Vai al contenuto

Riattivare tensione un una ex


Messaggi raccomandati

Picche

 

Il freeze gliel'ha già imposto lei dicendole che non si sentono più e tornano a vedersi insieme a settembre.......

Questa cosa non deve turbare minimamente....

Falle credere quello che vuole......non è un suo problema....settembre ottobre novembre....certo anche dicembre....

Deve essere spietato......lasciale questa soddisfazione....povera stellina....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
2 ore fa, Picche ha scritto:

 

Il freeze gliel'ha già imposto lei dicendole che non si sentono più e tornano a vedersi insieme a settembre.......

Questa cosa non deve turbare minimamente....

Falle credere quello che vuole......non è un suo problema....settembre ottobre novembre....certo anche dicembre....

Deve essere spietato......lasciale questa soddisfazione....povera stellina....

 

Mi ha detto oggi di volere andare dallo psicologo per NOI oggi è questa sera non chiedetemi come ho fatto so che è in giro con lui...di bassezze così non credevo potessero esistere ma devo convincermi che è una psycho una bugiarda cronica una che mente anche a se stessa per non guardare la persona che e credo che la bloccherò è in ogni caso non le risponderò mai più...ha scelto dove stare e come gestire questa cosa io sono amico di molte mie ex ma uno schifo del genere non lo immaginavo. Spero di dimenticare tutto il prima possibile e di poter avere l'ultima per poterla gelare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
33 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Mi ha detto oggi di volere andare dallo psicologo per NOI oggi è questa sera non chiedetemi come ho fatto so che è in giro con lui...di bassezze così non credevo potessero esistere ma devo convincermi che è una psycho una bugiarda cronica una che mente anche a se stessa per non guardare la persona che e credo che la bloccherò è in ogni caso non le risponderò mai più...ha scelto dove stare e come gestire questa cosa io sono amico di molte mie ex ma uno schifo del genere non lo immaginavo. Spero di dimenticare tutto il prima possibile e di poter avere l'ultima per poterla gelare 

 

Guardati allo specchio e tira fuori la dignità e l'amor proprio, ORA. Sparisci per sempre.

In futuro ti vergognerai parecchio di essere stato così debole e di esserti fatto trattare come una merda assoluta per così tanto tempo da una stronza (o psycho o quel che vuoi).

Fidati di me perché ci sono passato.

Questo è il mio ultimo messaggio per te. Non serve altro, qualsiasi cosa succeda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Oggi giù di tono non chiedo consigli perché siete stati esaurienti...non ho prove che ci sia qualcuno ultima volta che vi siamo parlati 4 gg fa mi ha detto che il 20 si va dallo psicologo ma da allora silenzio non stiamo insieme e questo dovrebbe servire a risolvere i ns mille problemi ma io non vedo nulla e percepisco altri... Non credo andrò da nessuna parte perché li la asfalterei davanti al medico. Spero di crescere e dimenticare ... vi scrivo nn lo so neppure io il motivo poi però non le do torto mi sono talmente inzerbinato che ho perso il suo rispetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gagliardo
Il 1/8/2017 alle 20:59 , Picche ha scritto:

 

Il freeze gliel'ha già imposto lei dicendole che non si sentono più e tornano a vedersi insieme a settembre.......

Questa cosa non deve turbare minimamente....

Falle credere quello che vuole......non è un suo problema....settembre ottobre novembre....certo anche dicembre....

Deve essere spietato......lasciale questa soddisfazione....povera stellina....

 

Rieccomi qui ... Dopo non avere seguito i vostri consigli e averla cercata ed avere ottenuto solo risposte evasive ed illogiche un paio di caffè con lei che piange non mi cerca ma non mi dice nemmeno come ha fatto in passato che è finita per sempre ho finalmente incominciato a darvi retta non che non lo avessi compreso ma nn ci riuscivo sono 2 settimane che non la cerco in nessun modo possibile e non lo farò...mi manca ma sto incominciando a vergognarmi di meno per tutto quello che ho permesso. Tra una settimana ci incontreremo davanti il terapeuta che compresa la situazione (2 mesi di nulla) ci chiederà cosa intendiamo fare forse declinero' l'appuntamento forse chiuderò li la partita senza troppe spiegazioni motivi ne ho mille e lei li conosce benissimo anche se li nega pure a se stessa. Ora mi interessa solo star meglio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gagliardo

Mi avevate ammonito avvisato i consigli me li avete dati ...mi vergogno profondamente e scrivo qui solo perché non ho un volto e un nome reali da mostrarvi eppure solo qui posso sfogarmi. Lei come immaginavo dopo 3 mesi di distanza e terapia di coppia fatta solo dallo psicologo e nella quale non faceva altro che accusarmi, ricordo che mesi prima avevamo un rapporto civile perché l'ho supportata nello studio, ha chiuso definitivamente per la 4volta in 5 anni dicendo che non crede che potremo mai risolvere dinamiche e ferite del passato ferite che vi assicuro sono più mie che sue anche perché le sue quelle vere sono legati a traumi dell' infanzia. Proseguiremo ognuno per i fatti propri da qussto psicologo lei forse per riuscire a tenere in piedi una realazione io per guarire da lei e dalla mia dipendenza. Sto male malissimo ma me la sono cercata sapevo che mi sarei sfracellato e come disse everithing e molti di voi avevo la possibilità di chiudere io di cambiare direzione.

rispetto alla maggior parte do voi sono un uomo maturo anagraficamente parlando e stamane guardandomi allo specchio mi sono sentito come se tutte le mie aspettative sogni di poter costruire qualcosa alla mia età si fossero sgretolate. La amo e la odio ma detesto me ancora di più per averla messa su un piedistallo per avere accettato l inaccettabile per avere confidato che una terapia di coppia richoesta da lei potesse mettere un lieto fine ad un film grottesco nel quale io ho le mie colpe per non averla apprezzata quando mi stava dietro e peggio ancora per non avere mai avuto un carattere solido tale da poterla gestire. Posso pensare che è matta che è lei quella sbagliata ma un uomo che saprà darle sicurezze e tenerla lo troverà e quell'uomo non sono io perché sono e sono stato debole...

Scrivo cercando qui una svolta di espiazione di conforto anche il linciaggio ma sentirvi mi fa sempre bene e spero di poter avere con lei una forma di riscatto di poterla congedare a mia volta con lo stesso cinismo e freddezza sua se si dovesse riagfacviare ancora nella mia vita. Ha pianto il giorno prima abbraccianfomi poi il giorno seguente e stata glaciale eppure sapevo che in questi mesi non aveva avuto pensieri che per la persona con la quale era stata per 2 mesi dopo di me e che ora sta con un altra ed io invece di sparire ho atteso. Adesso spariro' ma non è la stessa cosa avrei dovuto emissarmi mesi fa anzi un anno fa quando mi ha lasciato poi per un anno ho subito accettato ruoli da gregario per essere scaricato ancora peggio... Mi vergogno perché un anno fa agli occhi miei e suoi avevo ancora un'immagine ora invece agli occhi di entrambi mi sento un beta che più beta non si può. Spero di sentirvi anche in chiave critica perché sono a pezzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Ciao Gagliardo, ho 40 anni, la mia storia è molto simile, perché a questa età le donne normali sono già accasate e la percentuale di psicopatiche libere aumenta esponenzialmente, ,ma stai male solo perché sei arrabbiato con te stesso.

Vai davanti ad uno specchio guardati e ripeti ad alta voce alla tua anima:

"Ti amo".

"Mi dispiace"

"Spero tu mi possa perdonare"

"Grazie".

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Adesso, Mr Ant ha scritto:

Ciao Gagliardo, ho 40 anni, la mia storia è molto simile, perché a questa età le donne normali sono già accasate e la percentuale di psicopatiche libere aumenta esponenzialmente, ,ma stai male solo perché sei arrabbiato con te stesso.

Vai davanti ad uno specchio guardati e ripeti ad alta voce alla tua anima:

"Ti amo".

"Mi dispiace"

"Spero tu mi possa perdonare"

"Grazie".

 

 

Grazie a te amico!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Gagliardo said:

Mi avevate ammonito avvisato i consigli me li avete dati ...

Come a tutti, poi non li seguite..

Ed ecco i risultati..

 

1 hour ago, Gagliardo said:

Posso pensare che è matta che è lei quella sbagliata ma un uomo che saprà darle sicurezze e tenerla lo troverà e quell'uomo non sono io perché sono e sono stato debole...

O semplicemente non eravate compatibili..

Adesso non è che devi fare il cammino di santiago frustandoti per espiare le colpe che non hai..

 

Puoi farlo solo se ti frustasse @KrisD

 

1 hour ago, Gagliardo said:

e spero di poter avere con lei una forma di riscatto di poterla congedare a mia volta con lo stesso cinismo e freddezza sua se si dovesse riagfacviare ancora nella mia vita.

Allora continui proprio a non capire..

 

Poi, non lamentarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
1 ora fa, Gagliardo ha scritto:

Spero di sentirvi anche in chiave critica perché sono a pezzi 

Inutile scrivere: “ Te l’avevamo detto. “

Cercare di portare avanti relazioni così tanto degradate porta soltanto sofferenza. I sentimenti che provi nei suoi confronti e che ti hanno spinto a tentare e tentare ancora lì comprendo, ma sino ad un certo punto.

Dovevi esplicitamente mandarla a fare in culo mesi fa, perché una persona che si comporta in questo modo e che infligge consapevolmente dolore al prossimo se lo merita, e te lo scrive uno che di rado arriva a tali livelli.

Ti ha lasciato 5 volte, poi ti ha illuso ed addirittura accusato. Dimmi se ti servono ancora altri motivi per allontarti senza volere più niente da lei, nemmeno la vendetta.

D’altronde nessuno se non te stesso poteva salvarti e forse avevi proprio bisogno di andare fino in fondo e farti male per ricominciare a salire, però adesso INIZIA.

in bocca al lupo, non è mai tardi per cambiare.

 

Modificato da Everything
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...