Vai al contenuto

Finalmente una trombamica... e la sto per perdere


JayAlpha

Messaggi raccomandati

bibiSupertramp
11 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

 

Facciamo parte della stessa "compagnia" (non so se sai dagli altri post miei che faccio parte di un'associazione che si "occupa" degli erasmus, per questo si parla di stranieri), quindi è normale che la gente parli avendoci visto spesso andare via insieme etc... poi è normale che ai miei amici e all'interno dell'associazione l'abbia detto

 

Ma comunque una risposta devo pure darla a questo messaggio, anche solo un "1f44d-1f3fc.png"... quella che pensavo prima "No worries! We enjoyed a bit in bed" non va bene??

risposta: No worries, ts'ok, ts'all right!! 👍

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

1 non devi aver paura di perderla non dipende da noi 

2 cosa devi scriverle?....dille semplicemente che nel periodo della frequentazione sei stato bene rispetti la sua decisione poi stop, tanto insistendo non ottieni niente come gia' sai..

3 il piu' importante incomincia a vivere con piu leggerezza piu' aspettative hai piu sara' complicato poi il momento del frontal crash....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
31 minuti fa, Picche ha scritto:

1 non devi aver paura di perderla non dipende da noi 

2 cosa devi scriverle?....dille semplicemente che nel periodo della frequentazione sei stato bene rispetti la sua decisione poi stop, tanto insistendo non ottieni niente come gia' sai..

3 il piu' importante incomincia a vivere con piu leggerezza piu' aspettative hai piu sara' complicato poi il momento del frontal crash....

1. È il mio più grande difetto, la paura di perdere la mia "partner" è quella che puntualmente me la fa perdere

2. Piuttosto mi sa che seguirò il vostro suggerimento di non rispondere nulla...

3. Con questa non avevo/ho aspettative, la sola era/è continuare a scopare. Stop.

20 minuti fa, purple pill ha scritto:

no, affatto. 

"un famoso finanziere diceva che quando due persone conoscono un segreto, allora non è più un segreto". 

Nel dubbio devi sempre farti i cazzi tuoi. Punto. E' una regola aurea, ma è proprio questo genere di situazioni  a insegnartela

Col tempo imparerai pure a non aspettarti altrettanto dalle tue partner. L'indiscrezione è molto più tollerata dalle donne che dagli uomini, ma esistono ragioni concrete e fondate per questo. 

E infatti, se proprio muori proprio dalla voglia di far sapere ai tuoi amici che scopi con una (sulla qual cosa comunque, se hai pià di 18 anni,  io mi farei due domandine) allora il modo non è andare a raccontarglielo tu, ma aspettare che lo faccia lei per te.  E questo lo ottieni mostrandoti molto più fissato con la discrezione di quanto lo sia lei, fin quando non le parte una delle mille seghe mentali femminili tipo "si vergogna di me", "vuol tenermi nascosta" o salcazzo cosa.  Niente di più facile che a quel punto  sia lei stessa a mettere i cartelloni a giro, il che ha il piacevole effetto collaterale di sguinzagliarti dietro le voglie delle sue migliori amiche che la odiano. 

tutto qui. Con una donna, se vuoi "a", devi imparare a fare "z" 

La pensavo così, ma con l'ultima, la polacca prima di questa, tutti i problemi sono nati fondamentalmente perché per quasi due mesi abbiamo mantenuto segreta la nostra "relazione", quindi stavolta volevo fare le cose "alla luce del giorno"... tra l'altro, ripeto, il gossip è nato nel momento in cui ci vedevano andare via insieme, è visti entrare a casa sua talvolta; cosa rispondere davanti l'evidenza? Mentire dicendo banalità e negando !?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, JayAlpha ha scritto:

1. È il mio più grande difetto, la paura di perdere la mia "partner" è quella che puntualmente me la fa perdere

2. Piuttosto mi sa che seguirò il vostro suggerimento di non rispondere nulla...

3. Con questa non avevo/ho aspettative, la sola era/è continuare a scopare. Stop.

La pensavo così, ma con l'ultima, la polacca prima di questa, tutti i problemi sono nati fondamentalmente perché per quasi due mesi abbiamo mantenuto segreta la nostra "relazione", quindi stavolta volevo fare le cose "alla luce del giorno"... tra l'altro, ripeto, il gossip è nato nel momento in cui ci vedevano andare via insieme, è visti entrare a casa sua talvolta; cosa rispondere davanti l'evidenza? Mentire dicendo banalità e negando !?

scusa ma per me mantenere del tutto segreta una cosa del genere è utopia XD 

se una si offende per certe cose, non sa stare al mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)
1 ora fa, auar ha scritto:

Conosco la tua storia..   qualunque risposta non cambierebbe la sostanza delle cose...credimi.....scrivere che ci divertiremo ancora a letto mi pare la peggiore di tutte.....se le mandi un ok avalli le sue decisioni. .....parlale live e vedi come reagisce 

"Ci siamo divertiti un po' a letto" passato! 

D'altronde lei dice/diceva che il sesso con me è/era grandioso, per questo è proseguita questa "relazione"... me l'ha confermato pure la coinquilina con cui sono in buoni rapporti!

 

A proposito, quando vedrò questa sicuramente uscirà il discorso, o comunque dovrei chiederle qualcosa a riguardo? Tipo se sa il motivo di ciò... sicuramente con lei ne ha parlato!

 

 

Comunque sono ancora molto molto combattuto se e sul cosa risponderle... @bibiSupertramp La tua risposta mi sembra ottima, ma troppo "carica di entusiasmo", non so se mi spiego...

Se le scrivessi allora solo "No worries!! 👍🏼"?

Allo stesso tempo con la "non risposta" sembra che accetto qualsiasi sia decisione e/o sto male per la cosa e/o non trovo le parole davanti a ciò 

Modificato da JayAlpha
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Non chiedere niente stop

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Ma sei andato nei particolari con amici e compagnia?  O hai fatto commenti "fuori luogo" su di lei ? 

Mangia in silenzio. Potresti bruciarti la "piazza". 

Cmq nessuna risposta che rimandi al sesso, solo un polleggiatissimo  : "Easy easy, it's all good. Bye"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Allo stesso tempo con la "non risposta" sembra che accetto qualsiasi sia decisione e/o sto male per la cosa e/o non trovo le parole davanti a ciò.....

Dici? Con la "non risposta" fai capire invece che non sei scosso, sai come funziona il game avanti cosi' ....pero' senza aver paura di quello che accade e sopratutto godersi il momento ....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
33 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

"Ci siamo divertiti un po' a letto" passato! 

D'altronde lei dice/diceva che il sesso con me è/era grandioso, per questo è proseguita questa "relazione"... me l'ha confermato pure la coinquilina con cui sono in buoni rapporti!

 

A proposito, quando vedrò questa sicuramente uscirà il discorso, o comunque dovrei chiederle qualcosa a riguardo? Tipo se sa il motivo di ciò... sicuramente con lei ne ha parlato!

 

 

Comunque sono ancora molto molto combattuto se e sul cosa risponderle... @bibiSupertramp La tua risposta mi sembra ottima, ma troppo "carica di entusiasmo", non so se mi spiego...

Se le scrivessi allora solo "No worries!! 1f44d-1f3fc.png"?

Allo stesso tempo con la "non risposta" sembra che accetto qualsiasi sia decisione e/o sto male per la cosa e/o non trovo le parole davanti a ciò 

si si, no worries va bene, quella che suggerivo io non era tanto per mostrare entusiasmo quanto per sfottere lei XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Ok, ora sono ancora più confuso... mettetevi d'accordo :/

P. S. Mi sembra una presa per il culo maggiore un bel "😉"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...