Vai al contenuto

Riattivare tensione un una ex


Messaggi raccomandati

animal

hai provato a farle infilare due dita nella presa elettrica?
Il mio unico dubbio, da quando ho letto sto topic, è che questa battuta fosse già stata fatta da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 8/4/2017 alle 12:18 , Picche ha scritto:

Torniamo perche sappiamo di poter rivivere tutte quelle cose fantastiche per cui stavamo bene prima...........................piu' che leggittimo pero' un piccolo punto non lamentatevi piu' se' poi succedono le stesse cose 

PEGGIORANO SOPRATUTTO SE NON SI È CRESCIUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 9/4/2017 alle 18:32 , Picche ha scritto:

Fammi capire? Devi convincerla che andra' bene? ...dai su' non scherzare ha bisogno di essere convinta? 

Io credo che' non sei lucido per niente opterei per fare in bel frezz chissa' mai si' CONVINCE......

Sto rileggendo tutto a distanza di mesi e di disastri che volevate evitarmi...sono melanconico ma lucido ... fossi stato così q mi scrivevate avrei agito diversamente. E proprio vero e tutto incredibilmente uguale x ogni situazione agiamo secondo un copione già scritto e scontato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo qui per imparare no? Se fossimo perfetti non ci sarebbe bisogno di stare qui sopra. E comunque la vita è sempre una lezione.. la prossima volta sarai più forte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 2/5/2017 alle 13:36 , FMJ ha scritto:

Ti fai dettare le regole. Tutto qui. E' lei che decide, dispone e provvede. Insomma, le hai riposto le tue palle in mano e lei le stringe a piacimento. Immagino la scena da telenovelas argentina o brasiliana: lei con gli occhi lucidi a dirti che no, indietro non si torna... che sì, le ferite son profonde... una scena drammatica, struggente, intrisa di phatos... e tu, amico mio, lì a sorbirti sto mucchio di stronzate, sti ragionamenti di merda... assurdi e patetici... vuoi avere qualche possibilità di riacciuffarla? Sfanculala. Sparisci. Dille che non hai tempo per le cazzate. Che hai da fare. Te lo ripeto: sfanculala... e forse la riavrai. Forse.

FMJ

Avevate capito tutto chi ci sta dentro è miope ...solo ora, troppo tardi, sto attuando quello che dovevo fare a maggio ... risultato? Ho perso la dignità e detesto me non lei IL POTERE LO DIAMO NOI A LORO

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 1/8/2017 alle 17:05 , unadonna ha scritto:

Mi spiace dirtelo, ma sei il porto sicuro.

Sta facendo tutto lei.. ti prende e ti ladcia a suo piacimento.. e tu stai li in balia delle SUE decisioni.

Magari veramente ti vuole bene, ma non basta il voler bene. Non ti stima come uomo perchè bene o male stai ai suo giochetti.

Secondo me l'unico modo è farle capire che non sei il suo burattino.

Vuole stare agosto per cazzi suoi? Bene, ma poi il 1 settembre non farti trovare li ad elemosinare amore! 

Staccati perchè lei ti sta facendo del male con la sua indecisione del cazzo. Staccati perchè non sei il mostro di firenze, ma una normalissima persona che non merita l'affetto a rate. 

Capovolgi la situazione.. ti compreresti mai così con chi hai paura di perdere? No? E che vuol dire? Che è troppo sicura di averti in pugno.

Toglile questa sicurezza! Fatti i cazzi tuoi per un bel pò, pensa a te.

Quando sarai emotivamente più distaccato e lei avrà capito cosa vuole.. al limite se ne può riparlare.

Avevi compreso TUTTO oggi rileggo e a mente lucida mi vergogno profondamente per quanto mi sono svalutato... non la vedo ne sento fa quasi un mese avrei dovuto anticipare i tempi e DECIDERE IO non mi stimava più e come poteva? Mi ha mancato di rispetto e l'ho permesso io

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
Il 19/4/2017 alle 11:13 , FMJ ha scritto:

Gagliardo, barra a dritta e schiena bella dritta. Pensa ai casi tuoi e alla tua vita. Fregatene delle sue bizze e dei suoi lazzi. La fanciulla sta elaborando, a modo suo, la situazione. Non cedere di un millimetro. Se alimenti, anche solo con una briciola, il suo bisogno di sentire che ancora ti tiene in pugno, sei un uomo morto. Fai bene il tuo concorso e fallo per te. Pensa a te stesso. Lasciala macerare nei suoi dubbi, nei suoi pensieri, nelle sue incertezze. "Penso che potremmo gestire questa situazione serenamente"... certo, con te prono e lei sul trono... tieni duro, Gagliardo... tra un po', sta qui, cede... è in un mare di ansia esistenziale... basta leggere quello che scrive...

FMJ

E' un peccato che FMJ sia bannato...i suoi interventi erano sempre interessanti....

che sia in freeze?:4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Caro Gagliardo....ti capisco ...la mancanza di rispetto non deve mai esserci....se si verifica va messo un bel muro di cemento armato...anche se a volte questo ti costa ....ti prende un pugno nello stomaco in certi momernti...ma dobbiamo tutelare prima noi stessi....quando vengo preso da momenti di sconforto penso a questo e magari leggo qualche intervento di utenti del forum come FMJ o @GhostQiNa che ti incitano ad avere la schiena dritta, ad avere rispetto per te stesso e tornopiu' sereno!

Modificato da arturocamst
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 1/8/2017 alle 17:20 , unadonna ha scritto:

Chi ha suggerito lo psicologo e in che occasione? Lei, quando hai scoperto la relazione con l'altro e le hai detto di sparire, no?

Secondo me per tenere buona la tua parte razionale, e magari da parte sua la curiosità di capirsi..

Anche qui avevi capito TUTTO ... dopo essere stati li solo x accuse lei ha chiuso tutto. Sto proseguendo da solo x rinascere e lo psicologo tra le righe mi ha fatto capire che lei ha una personalità ambivalente...adesso se la dovessi incontrare tirerei dritto e' troppo quello che mi ha fatto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda. Premetto di essermi iscritto da poco, e come altri in piena ONE ITIS, sebbene sia da tempo che seguo il forum. Ho già avuto modo di leggere in passato del metodo di riconquista di Alexander; tuttavia, non mi convince la storia della lettera.

Vi spiego le mie perplessità:

1. E' necessaria anche se dopo la rottura (nella quale lei ti ha riempito delle solite cagate "come te non ce ne sono ecc." e tu sei stato abbastanza imperturbabile, dico abbastanza perché sul momento a me sembra impossibile essere un robot) non l'hai più cercata né contattata né supplicata ecc.?

Premetto che lamia rottura, dopo una storia di quasi 5 anni, è avvenuta meno di una settimana fa.

2. La lettera mi sembra un po' Beta, anche se riconosco che il contenuto non lo è. Però l'idea di scriverle, mi sembra di "chinarmi" un po' ecco..

3. E se per caso lei , o qualcuno che le sta dintorno, avesse già avuto modo di sperimentare questa tecnica o comunque ne avesse sentito parlare? La figura sarebbe tremenda.

Altra domanda, passati meno di 7 giorni, conviene provare a parlarci con la ex, dico in modo disteso ovviamente o eventualmente passare subito alla lettera.

Grazie ragazzi per il tempo speso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...