Vai al contenuto

Mi ha lasciato


Luca944

Messaggi raccomandati

Emy 73
5 ore fa, Luca944 ha scritto:

Non in quel senso, ma proprio che non sta bene con la testa 1f602.png perchè un giorno prima mi chiama amore mio, ti mangio cit.,  voglio stare con te, mi manchi ecc.. e poi se ne esce così a buffo

Sta usando il tira e molla e tu impassisci 😂😂😂 ...pagala con la stessa moneta fai esattamente come fa lei un giorno ti manca e un giorno non la vuoi più, traforma questa situazzione in un gioco,  prendi le redini in mano e divertiti  falla impazzire.. tanto non hai niente da perdere 😉

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Emy ha ragione, ti sta facendo impazzire!! Tirala e mollala anche te!! Prima fai il carino e toccala, poi fai lo stronzo e non la calcoli più...vedrai che lei poi è quella a impazzire!

Ah, è sottointeso che non devi farti pippe mentali!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

No regà, cioè in poche parole ha detto che mi vede come un amico e non più come suo ragazzo, senza dirlo direttamente.

Non credo ci siano spiragli per riaprire la cosa, boh non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me o ha un altro o la scopi male.

Se la scopi male ha trovato chi la scopa bene.

 

 

O prendi in mano la situazione o next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Ci ho riprovato ma mi ha detto le stesse cose, è finita. 

Ci sto male, malissimo, me ne dovrò fare una ragione e andare avanti anche se sarà difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

Un giorno vidi un film da titolo" Don quan de marco" .. era un tipo che nelle sua vita era stato com migliaia di donne ,ma allinizzio della sua cariera amorosa era pazzo della sua innamorata, il caso vule che si lascia.... lui non voleva cedere ad altre donne in nome dell'amore .. ma il giorno  del cedimento arrivò... e concluso il turbine d'amore fece una riflessione ( non credevo fosse così facile provare ancora amore per una donna, diventando poi il più grande amante  del sud america)

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Il 7/4/2017 alle 20:52 , Kal-El ha scritto:

Secondo me o ha un altro o la scopi male.

Se la scopi male ha trovato chi la scopa bene.

 

 

O prendi in mano la situazione o next.

che risposta è questa? è capitato a te una cosa del genere? ti hanno lasciato perche' scopi male?

comunque, al ragazzo che ha aperto il thread, consiglio di continuare la sua vita, senza farsi troppi problemi. Dalla sezione under20 deduco che sei molto giovane, ti dico solo una cosa, l'amore è una necessita biologica e tu a 20 anni parli di stare male? quante ragazze hai avuto fino adesso? e gia' pensi che questa è quella perfetta per te, ci sono 3 miliardi di donne amico, la tua è solo infatuazione, non idealizzare le cose, e le persone, abiti a roma come ti muovi trovi figa e tu stai a piagne...

lasciala perdere, se ritorna lei un domani, ti toglierai qualche sfizio, adesso VAI AVANTI E NON CI PENSARE, CHE NON HAI PERSO NULLA. FAI L'UOMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rlsir80

Let it go man, Let it go... Non pensarci troppo sopra, stacca con la tua ex e pensa agli amici allo studio o al lavoro, e pian piano ad altre donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jackal69 ha scritto:

che risposta è questa? è capitato a te una cosa del genere? ti hanno lasciato perche' scopi male?

A causa della distanza non si scopava proprio e sono stato sostituito. 

Come è capitato a metà forum. Di essere sostituiti, la causa della distanza magari ha una percentuale minore.

 

Nel 99% dei casi una donna non lascia mai se non ha un altro appiglio. 

 

La risposta vera che dovevi commentare è: "O prendi in mano la situazione o next." 

Invece ti sei concentrato sulla battuta cinica che ho fatto all'inizio. 

 

 

PS: Ho conosciuto ragazze che hanno lasciato ragazzi perchè scopavano male. Male nel senso che duravano poco, lo avevano piccolo e non sentivano o non ci sapevano fare nemmeno dopo la decima scopata. Una ha lasciato un ragazzo perchè lui di principio non la leccava. Quindi la cosa è possibile e molto plausibile. 
Non hai idea di quante donne siano condannate ad una vita sessuale pietosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
16 ore fa, Jackal69 ha scritto:

che risposta è questa? è capitato a te una cosa del genere? ti hanno lasciato perche' scopi male?

comunque, al ragazzo che ha aperto il thread, consiglio di continuare la sua vita, senza farsi troppi problemi. Dalla sezione under20 deduco che sei molto giovane, ti dico solo una cosa, l'amore è una necessita biologica e tu a 20 anni parli di stare male? quante ragazze hai avuto fino adesso? e gia' pensi che questa è quella perfetta per te, ci sono 3 miliardi di donne amico, la tua è solo infatuazione, non idealizzare le cose, e le persone, abiti a roma come ti muovi trovi figa e tu stai a piagne...

lasciala perdere, se ritorna lei un domani, ti toglierai qualche sfizio, adesso VAI AVANTI E NON CI PENSARE, CHE NON HAI PERSO NULLA. FAI L'UOMO.

Ma non dico che è la ragazza perfetta, anzi. Sapete quando si dice che gli opposti si attraggono? Ecco eravamo noi, forse troppo opposti.

Ci sto male perchè è stata una cosa improvvisa, senza motivi validi. Avesse detto...Hai sbagliato a fare questo, mi hai trattato male, ecc...Abbozzavo e basta, ma così no.

Comunque settimana prossima per pasquetta vengono due ragazze russe che stanno in Erasmus a Roma, vediamo che succede😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...