Dazed_and_Confused [Partecipante] 81 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 8 minuti fa, Paulìn ha scritto: mi cerca spesso con lo sguardo, mi sorride, mi offre caffè, passaggi un auto, mi chiede dove esco e se son fidanzata. Non riesco a esser lucida e veramente non riesco più a capire se piaccio o se son segnali che sopravvaluto io e che in verità si tratta solo di gentilezza senza doppi fini. Hai 26 anni. Probabilmente sei bella. Da come parli, hai un atteggiamento seducente (che poi ti serva a mascherare le tue insicurezze, è un altro discorso). Se ha questo atteggiamento solo con te in ufficio, perché mai dovrebbe essere così gentile, se non per portarti a letto? O appartiene alla confraternita Fate Bene Fratelli? Dagli dei segnali di "risposta" più chiari, se non te la senti di proporti per prima. Se non è troppo de coccio e hai avuto l'intuizione giusta, si muoverà. Asia ha reagito a questo 1
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 Conosco un mucchio di gente CONVINTISSIMA di esser bella e seducente ma che in realtà fa oggettivamente schifo, non vorrei fare quella fine. E' grave non sapersi più collocare in un'eventuale "scala di bellezza". Dazed il tipo è generalmente gentile di suo un po' con tutti ma forse riserva qualche sguardo e parola di troppo a me, una delle poche giovani del gruppo-lavoro. Sto cercando già di essere abbastanza socievole con lui ma mi sento sempre le occhiatacce degli altri addosso...mi frena un po' il loro giudizio, immagino i loro pensieri " 'sta stronza/cessa/zoxxola sa che quello è fidanzato e fa la civetta lo stesso...ma chi si crede di esse!?". Madò 😒
Dazed_and_Confused [Partecipante] 81 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 1) Puoi sempre inviare una foto a qualche utente di IS che ti ispira fiducia, se vuoi avere un'opinione disinteressata... 😏 2) Scusa, non ti è possibile essere un po' più espansiva in un momento in cui siete soli? alla macchinetta del caffè, quando ti dà un passaggio in macchina... o sono tutte cose che si svolgono alla tutti insieme appassionatamente?
Canadair [Élite] 1737 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 15 ore fa, Paulìn ha scritto: Avrei molte cose da confidare, da raccontare...ma stavolta non ho intenzione di dilungarmi più di tanto. Vi dico brevemente che mi attizza un ragazzo fidanzato (ma guarda m'po'), credo di interessargli( sessualmente) ma ho paura di fare il passo decisivo perchè nonostante suoi segnali positivi temo un rifiuto e un'irrimediabile figuraccia che non posso permettermi dato che condivido il posto di lavoro con questo tizio. Ho sempre paura di non essere all'altezza, di illudermi di piacere ma che in realtà i miei son castelli in aria...e chiedo a voi più esperti qual è il segreto per metter da parte una volta per tutte la paura del rifiuto. Desidererei un passo decisivo da parte sua ma mi chiedevo se fosse più naturale un "via libera" dal tipo fidanzato o dalla tipa single. Non posso saltargli addosso, non posso fargli il piedino, non posso mostrargli le tette, non posso scrivergli su whatsapp perchè non conosco i suoi "movimenti" e non vorrei creare casini con la sua ragazza. E' una cosa brutta da dire ma ormai son abituata a essere un'amante...l'ho fatto in passato con i miei ex trombamici (ora non ne ho più nemmeno uno e son a secco da secoli) e ho adocchiato questo ragazzo fidanzato, carino e simpatico ma che eviterei come la morte per una possibile storia seria... lo eviterei come la morte perchè anche se si dice " non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te", non sopporterei l'idea di esser cornuta e questo tizio non me la racconta giusta. Anche se mi ha parlato bene della sua ragazza e anche se si è professato innamorato, il mio sesto senso mi dice che è un traditore...è un ragazzo che ama il corteggiamento ma che non intende rifiutare alla tipa fissa, al porto sicuro. Son un po' bastarda ma non voglio passare per troia. Mi son dilungata lo stesso, scusate. Bye La paura del rifiuto fa parte dell'esperienza della seduzione. La si può sublimare, e renderla adrenalina, trasformandola in ebbrezza della caccia. Indipentemente dal risultato finale, ricavo un verto brivido di piacere nel momento in cui stringo una ragazza la prima volta tra le braccia per baciarla. Le guardo gli occhi, guardo la piega delle sue labbra. Quella sua indecisione finale, quel momento in cui lei soppesa se lasciarsi baciare, quell'istante sottilissimo che potrebbe fare la differenza tra un rifiuto bruciante, ed il sapore delle sue labbra calde e del mio corpo contro il suo. Quel momento, da solo, vale tutto un game. Ma parlo da uomo, ed anche traditore un pò come il tuo bel collega, non so quindi quanto sia possibile per una donna trasfomare quesa paura in ebbrezza. Da una parte devo dire, ammiro la tua discrezione. Altre ragazze non esiterebbero ad entrare a gamba tesa..anzi a gambe aperte nella sua relazione. Questo ti fa onore, nei fatti, anche se ofsse solamente la paura del rifiuto che ti trattiene. Lo tenterebbero con tette, scosciamenti e piedini. Se non funzionasse.. Whatsupperebbero la sera del suo compeanno, oppure la notte di natale, o anche a sanvalentino ad ora di cena. Tanto per essere sicure di demolire con la grazia dei tacchi a spillo e con la potenza di un maglio perforante la sua relazione. Senza che lui per altro ne abbia, almeno per ora,colpa. fin qui tutto apprezzabile. Però. Però Però.. ah già ma lui è traditore, e te lo dice il tuo "sesto senso". L'infallibile sesto senso. Che ti porta a sommare la paura del rifiuto, alla paura, questa si lontana nel tempo, di un eventuale tradimento quando e se sarà nata una relazione. Da evitare come la morte, parole tue. Perchè non vuoi essere cornuta, ma vorresti che lui si prendesse la responsibilità di far eil primo passo, esponendosi LUI ad una figuraccia da puttaniere e traditore sul luogo di lavoro, e così tu non avresti fatto ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.. Perchè non si prende lui tutte le responsabilità anzichè tu, che sei animata da un sacrosanto desiderio, palesemente solo sessuale per questo ragazzo che hai etichettato solo a sento senso traditore? Cioè proprio non capisco perchè, guarda, questi uomini che non si prendono la loro responsabilità. Un pò bastarda, ma cornuta no e non sia mai puttana. Ciò detto, rileggendo, mi accorgo di essere sembrato aggressivo. Ma non lo sono, sono solo divertito e quasi intenerito per quanto il tuo piccolo racconto confermi le nostre misere complesse, sempre diverse ma sostanzialmente analoghe miserie ed umane contraddizioni. Vorresti un consiglio pratico, e non so dartelo. In generale se una ragazza mi piace, cerco di provarci. Il tuo sesto senso mi catalogherebbe come un traditore credo, bene ottimo. Non c'è in effetti un modo per uscirtine pulita. Lui ha tutto il diritto di restare tranquillo sul psoto di lavoro, e molti hanno imparato a propre spese il peso e le difficoltà di una relazione, illeggitima per altro , on the job. Se lo vuoi devi prvarci e sputtanarti. Dovrai essere bastarda, e puttana, forse se il sesto senso a ragione, dopo sarai anche cornuta Che puttana!. Ti diranno così, che ci hai provato, sul luogo di lavoro con un un uomo fidanzato dio mio! Loro ti diranno così. Quasi tutti Qualcuno invece, ti dirà, quello che invece sarai. Meravigliosamente Femmina. Asia e Edo ha reagito a questo 2
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 Non sono ancora arrivata ai vostri livelli di "sfacciataggine" e ancora non ho fatto del tutto mia la forma mentis del " o la va o la spacca". Mi sento troppo troppo insicura e codarda...non è che aspetto necessariamente un suo primo passo, però tra i 2 è lui quello più espansivo, il chiacchierone, l'amicone. Una mia improvvisa trasformazione in femme fatale sul posto di lavoro forse suonerebbe strana. We sia chiaro che non ne faccio una questione di vita o di morte. Mi piacerebbe un po' di sopra&sotto con questo tizio ma se non accade non è che mi metto a frignare e a battere i piedi per terra. Continuerò a mangiare, bere, respirare, uscire...Però questa situazione e altre che mi stanno accadendo in quest'ultimo anno mi danno da pensare su me stessa, sul mio complesso di inferiorità. Soffro nel vedermi e sentirmi così e mi vien da chiedermi come sia possibile che anche il campo della seduzione venga influenzato dal malessere che proviene da altri campi apparentemente distanti. Ho la testa incasinata, non ci sto capendo più nulla di nulla però continuo a sorridere alla gente, come sempre. Canadair ha reagito a questo 1
Canadair [Élite] 1737 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 13 minuti fa, Paulìn ha scritto: Non sono ancora arrivata ai vostri livelli di "sfacciataggine" e ancora non ho fatto del tutto mia la forma mentis del " o la va o la spacca". Mi sento troppo troppo insicura e codarda...non è che aspetto necessariamente un suo primo passo, però tra i 2 è lui quello più espansivo, il chiacchierone, l'amicone. Una mia improvvisa trasformazione in femme fatale sul posto di lavoro forse suonerebbe strana. We sia chiaro che non ne faccio una questione di vita o di morte. Mi piacerebbe un po' di sopra&sotto con questo tizio ma se non accade non è che mi metto a frignare e a battere i piedi per terra. Continuerò a mangiare, bere, respirare, uscire...Però questa situazione e altre che mi stanno accadendo in quest'ultimo anno mi danno da pensare su me stessa, sul mio complesso di inferiorità. Soffro nel vedermi e sentirmi così e mi vien da chiedermi come sia possibile che anche il campo della seduzione venga influenzato dal malessere che proviene da altri campi apparentemente distanti. Ho la testa incasinata, non ci sto capendo più nulla di nulla però continuo a sorridere alla gente, come sempre. Il campo della seduzione soffre tantissimo dal malessere di altri campi. Vale per tutti, Welcum. La seduzione in ultima analisi è legata alla riproduzione, che per la Natura è la cosa più importante. Siamo noi che abbiamo fato del sopra&sotto un piacere più che un dovere. Abbiamo hackerato il sistema. E poi abbiamo perso le password. E sorridi e mangi e bevi e respiri ed esci. E pensi su te stessa Forse prima sono stato troppo duro? hmm no non lo si è mai abbastanza XD tutto quanto hai scritto e quello che senti ti fa non solo femmina, ma sopratutto umana.
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 Staremo a vedere come evolveranno le malsane situazioni di questa piccola e scombussolata femmina umana. Speriamo bene. 🙃 Canadair ha reagito a questo 1
Canadair [Élite] 1737 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 Cosa pensi di fare, dunque PSFU ? (piccola scombussolata femmina umana) anche SCHuF suona bene. Small Confused Human Female
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 Eh...non ne ho minimamente idea...probabilmente continuerò a fare ciò che ho sempre fatto, aspetterò Godot passivamente e mai nulla cambierà...continuerò a scaricare le mie frustrazioni in qualche modo. Tra 5 minuti vado a riempire la mia voglia di sopra&sotto con un po' di pane e mortadella. Meglio pensare alle situazioni a breve termine. Canadair ha reagito a questo 1
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 Non voglio aprire un discorso moralista ma dici di volerti scopare uno fidanzato Ma ti preoccupi di non passare per troia Cos'è per te una troia?
Messaggi raccomandati