Vai al contenuto

Riattivare tensione un una ex


Messaggi raccomandati

Gagliardo

Sto seguendo alla lettera i vostri consigli che coincidono con cio che mi dice il mio cervello...q sera uscirò con una. In cuor mio lei  non si schioda anzi...la sogno spesso. La cosa più grave è che non sto male come le altre volte ma mi sento come se mi avessero strappato un pezzo ma quando ero con lei non lo capivo avrei potuto fare molto e non l'ho fatto oggi potremmo essere sposati da un po' ed essere felici probabilmente non so se lei in minima parte ci pensa e una mia cara amica più grande di me sulla 50na mi ripete noi donne abbiamo tempi diversi e tu non le dai il tempo di riflettere e di elaborare che anche tu puoi non esserci più ...invece ad ogni suo segnale scivoli e lei percepisce che tu ci sei sempre....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Sto seguendo alla lettera i vostri consigli che coincidono con cio che mi dice il mio cervello...q sera uscirò con una. In cuor mio lei  non si schioda anzi...la sogno spesso. La cosa più grave è che non sto male come le altre volte ma mi sento come se mi avessero strappato un pezzo ma quando ero con lei non lo capivo avrei potuto fare molto e non l'ho fatto oggi potremmo essere sposati da un po' ed essere felici probabilmente non so se lei in minima parte ci pensa e una mia cara amica più grande di me sulla 50na mi ripete noi donne abbiamo tempi diversi e tu non le dai il tempo di riflettere e di elaborare che anche tu puoi non esserci più ...invece ad ogni suo segnale scivoli e lei percepisce che tu ci sei sempre....

 

Gagliardo, devi capire una cosa fondamentale: come ti sei comportato con lei in passato, corrisponde esattamente a quello che, in quel momento, sentivi di dover fare. Quello che pensi adesso circa quel che hai fatto, invece, è la visione alterata che hai ORA di quei fatti, viziata dalla tua bassa autostima e dalla ferita narcisistica che lei ti ha inflitto. Quando eri con lei, hai fatto esattamente quello che ritenevi giusto fare.

Inoltre, togliti dalla testa che lei ti abbia lasciato per i tuoi comportamenti o altre stronzate simili. Scendi dal pero. Ritorna dalla luna e rimetti ben saldi i piedi per terra.

Per fortuna non te la sei sposata. Ritieniti un miracolato.

FMJ

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
8 minuti fa, FMJ ha scritto:

Gagliardo, devi capire una cosa fondamentale: come ti sei comportato con lei in passato, corrisponde esattamente a quello che, in quel momento, sentivi di dover fare. Quello che pensi adesso circa quel che hai fatto, invece, è la visione alterata che hai ORA di quei fatti, viziata dalla tua bassa autostima e dalla ferita narcisistica che lei ti ha inflitto. Quando eri con lei, hai fatto esattamente quello che ritenevi giusto fare.

Inoltre, togliti dalla testa che lei ti abbia lasciato per i tuoi comportamenti o altre stronzate simili. Scendi dal pero. Ritorna dalla luna e rimetti ben saldi i piedi per terra.

Per fortuna non te la sei sposata. Ritieniti un miracolato.

FMJ

Ci siamo lasciati tre volte è l'ultima volta che me la sono ripresa le avevo detto che avrei voluto darle l'anello che non c'era mai stata occasione desideravo come adesso di poterla riavere e ci riuscii...siamo andati avanti un altro anno ...ebbene sto cazzo di anello non ho avuto le palle di farglielo perché sono un immaturo e adesso non so cosa darei per poter tornare indietro ma lei lo sa di possibilità me ne ha date tante ... Poi sono certo che lei ha le sue responsabilità ma io sono l'uomo io dovevo pensare a fare la mia parte ad essere saldo imperturbabile...UOMO

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
1 hour ago, Gagliardo said:

una mia cara amica più grande di me sulla 50na mi ripete noi donne abbiamo tempi diversi e tu non le dai il tempo di riflettere e di elaborare che anche tu puoi non esserci più ...invece ad ogni suo segnale scivoli e lei percepisce che tu ci sei sempre....

 

La tua amica ti ha dato la risposta su come riconquistare la tua ex, agisci di conseguenza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, FMJ ha scritto:

Ma quale anello, Gagliardo!... non dire stronzate

😄

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
3 ore fa, Gagliardo ha scritto:

una mia cara amica più grande di me sulla 50na mi ripete noi donne abbiamo tempi diversi e tu non le dai il tempo di riflettere e di elaborare che anche tu puoi non esserci più ...invece ad ogni suo segnale scivoli e lei percepisce che tu ci sei sempre....

Ancora co 'ste tattiche. Si puó fare tutto in un'interazione. Bisogna solo farlo in un certo modo. 

Il fatto di esser bisognosi loro lo percepiscono sia quando ci sei che quando metti il muso. Il fatto di avere le palle pure. O vi togliete tutti un po' questa cazzo di abitudine dello sparire controvoglia oppure sarete sempre degli *arlecchini*. Per tirare fuori le palle ed arrivare ad avere quello che nel coaching si chiama *distacco dal risultato* bisogna lavorare su se stessi, possibilmente con qualche professionista. Non sui libercoli di Franco e Mistery. A quel punto potrete pure essere sempre presenti ma indipendenti da loro. 

Tu ad esempio @Gagliardo , cosa hai deciso di fare? Continuare a frignare per magari riprendertela una quarta volta ed esser ritrattato a pedate nelle terga oppurre decidere di sfancularla uscendo il cazzo con qualcun altra? 'Ndo cazzo vai co 'st'inner game? L'anello? Piuttosto ridallo a Gollum... 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 14 aprile 2017 alle 10:25 , FMJ ha scritto:

Ma quale anello, Gagliardo!... non dire stronzate, dai... una donna non ti lascia per queste vaccate... nel 99% dei casi, ti lascia perché ha un altro tra le mani o direttamente tra le gambe, con il quale immagina scenari idilliaci e favolistici, per poi, nell'altrettanto 99% dei casi, ritrovarsi punto e a capo e nuotare nella merda... svegliati!

Come potresti aumentare le possibilità che lei torni da te? Laciala bollire nel suo brodo. Falle sentire il peso delle sue responsabilità e delle sue scelte, falla annegare nelle sue stronzate da ragazzina... e vai con il tuo dio... 

FMJ

 

Oggi pomeriggio vado in biblioteca l'unica aperta alla vigilia di Pasqua è vicino casa sua...(stiamo preparando entrambi un concorso)  dirle che andrò lì e dirle se vile studiare e una mossa stupida immagino...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
1 ora fa, Gagliardo ha scritto:

Oggi pomeriggio vado in biblioteca l'unica aperta alla vigilia di Pasqua è vicino casa sua...(stiamo preparando entrambi un concorso)  dirle che andrò lì e dirle se vile studiare e una mossa stupida immagino...

Molto, non farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...