trovi le sezioni dedicate nel forum.

In sostanza inizia a comportarti da stronzo, maltrattala, prendila in giro, giocala, abbassa le sue difese. E poi, non parlare mai del suo ragazzo, e se proprio esce il discorso parlane sempre bene, anche se non lo conosci. Solo così inizierai a distinguerti dalla massa e ad essere visto come un'alternativa vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zigmund

Ciao ragazzi, scusate l'assenza forzata; non mi sono dimenticato di voi.

Ricapitolando;
A breve, già in settimana, mi vedrò con la ragazza1 il mio interesse principale. Una mezz'oretta per una sigaretta e due chiacchere, niente di che. Lì cercherò di usare le "tattiche" che mi avete consigliato, nulla di complesso, penso che Dre88 abbia riassunto bene i concetti da ripassare. Vi farò sapere.

Ora passasiamo a ragazza2 a.k.a. l'amica, la 17enne ecc...
Bene, questa ragazza la vedo regolarmente, quasi tutti i giorni, è fidanzata con un ragazzo più grande di me ( e già questo chiude molti dubbi ). Non mi dispiacerebbe provarci ma il come penso che sia fondamentale come non mai. In sostanza il mio piano sarebbe parlare prima con l'amica e poi andare a confidarmi con la seconda. Mi servirebbe qualche consiglio su come trovare un momento solo io e lei. Vi faccio il quadro della situazione: la vedo tutti i giorni perché lavora al bar vicino casa, non ha problemi a prendersi pause; nel senso che a volte fumiamo una sigaretta insieme. Posto che partirei dalla conversazione con la prima e vi chiedo se per voi possano funzionare frasi del tipo:
- Il ragazzo di XXX è proprio un bravo ragazzo, io ci tenevo molto a lei ma non voglio incasinarle la vita, non ho saputo sfruttare le miei occasioni ma si vede che non doveva essere ecc...
da qui spero di poter instaurare un rapporto più confidenziale e vedere poi come va.

 

Se avete correzioni sono tutto orecchie; vi aggiorno presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...