PSY [Partecipante] 259 Inviato 26 Ottobre 2017 Inviato 26 Ottobre 2017 Prendo Celgene CELG a $97.19 sono molto convinto, ma magari mi schianto... gl to me
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Inviato 26 Ottobre 2017 short AMZN @$975 see you tomorrow
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Inviato 26 Ottobre 2017 5 hours ago, robinbreak said: short AMZN @$975 see you tomorrow I was wrong :-)
PSY [Partecipante] 259 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Il 13/10/2017 alle 16:06 , PSY ha scritto: è scesa (non pnesavo), comunque avevo detto di lasciar perdere. la prendo + in basso. buy a 32.10 @robinbreak vendo FL a 32.45 circa.. ieri giornatona, oggi vinvece i retailer fanno capricci, sia mai che le riprende il malumore. CELGENE matta, però son convinto... anche GILD presa a $75.2
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 23 minutes ago, PSY said: vendo FL a 32.45 circa.. Di che anno? KM? Solo se modello 4 posti.. Che io e @Zupper vogliamo due gemelli..
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Inviato 28 Ottobre 2017 (modificato) On 10/26/2017 at 10:59 AM, robinbreak said: short AMZN @$975 see you tomorrow Buy to cover on opening @$1056 Comunque incredibile che fanno +15% a fine giornata. Cioe' uno stock da $1000 rilascia un EPS di $0.4 che "distrugge" la stima di $0.02 ma di che stiamo parlando? Tra l'altro avevano anche ridotto la guidance tre mesi prima del rilascio della trimestrale (doveva essere $1 EPS, invece ridotto a $0.02) Mi sono letto la sezione commenti si Seeking Alpha. Gente che si vanta di avere AMZN nel loro portafoglio della pensione. Sono senza parole. E comunque la festa sta iniziando a finire. Basta vedere il grafico dell'Effective Federal Funds Rate per capire. Boom con tassi al minimo. Bust con tassi in rialzo. Secondo me a sto giro sopra il 3% scoppia tutto. Godiamoci gli ultimi giri di giostra. Poi ci sara' da mettersi su GOLD e short SPY. Modificato 28 Ottobre 2017 da robinbreak Kagan ha reagito a questo 1
PSY [Partecipante] 259 Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 ormai è tutto taroccato, i fondamentali non contan + nulla. secondo me tirare su i tassi non serve nepprue a frenarli perchè tanto han già rollato il debito l'unica è da vedere quando usciranno dati negativi di gente che non riesce a trovare + lavoro, disoccupaione in crescita e fallimenti delle pmi ad alti livelli li che fai? tagli i tassi e li riporti subito a 0? di sicuro quella gente il lavoro l'ha perso per sempre aggiungici automazione secondo me sarà un gran casino, amazon può andare per conto suo anche a $2000, tanto come provano a mettere gli utili in cascina e hanno finito i modi per investire, crolla. dati tarocchi, economia messa peggio del dovuto, apple praticamente fa gli stessi utili del 2012 ma l'azione (dopo buyback vari) vale il 60% in +. non ha senso. a meno che non facciano riforma fiscale e facciano rimpatriare a bassa tassazione e riducano i debiti aziendali, io non vedo le valutazioni odierne sostenibili. alan_xyxz, Tony Stark e Kagan ha reagito a questo 2 1
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 29 Ottobre 2017 Inviato 29 Ottobre 2017 Il 26/10/2017 alle 16:59 , robinbreak ha scritto: short AMZN @$975 see you tomorrow cavolo che salto:oltre 1100.Che è successo?
PSY [Partecipante] 259 Inviato 29 Ottobre 2017 Inviato 29 Ottobre 2017 1 ora fa, alan_xyxz ha scritto: cavolo che salto:oltre 1100.Che è successo? l'azienda ha fatto 256 milioni di utile negli ultimi 3 mesi la capitalizzazione di mercato è salita in un giorno quanto il Pil del lussemburgo o del bharain e della libia messi insieme, ( 60 miliardi).
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Inviato 30 Ottobre 2017 On 10/28/2017 at 9:46 AM, PSY said: ormai è tutto taroccato, i fondamentali non contan + nulla. secondo me tirare su i tassi non serve nepprue a frenarli perchè tanto han già rollato il debito l'unica è da vedere quando usciranno dati negativi di gente che non riesce a trovare + lavoro, disoccupaione in crescita e fallimenti delle pmi ad alti livelli Se tirano su i tassi sopra il 3%, gli interessi sul deficit statale (e anche corporate) diventano oggettivamente insostenibili...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora