Vai al contenuto

Riattivare tensione un una ex


Messaggi raccomandati

DeepLover
19 minutes ago, Picche said:

Torniamo perche sappiamo di poter rivivere tutte quelle cose fantastiche per cui stavamo bene prima...........................piu' che leggittimo pero' un piccolo punto non lamentatevi piu' se' poi succedono le stesse cose 

È il rischio da prendere. Purtroppo non possiamo vivere di bei ricordi, ciò che scorre è il presente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
1 ora fa, Picche ha scritto:

Torniamo perche sappiamo di poter rivivere tutte quelle cose fantastiche per cui stavamo bene prima...........................piu' che leggittimo pero' un piccolo punto non lamentatevi piu' se' poi succedono le stesse cose 

Ma perché con un'altra non potete vivere queste cose così fantastiche.....? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
12 hours ago, cabeleira said:

Ma perché con un'altra non potete vivere queste cose così fantastiche.....? 

Si, ma da una parte abbiamo la certezza, dall altra no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 8/4/2017 alle 11:07 , cabeleira ha scritto:

Tu fai tutto questo per riprendertela, il tira e molla non ti gioverà - riflettici - anche se la riprendessi di nuovo, cosa ci guadagneresti d aun rapporto del genere. 

I rapporti non sono mai definitivi, ma il tuo lo è assai meno degli altri.

 

rifatti una vita.

 

Ho una domanda, perché ogni cazzo di volta che venite lasciati da una donna, tornate a riprenderla, non vi viene in mente che la donna di ieri , è pur sempre la donna di oggi....? Che le forze che vi hanno portato a mollarvi agiranno di nuovo ?

Un'altra cosa non capisco, nei rapporti parlate sempre di "cambiare", Lei mi ha promesso di cambiare, io le ho promesso di cambiare.....

Quando vostra madre, i vostri insegnanti, i vostri amici vi dicevano "Devi cambiare stronzetto", voi siete cambiati ?

Io no, e credo nemmeno gli altri. Per cambiare è necessario un'obbiettivo, non la voce amica che ci suggerisce la necessità del cambiamento....

 

Ma spiegami..... dimmi un po cosa pensi di ricavare da questo rapporto, che non puoi già avere da un'altro, e perché siete arciconvinti - non tirate in ballo il cinema, la televisione, i parenti , la scuola, i complotti e il gruppo bildenberg  che non c'entrano un cazzo dato che i film li abbiamo visti tutti - che

1) La persona che amate cambierà per voi

 

2) la persona che amate, e vi ha lasciato, una volta ripresa cambierà per voi

 

3) non esiste un'altra persona come lei.....

 

Ovviamente lasciando perdere i romanzi, la radio , la televisione e internet.....che la vita si vive fuori da queste cose, e se non l'avete capito, allora lasciate perdere le altre persone, non siete adatti a conviverci, rendetevene conto e restate da soli...fine.

Avevate ragione...non riesco a riprendermela e dopo ogno contatto sto peggio  Lei invece...non cambia nulla non so più cosa fare voglio lei per ragioni lucide e ponderate che non sto a spiegarvi ma Lei adesso mi vuole solo bene e se proseguo rischio di perdere anche questo perché sarò portato a ridurle cose che a lei ora non interessano ...torno allora al tutili della conversazione...come posso trasformare l'affetto suo pere in desiderio in tensione? La amo e pur facendomene una ragione la mia vita ha perso un pezzo importante ... aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Unica cosa che puoi fare e' lasciarla andare non puoi obbligare nessuno e non ci sono pozioni magiche...non ostinarti piu .....rifletti....te' stai male lei invece?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
4 minuti fa, Picche ha scritto:

Unica cosa che puoi fare e' lasciarla andare non puoi obbligare nessuno e non ci sono pozioni magiche...non ostinarti piu .....rifletti....te' stai male lei invece?

Lei a tratti passato del tempo in cui mi defilo si rifà viva ma senza mai esporsi vuole mantenere un legame ma secondo le sue esigenze ...io voglio di nuovo lei ma da protagonista non da gregario e come dici tu non posso che lasciarla andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Lei a tratti passato del tempo in cui mi defilo si rifà viva ma senza mai esporsi vuole mantenere un legame ma secondo le sue esigenze ...

Devi cambiare non sei il suo amichetto del....lei ha fatto una scelta ...bene era consapevole bene....se' vuole attenzioni non devi essere tu' STOP..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
3 ore fa, Picche ha scritto:

Lei a tratti passato del tempo in cui mi defilo si rifà viva ma senza mai esporsi vuole mantenere un legame ma secondo le sue esigenze ...

Devi cambiare non sei il suo amichetto del....lei ha fatto una scelta ...bene era consapevole bene....se' vuole attenzioni non devi essere tu' STOP..

Lo so... ma adesso trascorso tutto sto tempo e placato gli animi ho angora del tempo dove la vedrò e scuse per poter condividere (studiare insieme per il concordo che avremo tra 2 mesi) e mi chiedo meglio scomparire o utilizzare questo fattore x farla stare bene e farle immaginare ( non con discorsi o logica ) che tra noi può funzionare e non buttare 5 anni..

Forse mi illudo e la sensazione più strana che provo per la prima volta ( questa è la terza separazione) e che io possa baciare e fare sesso con qualunque sconosciuta ma non più con lei credetemi e tremendo perché nelle precedenti separazioni non ho avuto questa sensazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Fammi capire? Devi convincerla che andra' bene? ...dai su' non scherzare ha bisogno di essere convinta? 

Io credo che' non sei lucido per niente opterei per fare in bel frezz chissa' mai si' CONVINCE......

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
1 ora fa, Picche ha scritto:

Fammi capire? Devi convincerla che andra' bene? ...dai su' non scherzare ha bisogno di essere convinta? 

Io credo che' non sei lucido per niente opterei per fare in bel frezz chissa' mai si' CONVINCE......

Quanto hai ragione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...