Vai al contenuto

L'azienda piu' sopravvalutata del mondo


robinbreak

Messaggi raccomandati

PSY

bho.. io sto terminando le idee...

sta settimana mi gioco un long su micron (p/e 5 al prossimo anno, -12% da 1 settimana, sceso sul nulla)

bbby, mi sembra molto sottovalutata, ieri +4, dopo un -4 dopo rilascio dividendo, ho visto molta azione..

nike secondo me su lungo termine non ha buone prospettive in quanto le vendite sono un po' deludenti, e la valutazione d'azineda è gonfiata, però non penso che la trimestrale sarà un flop

con trump che fa passare i vari tagli di tasse e riforme fiscali, secondo me si può salire veramente tanto tanto.

sono inoltre long su skyworks e cirrus, fornitori apple, che son calati mentre il titolo main non fa che salire.. .me la gioco su questa discordanza.

titoli stra sopravvalutati, + di tesla: roku, gbtc, riot, sieb, xnet, poi c'è stato anche lgin o una roba del genere che ha fatto 20x perchè ha acquistito roba "blockchain".

ho inoltre discovery, signet, office depot (che ho segnalato a 3.06, ora a 3.44 se non vado errato, spero di molarla almeno a 4).

celgene avevo detto entry a 98, ho segnalato l'uscita attorno ai 100, ora sta a 108 e qualcosa..

secondo me qui è periodo in cui è virtualmente impossibile perdere soldi, certo, bisogna fare attenzione e contenere le perdite vendendo.. tra l'altro vedo le put piuttosto cheap, quindi magari se uno ha timori, può andare long con hedging...

tesla per me per ora è troppo forte, non shorterei, tocca aspettare un rycicle, sono virtualmente certo che per metà 2018 contro mercedes non avrà alcuno scampo.

intanto crypto mania con quotazioni che da 200 miliardi vanno a 600 milairdi in preda all'ignoranza più totale.. ho sbagliato underlying...

poi c'è gente come questo tizio qui: https://www.youtube.com/channel/UCPWHmSfAsAiaKhMxNoIoByg/videos

giuro.. ho sbagliato proprio tutto...

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
Il 19/12/2017 alle 11:12 , PSY ha scritto:

sta settimana mi gioco un long su micron (p/e 5 al prossimo anno, -12% da 1 settimana, sceso sul nulla)

questa bomba post er, poi flop colossale... ancora sopra al prezzo dopo questo post, mi sa che incremento a breve

Il 19/12/2017 alle 11:12 , PSY ha scritto:

bbby, mi sembra molto sottovalutata, ieri +4, dopo un -4 dopo rilascio dividendo, ho visto molta azione..

salita abbastanza tra il post e ieri, oggi crollo sotto i 22, mercato che non ci ha capito un cazzo. consenso per il futuro era 3.10, mentre han detto attorno ai 3, eps stra beat. revenue beat.. qui ho caricato ancora

Il 19/12/2017 alle 11:12 , PSY ha scritto:

sono inoltre long su skyworks e cirrus, fornitori apple, che son calati mentre il titolo main non fa che salire.. .me la gioco su questa discordanza.

benino swks

Il 19/12/2017 alle 11:12 , PSY ha scritto:

ho inoltre discovery, signet, office depot

+5 discovery (ieri altra ottima prestazione), signet +3 (ieri pure ha fatto molto bene)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
Il 19/12/2017 alle 11:12 , PSY ha scritto:

 

tesla per me per ora è troppo forte, non shorterei, tocca aspettare un rycicle, sono virtualmente certo che per metà 2018 contro mercedes non avrà alcuno scampo.

2 giorni fa è iniziato, ieri in open si poteva fare qualcosa... ero impegnato con altri titoli -.-

mu morta l'altro gg... ieri downgrade celgene... :S

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PSY

intanto tesla ha consegnato 1500 model 3 nell'ultimo trimestre.

mille e cinquecento in 3 mesi.

TOP!

non so come farà un'azienda che perde 2 miliardi l'anno consegnando 100 mila auto a 100 mila dollari, a non perderne il doppio consegnando auto da 45 mila.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
robinbreak

Pair Trade

Buy to Open MU 2018/01/26 $45.00 Call @ $0.63

Buy to Open TSLA 2018/01/26 $340 Put @ $4.86

Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
Il 19/12/2017 alle 11:12 , PSY ha scritto:

sta settimana mi gioco un long su micron (p/e 5 al prossimo anno, -12% da 1 settimana, sceso sul nulla)

bbby, mi sembra molto sottovalutata, ieri +4, dopo un -4 dopo rilascio dividendo, ho visto molta azione..

nike secondo me su lungo termine non ha buone prospettive in quanto le vendite sono un po' deludenti, e la valutazione d'azineda è gonfiata, però non penso che la trimestrale sarà un flop

con trump che fa passare i vari tagli di tasse e riforme fiscali, secondo me si può salire veramente tanto tanto.

sono inoltre long su skyworks e cirrus, fornitori apple, che son calati mentre il titolo main non fa che salire.. .me la gioco su questa discordanza.

titoli stra sopravvalutati, + di tesla: roku, gbtc, riot, sieb, xnet, poi c'è stato anche lgin o una roba del genere che ha fatto 20x perchè ha acquistito roba "blockchain".

ho inoltre discovery, signet, office depot (che ho segnalato a 3.06, ora a 3.44 se non vado errato, spero di molarla almeno a 4).

celgene avevo detto entry a 98, ho segnalato l'uscita attorno ai 100, ora sta a 108 e qualcosa..

secondo me qui è periodo in cui è virtualmente impossibile perdere soldi, certo, bisogna fare attenzione e contenere le perdite vendendo.. tra l'altro vedo le put piuttosto cheap, quindi magari se uno ha timori, può andare long con hedging...

tesla per me per ora è troppo forte, non shorterei, tocca aspettare un rycicle, sono virtualmente certo che per metà 2018 contro mercedes non avrà alcuno scampo.

intanto crypto mania con quotazioni che da 200 miliardi vanno a 600 milairdi in preda all'ignoranza più totale.. ho sbagliato underlying...

mu sta facendo un po' schifo, ieri texas instrument ha avuto numeri che al mercato non sono piaciuti, ma secondo me erano onesti e dunque il settore semiconduttori ha preso batoste

bbby l'ho venduta ieri a 23,95 dopo aver mediato dopo il tonfo, ero long da un po' sopra i 24, comunque buon gain, considerando che ero sotto un treno attorno ai 21

nike non l'ho guardata

skyworks cesso, ha fatto molto male ieri, in ogni caso mi sto gestendo le call scadenza febbraio. non mi sembra logica la dissonanza tra performance apple e swks, sta a 97 circa, le call sono le 100 febbraio.. magari perdo, magari no, è abbastanza rischiosa.

tesla è salita ulteriormente, a livello grafico, fino a ieri era abbastanza preoccupante.. gli altri nomi non li considero neanche

discovery, huuuuuge gain, stava a 20 circa al momento del post, ora sta a 26
signet sono uscito il giorno prima del report attorno ai 55, presa a 51, ricavalcata fino a 54, ora sta a 56.. secondo me darà ulteriori soddisfazioni
odp ancora dentro

celg, ha fatto due acquisizioni, tra qualche ora escono i numeri, secondo me è un gran titolo. probabilmente ri longherò

_________

adesso sono long allergan e regeneron. la prima da $189, pensavo ci fosse + forza, spero di uscire in pari o giù di lì...
regeneron da $386, qui voglio tenerla un po' più a lungo, mi sembra una buona conformazione del grafico

ribadisco, tra qualche ora escono numeri biogen e celgene che potrebbero azzopparmi o farmi volare... vedremo un po'.

e poi secondo me il titolo più insulso di sempre è chiaramente netflix che sta a $261 dopo ieri (+4) su follow through.
per ora non lo shorto poichè può squeezare ancora più in alto, ma sicuramente sarà un rigore a porta vuota non appena l'inerzia prenderà un po' il sopravvento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PSY


"regeneron da $386, qui voglio tenerla un po' più a lungo, mi sembra una buona conformazione del grafico "

venduta  oggi a 393... LOL

allergan non benissimo


"ribadisco, tra qualche ora escono numeri biogen e celgene che potrebbero azzopparmi o farmi volare... vedremo un po'. "

celgene osno entrato attorno ai 103,3, spero di mollargliele a 105,8 o una roba simile in intra, sennò porto in over per qualche gg almeno fino a 110..

ho poi fatto spesa, perchè sono in vena:

swn a 5,14 (-3% vs nat gas up un bel po')
nwl attorno ai 24 (-22% oggi)
signet jewels a 55, secondo me è stata messa in mezzo tra i consumer
fossil a 9,7

se avessi spazio, ri-prenderei pure bbby attorno ai 23...
vediamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
22 ore fa, PSY ha scritto:

celgene osno entrato attorno ai 103,3, spero di mollargliele a 105,8 o una roba simile in intra, sennò porto in over per qualche gg almeno fino a 110..

sono ancora dentro, 106,6 di massimo, sul quale da bravo pollo ne ho comprate altre, anzichè vendere -.-

22 ore fa, PSY ha scritto:

ho poi fatto spesa, perchè sono in vena:

swn a 5,14 (-3% vs nat gas up un bel po')
nwl attorno ai 24 (-22% oggi)
signet jewels a 55, secondo me è stata messa in mezzo tra i consumer
fossil a 9,7

vendute tutte praticamente in pari, tranne swn...
newl ora sta a 26... sono un pollo, lo so.

"se avessi spazio, ri-prenderei pure bbby attorno ai 23...
vediamo""

prese queste, sul massimo di oggi, 22,18... jpmorga mi ha fatto il regalino con un downgrade... vediamo se va a 20 prima di tornare a 23

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...