Albbo [Partecipante] 502 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 14 minuti fa, madigan ha scritto: Ebbene non ci sono andato..abbiamo messaggiato tutta la mattina Mi dispiace per te, avevi l'occasione per il day1 e ci hai rinunciato , ma non preoccuparti continua a mandare msg, troverà qualcun altro che le farà la festa... auar ha reagito a questo 1
madigan [Lurker] 0 Inviato 3 Aprile 2017 Autore Inviato 3 Aprile 2017 Beh non sarebbe stato un day 1 normale,sarebbe stato un incontro di lavoro e non avrei potuto spingere come avrei voluto..adesso che faccio?
madigan [Lurker] 0 Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 Il 3/4/2017 alle 14:04 , Albbo ha scritto: Mi dispiace per te, avevi l'occasione per il day1 e ci hai rinunciato , ma non preoccuparti continua a mandare msg, troverà qualcun altro che le farà la festa... Te che mi dici di fare?
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 Il 2/4/2017 alle 16:08 , madigan ha scritto: Ciao a tutti,causa cambio lavoro vengo a contatto con questa hb che lavora in un agenzia interinale,la classica brava ragazza,molto carina. All inizio i contatti sono stati solo telefonici e la chiamavo sul fisso dell agenzia,c'è subito feeling e i rapporti sono cortesi ma non si va mai sul personale ne si fa conoscenza approfondita.Sta di fatto che mi lascia whatsapp con una scusa (?) e in seguito ci sentiamo lì,anche se a volte la chiamo o mi chiama. Noto che cambia spesso la foto di whatsapp (vorrà dire qualcosa? ) ed è niente male. So che può sembrare strano ma non ci siamo mai visti e martedì l ho chiamata per ringraziarla della disponibilità che ha avuto nei miei confronti e abbiamo fissato un appuntamento per domani e finalmente ci vediamo. Adesso so che è fidanzata e sta cosa mi blocca, sarei anche tentato a non andare,mi sa che è tempo perso e voglio ottimizzare sinceramente. Che devo fare? secondo me non ha senso tutto il messaggio... tu pensi che ci sia un interesse quando a mio avviso non c'è niente di niente, ti sei fatto un "film" solo perchè cambia foto profilo? e che vordi? capirai le ragazze stanno sempre a cambia foto, da quando hanno inserito lo stato, pubblicano foto nuove ogni 3 minuti e tu credi che cambiare la foto profilo sia un segno verso di te? questa è carina e gentile solo perchè è il suo lavoro, a maggior ragione se non l'hai mai vista dal vivo come puoi pensare ci sia un interesse? è il suo lavoro essere gentile è come se dici che la commessa del negozio è gentile quindi c'è qualcosa sotto. questa è la mia idea poi fai tu, ricorda le ragazze sono gentili ed educate anche per amicizia perchè loro ci credono a queste cagate, noi no e vediamo sempre dietro un qualcosa che però dall'altra parte non è cosi. bibiSupertramp e Latinlove ha reagito a questo 2
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 Il 3/4/2017 alle 16:15 , madigan ha scritto: Beh non sarebbe stato un day 1 normale,sarebbe stato un incontro di lavoro e non avrei potuto spingere come avrei voluto..adesso che faccio? ehm grazie al cazz :D prima non lo avevi esplicitamente detto che fosse un incontro DI LAVORO ! whitechocolate ha reagito a questo 1
madigan [Lurker] 0 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Inviato 12 Aprile 2017 Allora scusa se non ho specificato..oltretutto lo avevo anche riletto..il mio obiettivo è trasformare questo incontro di "lavoro" in altro..so che non è facile ma non me ne frega,devo rischiare..dici che è troppo azzardato chiederle di uscire? O prima di chiederle di uscire devo fare un passo un più?
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 11 ore fa, madigan ha scritto: Allora scusa se non ho specificato..oltretutto lo avevo anche riletto..il mio obiettivo è trasformare questo incontro di "lavoro" in altro..so che non è facile ma non me ne frega,devo rischiare..dici che è troppo azzardato chiederle di uscire? O prima di chiederle di uscire devo fare un passo un più? Madigan ma, a parte il cambiare foto su w.app e l'essere gentile, che appunto è il suo lavoro, cosa ti fa pensare che ci sia interesse? Io ti direi che a come stanno ora le cose, non c'è nessun interesse, ciò non toglie che quando vi vedete tu possa 1-verificare che DAL VIVO ti piaccia come dici 2-testare se le puoi interessare ma solo dal vivo, considera che lei non ti ha MAI visto nemmeno! Vai e facci sapere!
wasd1 [Élite] 31 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Vai a questo appuntamento di lavoro e non sprecare un occasione di procurarti dei soldi. Alla fine dell'appuntamento rimani a chiacchierare se ti sembrerà che la conversazione sia andata bene chiedile di andare da un'altra parte facendole capire chiaramente che non si tratta di lavoro e lì inizia il day1. Cambiare foto su whats'app non è un segnale di interesse e anche se fosse magari messaggia con alti 3 ragazzi
Messaggi raccomandati