PSY [Partecipante] 259 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 vale 63 miliardi... qui è dove assemblano le auto.... lol
PSY [Partecipante] 259 Inviato 2 Luglio 2018 Inviato 2 Luglio 2018 https://www.youtube.com/watch?v=BDx_YTf9x1g
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 2 Luglio 2018 Autore Inviato 2 Luglio 2018 On 6/8/2018 at 2:14 PM, Kagan said: Robin che combini? Come va l'azienda? Come vanno le cose in generale? Manca il tuo contributo sul forum. Azienda va. Essere un one-man show in Canada ha vantaggi e svantaggi... La seconda azienda (albanese), gestita dal socio operativo, anche quella va, ma zoppicando. del resto avere 20 dipendenti non e' banale. Per il resto, ad oggi tempo zero. Purtroppo. On 6/14/2018 at 2:48 PM, Asdarath said: Come ha potuto comprare azioni della società di cui è CEO? Non si tratta di una situazione di insider trading? Tutti i manager di aziende quotate possono comprare azioni della propria azienda, purche' lo dichiarino con anticipo e non sia in concomitanza con eventi particolari, tipo rilascio trimestrali o dichiarazione di acquisizioni, etc... Kagan, OsWeald e RDLF ha reagito a questo 2 1
PSY [Partecipante] 259 Inviato 5 Luglio 2018 Inviato 5 Luglio 2018 Il 12/6/2018 alle 18:54 , PSY ha scritto: sempre + interessante per uno short, questo è un bello squeeze... 12 giugno stava a $344... qualche giorno + tardi fece massimo attorno ai $365 ora sta a $307
PSY [Partecipante] 259 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 Non so se avete seguito la recente diatriba sul “taking private” e funding secured ma musk ha appena detto - venerdi sera a mercati chiusi per far sbolliare il tutto - che non ci sarà la privatizzazione a prezzi superiori a quelli di mercato. Chiusura attorno a 322. Qui rischia di finire in tribunale, già due indagini da parte della consob americana. Vediamo che succede, potrebbe andare a 20 (venti e non duecento) o più giu in poco tempo (non che ci creda troppo),
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) Il 25/8/2018 alle 15:56 , PSY ha scritto: Non so se avete seguito la recente diatriba sul “taking private” e funding secured ma musk ha appena detto - venerdi sera a mercati chiusi per far sbolliare il tutto - che non ci sarà la privatizzazione a prezzi superiori a quelli di mercato. Chiusura attorno a 322. Qui rischia di finire in tribunale, già due indagini da parte della consob americana. Vediamo che succede, potrebbe andare a 20 (venti e non duecento) o più giu in poco tempo (non che ci creda troppo), Hahahah seguita seguita :) Appena ho letto la notizia ho pensato a questo topic, mi aspettavo da parte tua un post con cui dicevi che fosse l'ultimo tentativo in estremis per salvare la società. Mi sembra strano che un personaggio pubblico come lui possa esporsi così tanto senza poi fare niente, ci perderebbe moltissima credibilità e fiducia da parte degli investitori. Dubito sia una persona stupida e credo che sappia bene quanto sia importante per lui la fiducia che le persone gli ripongono, probabilmente se ha fatto questo passo si sarà fatto i suoi calcoli. Modificato 27 Agosto 2018 da Asdarath
PSY [Partecipante] 259 Inviato 28 Settembre 2018 Inviato 28 Settembre 2018 https://www.repubblica.it/economia/finanza/2018/09/27/news/tesla_sec_frode_tweet_musk-207551963/ CEO Elon Musk issues a response to the SEC lawsuit against him. Musk's statement: "This unjustified action by the SEC leaves me deeply saddened and disappointed. I have always taken action in the best interests of truth, transparency and investors. Integrity is the most important value in my life and the facts will show I never compromised this in any way." -13 in pre, ancora $230 o $240 troppo alta. vediamo se finalmente è la volta buona.
PSY [Partecipante] 259 Inviato 30 Settembre 2018 Inviato 30 Settembre 2018 patteggia per 20 miloini, non è più presidente del cda e si aggiungono altri due membri al consiglio. in pratica una buffonata, lunedì il rimbalzo è molto probabile. permangono tutti i soliti problemi di fondo.. che palle.
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 30 Settembre 2018 Inviato 30 Settembre 2018 Psy mi sa che elon ti farà morire pazzo con tutte le sue mossette
PSY [Partecipante] 259 Inviato 1 Ottobre 2018 Inviato 1 Ottobre 2018 +15 in pre market, ora a 306... vediamo fino a che livelli la portano e poi probabilmente sarà da aggiungere altre azioni short...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora