Vai al contenuto

Riattivare tensione un una ex


Messaggi raccomandati

Gagliardo
5 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Amico mio, ti sento parecchio giù!

Il consiglio che ti posso dare, dal basso della mia pochissima esperienza è quello di stare fermo e buono, sfogati, fatti un bel pianto, ma non rompere il freeze. Se percepiamo noi il tuo attuale stato d'animo a terra, figurati lei.

Te lo dico col cuore in mano aperto, perché io sto soffrendo come un cane ora come ora, ma i tempi non sono maturi per un contatto.

Buona fortuna

Si oggi sono veramente giù perché se riprenso a tutto non trovo un nesso...lei sa che intendo sposarla e nonostante tutto ha buttato via una relazione importante per delle litigate che se davvero fossero così gravi mi chiedo perché ancora abbiamo un dialogo civile quando ci si vede oppure mi cerca in alcuni momenti. So che non devo arrovellarmi e guardare ai fatti (lei adesso non vuole me è si butterebbe con un altro provando a costruire piuttosto che riprendere in mano e terminare ciò che avevamo costruiti insieme). Non intendo fare nulla che possa mettermi in difficoltà ma è davvero strano poter dialogare flirtare uscire per un caffè o un cinema con qualunque donna tranne con colei che fino a mesi prima credevi fosse la oersona con la quale saresti invecchiato. Sembra quasi che appena sei certo che quella persona, nonostante le fatiche e gli affanni, e ormai parte della tua vita questa ti cancelli o cmq ti parcheggi da qualche parte. Ti senti di volere meno del suo stico sfigato che ci ha sempre provato e che le ruota attorno perché la tua presenza può dare ancora più fastidio e ti chiedo come è possibile che abbiano un tasto on off emotivo ... scusate oggi sono davvero out ma preferisco essere biasimato da voi compagni di sventura che umiliato da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
22 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Si oggi sono veramente giù perché se riprenso a tutto non trovo un nesso...lei sa che intendo sposarla e nonostante tutto ha buttato via una relazione importante per delle litigate che se davvero fossero così gravi mi chiedo perché ancora abbiamo un dialogo civile quando ci si vede oppure mi cerca in alcuni momenti. So che non devo arrovellarmi e guardare ai fatti (lei adesso non vuole me è si butterebbe con un altro provando a costruire piuttosto che riprendere in mano e terminare ciò che avevamo costruiti insieme). Non intendo fare nulla che possa mettermi in difficoltà ma è davvero strano poter dialogare flirtare uscire per un caffè o un cinema con qualunque donna tranne con colei che fino a mesi prima credevi fosse la oersona con la quale saresti invecchiato. Sembra quasi che appena sei certo che quella persona, nonostante le fatiche e gli affanni, e ormai parte della tua vita questa ti cancelli o cmq ti parcheggi da qualche parte. Ti senti di volere meno del suo stico sfigato che ci ha sempre provato e che le ruota attorno perché la tua presenza può dare ancora più fastidio e ti chiedo come è possibile che abbiano un tasto on off emotivo ... scusate oggi sono davvero out ma preferisco essere biasimato da voi compagni di sventura che umiliato da lei.

Togliti dalla testa che ti ha lasciato per delle litigate/discussioni. Per quanto gravi possano essere. Ho la fortuna di avere dei genitori che si amano davvero, e dopo litigate molto pesanti dopo due secondi si amano più di prima. Le discussioni/litigate avvicinano, fanno bene ad una relazione, non credere che siano state queste ad allontanarvi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

 

20 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Si oggi sono veramente giù perché se riprenso a tutto non trovo un nesso...lei sa che intendo sposarla e nonostante tutto ha buttato via una relazione importante per delle litigate che se davvero fossero così gravi mi chiedo perché ancora abbiamo un dialogo civile quando ci si vede oppure mi cerca in alcuni momenti. So che non devo arrovellarmi e guardare ai fatti (lei adesso non vuole me è si butterebbe con un altro provando a costruire piuttosto che riprendere in mano e terminare ciò che avevamo costruiti insieme). Non intendo fare nulla che possa mettermi in difficoltà ma è davvero strano poter dialogare flirtare uscire per un caffè o un cinema con qualunque donna tranne con colei che fino a mesi prima credevi fosse la oersona con la quale saresti invecchiato. Sembra quasi che appena sei certo che quella persona, nonostante le fatiche e gli affanni, e ormai parte della tua vita questa ti cancelli o cmq ti parcheggi da qualche parte. Ti senti di volere meno del suo stico sfigato che ci ha sempre provato e che le ruota attorno perché la tua presenza può dare ancora più fastidio e ti chiedo come è possibile che abbiano un tasto on off emotivo ... scusate oggi sono davvero out ma preferisco essere biasimato da voi compagni di sventura che umiliato da lei.

Tutto normale amico, capitano giornate così anche a me a distanza di mesi. Ma passano.

Non hai colpe, credimi, non autoinfliggerti. Questo post di FMJ di qualche giorno fa spiega benissimo le cose come stanno.

Loro escono fuori dalla relazione mooooooolto tempo prima di quanto tu possa immaginare. E quando ti lasciano (nella merda) lo fanno soltanto quando sono sicure che ormai non hanno niente da perdere oppure quando hanno già un altro.

Il problema sta alla radice, non bisogna covare nulla. Si deve parlare ed essere chiari se si vuole andare avanti e risolvere le difficoltà.

Sarebbe bellissimo se le cose andassero così:

" Sai ***** è da qualche giorno che mi sento strana. Non so precisamente cosa sento. Mi sembra di non sentire più quel forte trasporto che avevo per te. Forse è la routine o forse sono i tuoi atteggiamenti che non mi stanno bene...che ne dico di parlarne insieme? ecc ecc. "

Ecco, magari non si risolve nulla lo stesso ma almeno si è trasparenti.

Non getto fango su di loro, nessuno è un santo (e pure gli uomini lo fanno), ma le cose stanno così.

La sensazione di avere davanti un estranea, che è veramente spiacevole, è reale. Loro non sono più quelle che abbiamo conosciuto all'inizio. Sono un bel ricordo e basta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
2 ore fa, Everything ha scritto:

 

Tutto normale amico, capitano giornate così anche a me a distanza di mesi. Ma passano.

Non hai colpe, credimi, non autoinfliggerti. Questo post di FMJ di qualche giorno fa spiega benissimo le cose come stanno.

Loro escono fuori dalla relazione mooooooolto tempo prima di quanto tu possa immaginare. E quando ti lasciano (nella merda) lo fanno soltanto quando sono sicure che ormai non hanno niente da perdere oppure quando hanno già un altro.

Il problema sta alla radice, non bisogna covare nulla. Si deve parlare ed essere chiari se si vuole andare avanti e risolvere le difficoltà.

Sarebbe bellissimo se le cose andassero così:

" Sai ***** è da qualche giorno che mi sento strana. Non so precisamente cosa sento. Mi sembra di non sentire più quel forte trasporto che avevo per te. Forse è la routine o forse sono i tuoi atteggiamenti che non mi stanno bene...che ne dico di parlarne insieme? ecc ecc. "

Ecco, magari non si risolve nulla lo stesso ma almeno si è trasparenti.

Non getto fango su di loro, nessuno è un santo (e pure gli uomini lo fanno), ma le cose stanno così.

La sensazione di avere davanti un estranea, che è veramente spiacevole, è reale. Loro non sono più quelle che abbiamo conosciuto all'inizio. Sono un bel ricordo e basta.

Tutto vero! Adesso però mi sembra che il suo sia un periodo di mmmm e vorrei poter fare breccia in questo suo stato d'animo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 5/4/2017 alle 10:50 , Everything ha scritto:

Non porti troppe domande, capisco che te le fai, ma non avrai alcuna risposta.

Lei non vuole stare con te ora, è tutto in questa frase, la sua è una semplice scelta che a lungo andare ti farà sempre meno male. 

Purtroppo ha scelto anche per te, ma non importa, non farti condizionare.

Resisti sempre e prosegui con la tua crescita.

Ieri al corso mi saluta con sorriso che è tra l'imbarazzato e l'amaro poi nei vari incroci in aula altri saluti e va a mangiare con le amiche senza coinvolgerli...tornata dal pranzo mi vede fuori l'aula e si avvicina si parla del più e del meno...uscita corso ci avviamo insieme accade per caso verso la metro  ...io le dico che ho bisogno di un caffè e lei si accoda... ci sediamo in un bar 20 30 min di conversazione su quello che stiamo combinando qualche ancoraggio a cose simpatiche vissute ma evitiamo di parlare di noi... non so sembra avere piacere della mia compagnia ma vorrendo amplificare tensione... ovviamente mi sono posto molto bene senza esagerare ma non so se sono io a non interessare più o c'è qualcuno che occupa la scena 

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Tu fai tutto questo per riprendertela, il tira e molla non ti gioverà - riflettici - anche se la riprendessi di nuovo, cosa ci guadagneresti d aun rapporto del genere. 

I rapporti non sono mai definitivi, ma il tuo lo è assai meno degli altri.

 

rifatti una vita.

 

Ho una domanda, perché ogni cazzo di volta che venite lasciati da una donna, tornate a riprenderla, non vi viene in mente che la donna di ieri , è pur sempre la donna di oggi....? Che le forze che vi hanno portato a mollarvi agiranno di nuovo ?

Un'altra cosa non capisco, nei rapporti parlate sempre di "cambiare", Lei mi ha promesso di cambiare, io le ho promesso di cambiare.....

Quando vostra madre, i vostri insegnanti, i vostri amici vi dicevano "Devi cambiare stronzetto", voi siete cambiati ?

Io no, e credo nemmeno gli altri. Per cambiare è necessario un'obbiettivo, non la voce amica che ci suggerisce la necessità del cambiamento....

 

Ma spiegami..... dimmi un po cosa pensi di ricavare da questo rapporto, che non puoi già avere da un'altro, e perché siete arciconvinti - non tirate in ballo il cinema, la televisione, i parenti , la scuola, i complotti e il gruppo bildenberg  che non c'entrano un cazzo dato che i film li abbiamo visti tutti - che

1) La persona che amate cambierà per voi

 

2) la persona che amate, e vi ha lasciato, una volta ripresa cambierà per voi

 

3) non esiste un'altra persona come lei.....

 

Ovviamente lasciando perdere i romanzi, la radio , la televisione e internet.....che la vita si vive fuori da queste cose, e se non l'avete capito, allora lasciate perdere le altre persone, non siete adatti a conviverci, rendetevene conto e restate da soli...fine.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Quoto @cabeleira, i tuoi ragionamenti non sono lucidi ma in funzione di ciò che fa lei (sintomo di dipendenza emotiva).

Cambia aria, appassionati a qualcosa, creati degli obiettivi personali mettendo le ragazze a posti più sotto nella lista delle tue priorità.

Se non sei indipendente emotivamente da una persona non riuscirai mai a sedurla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
1 hour ago, cabeleira said:

Ho una domanda, perché ogni cazzo di volta che venite lasciati da una donna, tornate a riprenderla, non vi viene in mente che la donna di ieri , è pur sempre la donna di oggi....?

 

Ti sei risposta da sola... Torniamo perche sappiamo di poter rivivere tutte quelle cose fantastiche per cui stavamo bene prima.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
1 ora fa, cabeleira ha scritto:

Ho una domanda, perché ogni cazzo di volta che venite lasciati da una donna, tornate a riprenderla, non vi viene in mente che la donna di ieri , è pur sempre la donna di oggi....? Che le forze che vi hanno portato a mollarvi agiranno di nuovo

Leggi bene e tutto qui' ......

Tu' dirai ma e' speciale ....leggi qui'

Tu' dirai voglio riprovare ....leggi qui'

Non voglio darmi per vinto..leggi qui'

Poi non continuate a chiedere consigli pareri opinioni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Torniamo perche sappiamo di poter rivivere tutte quelle cose fantastiche per cui stavamo bene prima...........................piu' che leggittimo pero' un piccolo punto non lamentatevi piu' se' poi succedono le stesse cose 

Modificato da Picche
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...