Vai al contenuto

Finalmente una trombamica... e la sto per perdere


JayAlpha

Messaggi raccomandati

JayAlpha
43 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Ma sei andato nei particolari con amici e compagnia?  O hai fatto commenti "fuori luogo" su di lei ? 

Mangia in silenzio. Potresti bruciarti la "piazza". 

Cmq nessuna risposta che rimandi al sesso, solo un polleggiatissimo  : "Easy easy, it's all good. Bye"

Con i miei amici stretti soltanto ho detto qualcosa di più... con gli altri semplicemente che scopavamo, era evidente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
9 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Con i miei amici stretti soltanto ho detto qualcosa di più... con gli altri semplicemente che scopavamo, era evidente! 

Lascia stare amici stretti o lontani. Col tempo li ho divisi in uomini da Brotherhood o Cartello, anche se li conosci da un giorno che manco sanno chi sei e "amici " da balotta, da chiacchere , da ferie assieme , conosciuti anche dalla mia famiglia, che parlano troppo e vanno in competizione spermatica. Di ultima.  

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Aggiornamento, giusto per rendervi informati... e magari mi darete qualche suggerimento per recuperarla

Ho risposto poi semplicemente "No worries! 👍🏼", di tutta risposta oggi mi ha bloccato ovunque e rimosso dagli amici di fb !

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
2 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Aggiornamento, giusto per rendervi informati... e magari mi darete qualche suggerimento per recuperarla

Ho risposto poi semplicemente "No worries! 1f44d-1f3fc.png", di tutta risposta oggi mi ha bloccato ovunque e rimosso dagli amici di fb !

Prevedibile. ....non cercarla più. ....impara dai tuoi errori 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Per recuperarla puoi giocarti la carta della Preselezione... "a volte ritornano" (cit.)

Hai un'altro game aperto a mano ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
5 ore fa, auar ha scritto:

Prevedibile. ....non cercarla più. ....impara dai tuoi errori 

La frase che più volte mi sono sentito dire su questo forum... ma stavolta vorrei capire quali sarebbero stati i miei errori: averla trattata "bene"? O come mi ha detto la sua amica/coinquilina "da fidanzato"?

3 ore fa, Big Brother ha scritto:

Per recuperarla puoi giocarti la carta della Preselezione... "a volte ritornano" (cit.)

Hai un'altro game aperto a mano ?

No, purtroppo no... dopo la "rottura" con la precedente polacca, questa mi è sembrata manna caduta dal cielo !!

A cosa ti riferisci dicendo Preselezione?

Può essere a mio vantaggio il fatto che abbia detto a me (diverse volte), e me l'ha confermato pure la suddetta amica, che adora(va) fare sesso con me? Fino a venerdì scorso, nonostante non sia stato un granché poiché sono stato piuttosto egoista... da ogni punto di vista... ci siamo capiti...

 

P. S. L'ho incontrata poco fa, con la solita amica ed altre che non conoscevo. Saluto di sfuggita il gruppo con un rapido "ciao" e proseguo, ma l'amica si ferma come per ricambiare il saluto dunque torno indietro per salutarla... "Ciao! Dove andate? Ok, ciao ciao"... lei neppure mi ha rivolto lo sguardo, altro che il saluto! Neanch'io l'ho salutata direttamente quindi..

Ho sbagliato qualcosa? Come mi dovrò comportare in futuro? Sempre così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

È un concetto che ritorna spesso nella seduzione,  manuali e forum. Che poi è una cosa nota come la morte solo che magari se non lo leggi non ne hai consapevolezza ma magari lo hai provato sulla pelle.  E a volte funziona,  ne puoi leggere un po di casi sul forum. Semplicemente essendo le donne più selettive nella scelta del partner rispetto ai maschi , tanto per generalizzare, sono mediamente più attratte da uomini già selezionati da altre perché evidentemente hanno un valore tale da essere scelti. Cosa che se ci pensi nin vale per i maschi,  una donna che ha attorno 10 maschi non ha ai tuoi occhi più appeal che se ne avesse zero. Anzi, ne avesse zero tanto meglio. 

Ti sarà capitato di sentire in giro :" Cazzo, prima nessuna mi cagava,  ora che mi vedo con X , mi sento Y e ho un day 1 su Tinder con Z è cambiato qualcosa.."

Nota comunque che non significa necessariamente  che siano interessate a te, probabilmente sono interessate a sé e verificano il controllo su di te. 

Recentemente mi è capitato,  ne ho scritto in Generale Relazioni, un ritorno di una HB che consideravo persa perché mi ha visto baciare  un' altra al supermarket . Non credo che gli fregasse poi molto di me, ma ehi!  B.B. è con un'altra , vediamo se ci sta ancora sotto e pompiamo un po il mio narcisismo, se l'altra se lo fa ' magari non è così male...

Inutile dirti che poi è sparita per altri motivi dopo quella scopata. 

Comunque,  sugli errori, lascia stare.  Vale tutto e il contrario di tutto. Vale il frame Zerbino e il frame Super Alpha God, vale spingere e vale il freeze, vale un NEG come vale un complimento , vale dargli attenzioni come vale farsi sentire di rado... davvero è il caos, dipende tanto dallo stato emotivo in cui si trovano e se è quel giorno del mese li'.. 

Studia tutto, leggi tutto, sii consapevole delle dinamiche per non rimanere allibito di fronte ad una situazione,  ma poi sii te stesso. Tanto dopo un paio di settimane il tuo vero io verrà fuori. 

Il rischio è di cadere nella misoginia, nel cinismo, di preferire sempre una pay ad una free, di ragionare per calcolo, di staccarti emotivamente dalle relazioni. Non farlo, viviti le storie al pieno  con la consapevolezza di come stanno le cose e non trovarti impreparato. 

P.s. Mi sembra di capire che sei un nuovo utente. Aggiungo solo che nelle comunity di seduzione e manuali si parla poco o niente dell'aspetto fisico, ma del look in generale.  Bene, avere un aspetto fisico nella media è condizione di base per migliorarsi , se fai cagare fai cagare.  Non è una colpa, è un fatto. Allora vai di Money o abbassa le tue pretese. 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
57 minuti fa, Big Brother ha scritto:

È un concetto che ritorna spesso nella seduzione,  manuali e forum. Che poi è una cosa nota come la morte solo che magari se non lo leggi non ne hai consapevolezza ma magari lo hai provato sulla pelle.  E a volte funziona,  ne puoi leggere un po di casi sul forum. Semplicemente essendo le donne più selettive nella scelta del partner rispetto ai maschi , tanto per generalizzare, sono mediamente più attratte da uomini già selezionati da altre perché evidentemente hanno un valore tale da essere scelti. Cosa che se ci pensi nin vale per i maschi,  una donna che ha attorno 10 maschi non ha ai tuoi occhi più appeal che se ne avesse zero. Anzi, ne avesse zero tanto meglio. 

Ti sarà capitato di sentire in giro :" Cazzo, prima nessuna mi cagava,  ora che mi vedo con X , mi sento Y e ho un day 1 su Tinder con Z è cambiato qualcosa.."

Nota comunque che non significa necessariamente  che siano interessate a te, probabilmente sono interessate a sé e verificano il controllo su di te. 

Recentemente mi è capitato,  ne ho scritto in Generale Relazioni, un ritorno di una HB che consideravo persa perché mi ha visto baciare  un' altra al supermarket . Non credo che gli fregasse poi molto di me, ma ehi!  B.B. è con un'altra , vediamo se ci sta ancora sotto e pompiamo un po il mio narcisismo, se l'altra se lo fa ' magari non è così male...

Inutile dirti che poi è sparita per altri motivi dopo quella scopata. 

Comunque,  sugli errori, lascia stare.  Vale tutto e il contrario di tutto. Vale il frame Zerbino e il frame Super Alpha God, vale spingere e vale il freeze, vale un NEG come vale un complimento , vale dargli attenzioni come vale farsi sentire di rado... davvero è il caos, dipende tanto dallo stato emotivo in cui si trovano e se è quel giorno del mese li'.. 

Studia tutto, leggi tutto, sii consapevole delle dinamiche per non rimanere allibito di fronte ad una situazione,  ma poi sii te stesso. Tanto dopo un paio di settimane il tuo vero io verrà fuori. 

Il rischio è di cadere nella misoginia, nel cinismo, di preferire sempre una pay ad una free, di ragionare per calcolo, di staccarti emotivamente dalle relazioni. Non farlo, viviti le storie al pieno  con la consapevolezza di come stanno le cose e non trovarti impreparato. 

P.s. Mi sembra di capire che sei un nuovo utente. Aggiungo solo che nelle comunity di seduzione e manuali si parla poco o niente dell'aspetto fisico, ma del look in generale.  Bene, avere un aspetto fisico nella media è condizione di base per migliorarsi , se fai cagare fai cagare.  Non è una colpa, è un fatto. Allora vai di Money o abbassa le tue pretese. 

Incredibile come mi ritrovo in molte delle cose che hai scritto...

Ultimamente ad esempio ho studiato Manual of seduction di Franco, e con questa sembrava aver dato i suoi frutti... ma poi ecco che è saltato fuori il mio io ed è tutto finito a puttane !

 

Riguardo all'aspetto fisico, nonostante la mia scarsissima autostima, in genere vengo considerato un bel ragazzo, tant'è vero che quest'anno, all'interno di questo gruppo erasmus, piacevo (doveroso usare il passato oramai) alla più bella delle spagnole (gli spagnoli sono circa il 50%), alla più bella delle non spagnole (la polacca di prima) e alla più bella delle nuove del secondo semestre (quest'ultima)! Il mio problema da sempre è stato quello di "non saperci fare"... e la mia suddetta scarsa autostima non mi aiuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Se hai feedback positivi riguardo all'aspetto fisico parti da basi solide. Il che non ti fa chiudere in automatico sia MOLTO chiaro. Ma ci puoi lavorare sugli altri aspetti della seduzione e miglioramento personale.  Comprati un corso del Cartello su IS o leggi qualche testo se hai problemi di innergame.

 La tua autostima si alzerà praticamente in automatico collezionando chiusure, a meno che di patologie,  ma vabbeh qui si entra in campo medico. 

Cmq, anche se viene omesso per ovvie ragioni che puoi facilmente immaginare, non andrai molto lontano se sei 1,60 , con l'ossatura corporea di un criceto, e lo sguardo da babbeo. 

Ho un'amica che ha studiato medicina e si è buttata nel settore della medicina estetica, filler,botox, laser,  non hai idea della quantità di uomini che nel silenzio più assoluto ne fanno ricorso dopo i 30 anni. Ha uno studio completamente rinnovato e un'attività che non conosce crisi alcuna e in continua evoluzione. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
7 ore fa, Big Brother ha scritto:

Se hai feedback positivi riguardo all'aspetto fisico parti da basi solide. Il che non ti fa chiudere in automatico sia MOLTO chiaro. Ma ci puoi lavorare sugli altri aspetti della seduzione e miglioramento personale.  Comprati un corso del Cartello su IS o leggi qualche testo se hai problemi di innergame.

 La tua autostima si alzerà praticamente in automatico collezionando chiusure, a meno che di patologie,  ma vabbeh qui si entra in campo medico. 

Cmq, anche se viene omesso per ovvie ragioni che puoi facilmente immaginare, non andrai molto lontano se sei 1,60 , con l'ossatura corporea di un criceto, e lo sguardo da babbeo. 

Ho un'amica che ha studiato medicina e si è buttata nel settore della medicina estetica, filler,botox, laser,  non hai idea della quantità di uomini che nel silenzio più assoluto ne fanno ricorso dopo i 30 anni. Ha uno studio completamente rinnovato e un'attività che non conosce crisi alcuna e in continua evoluzione. 

 

 

 

 

 

Oddio, non credo sia il mio caso... sono alto 1,82 circa, circa 82 kg, biondo, occhi azzurri, vesto piuttosto bene... fisicamente "normale" diciamo, un po' di pancetta su cui sto lavorando ma perché sono in fase di massa in palestra (infatti sono combattuto se arrivare a quest'estate con un po' di pancetta ma bello "grosso" muscolarmente o il contrario.. le donne che preferiscono? Sono dell'idea che gli addominali sui secchi sono come le tette sulle grasse: non contano!)... l'unico mio difetto evidente, forse anche causa della mia scarsa autostima, è il naso piuttosto pronunciato, ma alcune mi hanno detto che è "interessante, ha carattere, etc"

 

Ripeto, il mio problema è proprio di autostima... più di una volta piacevo a belle ragazze, ma poi ho rovinato tutto con il mio pessimo "savoir faire"; il paradosso? Perché le tratto tutte come principesse !! L'ho capito leggendo il Manuale di cui sopra

 

E, se da una parte la mia autostima va alle stelle alla "conquista" di queste belle ragazze, poi sprofonda, non a terra, ma sottoterra, nel momento il cui le perdo... come in questo caso, in questo momento

 

Ciò che mi dice il mio migliore amico e confidente è che io sono il tipico ragazzo da "storie serie"... il problema è crearmela questa storia! Ho avuto solo una relazione lunga nella mia vita, di 3 anni, che ho mandato a puttane... ed ora vorrei "recuperare il tempo perso"... ci siamo capiti

 

Intanto sclero per essermi giocata questa e non saper come riconquistarla...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...