Vai al contenuto

Riattivare tensione un una ex


Messaggi raccomandati

unadonna
6 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Quindi a parte la considerazione che devo incominciare a tirare fuori le palle non ci leggi nulla verso di me solo situazione di comodo e in quanto tale immodificabile 

Ti ho detto: magari ti vuole bene. Ma non basta! 

Ti deve rispettare, deve vederti come una persona che sa quello che vuole IN UNA RELAZIONE. Tu la tua parte l'hai sempre fatta, no?

Lei ha preso da te (e pure dall'altro se vogliamo dirla tutta) ma cosa ti ha dato?

Chieditelo seriamente, cosa ti dato questa persona? 

Tu hai dei bisogni! Se ne è fregata o sbaglio?

Tutti concentrati su di lei, e tu? Chi sei per meritarti solo calci in culo?

Tu hai dato troppo, amico.

Troppe sicurezze, troppa comprensione, troppo tutto. 

Inizia a togliere. E inizia a darti valore!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
1 ora fa, Gagliardo ha scritto:

Siamo al capolavoro a coronamento del tutto...ci riavvicianiamo decidiamo di studiare insieme scherziamo stiamo bene ma non andiamo a letto e non siamo amici...poi un giorno scopro sul suo pc di una relazione sorta sul posto di lavoro e a quanto pare terminata quando lei riappare...visivilmente provato le dico di sparire lei piange mi dice che tra noi era finita e che io non avevo diritto di guardare le sue cose mi prega di restare dopo 3 mesi si finisce a letto si decide di coinvolgere uno psicologo x la coppia ma nn siamo insieme facciamo una seduta dove lei sembra essere stata col mostro di Firenze. La prossima seduta sarà a fine mese e dopo ulteriori discussioni nelle quali lei e tornata isterica mi dice che questa non è vita e che dobbiamo vederci e parlare solo davanti a questa persona per darci una possibilità ... io le dico che mi sembra incoerente restare separati tutto agosto e le dico fai come ritorno più utile ... a questo punto non comprendo se ci e o ci fa o peggio e un mix o ancora sta facendo il doppio gioco nella speranza che il collega torni. Lei allo psicologo ha giurato che adesso non c è nessuno che vorrebbe trovare una soluzione perché siamo due persone che non riescono a star e insieme e non riescono a lasciarsi ... Poi però comprendo che anche se fosse così avrebbe voglia di stare con me. 

Devo trovare il fegato di chiudere non credo che lei sia in buona fede e non credo che uno psicologo possa sistemare questo oceano di letame che ha tirato insieme. Ve la riporto come aneddoto nuovo e folle per spunti di riflessione su cosa sono capaci di fare

Sono passati più di due mesi dall'ultimo messaggio che ti ho scritto (21 Maggio).

Se avessi soltanto messo in pratica la metà di quello che c'era la sopra ora non ti ritroveresti in questa situazione di confusione che è estremamente deleteria per il tuo benessere.

È colpa tua se stai ancora male perché le soluzioni a portata di mano le avevi, da mesi che dovevi troncare il rapporto con lei, MESI. Invece sei rimasto lì per la paura di perderla, cosa ne hai guadagnato?

Se vuoi continuare a soffrire la strada già la conosci, se vuoi cambiare qualcosa rileggiti il mio precedente messaggio.

A te la scelta.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
20 minuti fa, Everything ha scritto:

Sono passati più di due mesi dall'ultimo messaggio che ti ho scritto (21 Maggio).

Se avessi soltanto messo in pratica la metà di quello che c'era la sopra ora non ti ritroveresti in questa situazione di confusione che è estremamente deleteria per il tuo benessere.

È colpa tua se stai ancora male perché le soluzioni a portata di mano le avevi, da mesi che dovevi troncare il rapporto con lei, MESI. Invece sei rimasto lì per la paura di perderla, cosa ne hai guadagnato?

Se vuoi continuare a soffrire la strada già la conosci, se vuoi cambiare qualcosa rileggiti il mio precedente messaggio.

A te la scelta.

Grazie! Per come sono diventato non ci starei neppure io con me... abbiamo avuto molti problemi x colpa di entrambi ma poi io ho accettato tutto pur di riaverla...risultato sono diventato la pantomima di ciò che ero. Lei mi bancato di rispetto e continua a farlo ed io voglio riprendermi così non piaccio neppure a me stesso . BASTA DEVO RIPRENDERMI E NON PENSARE SEMPRE DOVE È COSA FA CON CHI ... grazie la strada sarà lunga ma io ne voglio uscire e non voglio più vedermi così debole e dipendente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
2 ore fa, unadonna ha scritto:

Ti ho detto: magari ti vuole bene. Ma non basta! 

Ti deve rispettare, deve vederti come una persona che sa quello che vuole IN UNA RELAZIONE. Tu la tua parte l'hai sempre fatta, no?

Lei ha preso da te (e pure dall'altro se vogliamo dirla tutta) ma cosa ti ha dato?

Chieditelo seriamente, cosa ti dato questa persona? 

Tu hai dei bisogni! Se ne è fregata o sbaglio?

Tutti concentrati su di lei, e tu? Chi sei per meritarti solo calci in culo?

Tu hai dato troppo, amico.

Troppe sicurezze, troppa comprensione, troppo tutto. 

Inizia a togliere. E inizia a darti valore!

 

Hai perfettamente ragione e poi il sesso e stato sesso lei mi ha calmato col sesso quasi obbligato ma i baci i suoi non erano quello che ricordo erano dovuti... Lei non vuole me ma lui che non si è preso impegni e magari ancora se la tromba. Io non credo che sta storia sia recuperabile e penso che voglia andare dallo psicologo per capire come tenersi un uomo non me ( è già di casa tra gli psicologi per un trauma infantile importante e una semi psycho ) co siamo sempre lasciati per liti ed incomprensioni ma lei ogni volta si ributtava subito in qualche storia e da ultimo il collega giovane ma adesso devo farle mancare la terra sotto i piedi lasciarla io in un certo qual modo farle capire che volere bene nn significa essere coglioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
3 minuti fa, Tod ha scritto:

Solo una parola amico:

liberatene.

Non è facile l'ho tenuta tra le mie braccia mentre stava male so cosa vuol dire volere bene ma lei guarda solo se stessa il suo abisso interiore ed io non mi ci posso perdere non credo potrò mai riuscire ad avere una relazione sana e ho come la sensazione che il peggio è dietro l'angolo che posso cadere solo più in basso paradossalmente l'ho avuta completamente per i primi 2 anni anni nei quali ero sfuggente distaccato non la vedevo poi mi sono rsmmollito e lei mi ha lasciato ha fatto j fatti suoi x 3 volte ... Lei dice che i nostri problemi posso essere risolti solo grazie ad una terza persona ma io non leggo nulla verso di me DEVO DIMENTICARLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 minuto fa, Gagliardo ha scritto:

Non è facile l'ho tenuta tra le mie braccia mentre stava male so cosa vuol dire volere bene ma lei guarda solo se stessa il suo abisso interiore ed io non mi ci posso perdere non credo potrò mai riuscire ad avere una relazione sana e ho come la sensazione che il peggio è dietro l'angolo che posso cadere solo più in basso paradossalmente l'ho avuta completamente per i primi 2 anni anni nei quali ero sfuggente distaccato non la vedevo poi mi sono rsmmollito e lei mi ha lasciato ha fatto j fatti suoi x 3 volte ... Lei dice che i nostri problemi posso essere risolti solo grazie ad una terza persona ma io non leggo nulla verso di me DEVO DIMENTICARLA

Ascolta. Dille che non vuoi più vederla e vai in freeze eterno. 

E' il momento giusto. E' la tua chance. La tua ultima chance.

Tira fuori i coglioni e fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Ascolta. Dille che non vuoi più vederla e vai in freeze eterno. 

Non verbalizzare niente.....daresti troppa importanza......frezz ....senza dare spiegazioni.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
5 minuti fa, Picche ha scritto:

Ascolta. Dille che non vuoi più vederla e vai in freeze eterno. 

Non verbalizzare niente.....daresti troppa importanza......frezz ....senza dare spiegazioni.... 

 

 

Stavolta non concordo.

Il freeze gliel'ha già imposto lei dicendole che non si sentono più e tornano a vedersi insieme a settembre.

Io in questo caso verbalizzerei e le direi proprio che è chiusa, che non c'è nessun settembre. E poi che nessun settembre ci sia. Non torni indietro.

Così diventa una TUA decisione. E' un'occasione per girare il potere a tuo favore prima di andartene per sempre. A patto che poi veramente non torni indietro.

Altrimenti non si sa mai che poi sia lei a non tornare a settembre e oltre il danno la beffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Io in questo caso verbalizzerei e le direi proprio che è chiusa, che non c'è nessun settembre. E poi che nessun settembre ci sia. Non torni indietro.

Non serve verbalizzare....non cambia niente dire è chiusa....settembre...ecc....

Vai di frezz quello vero.....

Non deve girare il potere....deve fare i fatti....senza paura delle conseguenze.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...