Vai al contenuto

Finalmente una trombamica... e la sto per perdere


JayAlpha

Messaggi raccomandati

Emy 73
Il 9/4/2017 alle 13:56 , JayAlpha ha scritto:

 

Quel minimo di esperienza mi insegna che quando una donna dice "dobbiamo parlare" è perché ti sta fanculando...

Qual è la vostra opinione a riguardo? Non vorrei perderla. Come mi devo comportare per evitare ciò?

I ragazzi romantici hanno solo successo nei film americani le belle fighe vogliono essere trattate da donne ,da femmine ,non da principessine..... se non vuoi perderla non devi avere paura di perderla ,fai l'uomo non il romanticone....se sali sul ring e hai paura di perdre dal tuo avversario, difficilmente ne uscirai vincitore

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Ho scoperto che cosa è successo!

No, non ho parlato con lei... e neppure sono andato a parlare con l'amica/coinquilina, ma è venuta lei a parlare con me!

 

Mi ha detto qualcosa che mi ha lasciato frastornato e deluso: la mia scopamica è stata un giorno a pranzo con 2 miei "amici" dell'associazione, tra me e uno in particolare di questi non è mai corso buon sangue... le hanno raccontato la vicenda della polacca precedente, per come era finita male, e del fatto che quella mi avesse accusato di essere uno "stalker"; in pratica l'ha messa sotto pressione affinché lei dicesse che mi comporto da stalker anche con lei, quindi lei ne ha parlato con tutti e le hanno detto di non rivolgermi più la parola, bloccarmi su tutti i social, etc... e così è stato! 

Oggi siamo stati tutto il giorno nella stessa compagnia, a 10 cm l'uno dall'altro in diversissime occasioni, ma lei non mi ha neppure rivolto lo sguardo, altro che la parola...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
14 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Ho scoperto che cosa è successo!

No, non ho parlato con lei... e neppure sono andato a parlare con l'amica/coinquilina, ma è venuta lei a parlare con me!

 

Mi ha detto qualcosa che mi ha lasciato frastornato e deluso: la mia scopamica è stata un giorno a pranzo con 2 miei "amici" dell'associazione, tra me e uno in particolare di questi non è mai corso buon sangue... le hanno raccontato la vicenda della polacca precedente, per come era finita male, e del fatto che quella mi avesse accusato di essere uno "stalker"; in pratica l'ha messa sotto pressione affinché lei dicesse che mi comporto da stalker anche con lei, quindi lei ne ha parlato con tutti e le hanno detto di non rivolgermi più la parola, bloccarmi su tutti i social, etc... e così è stato! 

Oggi siamo stati tutto il giorno nella stessa compagnia, a 10 cm l'uno dall'altro in diversissime occasioni, ma lei non mi ha neppure rivolto lo sguardo, altro che la parola...

 

Alla luce di questi ultimi fatti:

hai perso una donna con cui facevi buon sesso, hai tutti i motivi di essere dispiaciuto, ma...

hai scoperto che, problematiche a parte, questa ragiona con la testa degli altri. Probabilmente covava già qualcosa, e ha sfruttato quella conversazione con i compagni di corso per creare problemi che non esistevano e razionalizzare la fine della vostra trombamicizia.

Piuttosto, che ne dici di fare un discorsetto tra uomini con quei due, che evidentemente non hanno imparato il valore del farsi i cazzi propri?

Ultima cosa, te l'ha già detto Purple Pill, ma non raccontare in giro delle tue conquiste.. valuta sempre gli "effetti collaterali", ci sarà sempre l'invidioso, il geloso, l'amica perbenista ecc. Sono solo fatti tuoi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
4 ore fa, Outsider ha scritto:

 

Alla luce di questi ultimi fatti:

hai perso una donna con cui facevi buon sesso, hai tutti i motivi di essere dispiaciuto, ma...

hai scoperto che, problematiche a parte, questa ragiona con la testa degli altri. Probabilmente covava già qualcosa, e ha sfruttato quella conversazione con i compagni di corso per creare problemi che non esistevano e razionalizzare la fine della vostra trombamicizia.

Piuttosto, che ne dici di fare un discorsetto tra uomini con quei due, che evidentemente non hanno imparato il valore del farsi i cazzi propri?

Ultima cosa, te l'ha già detto Purple Pill, ma non raccontare in giro delle tue conquiste.. valuta sempre gli "effetti collaterali", ci sarà sempre l'invidioso, il geloso, l'amica perbenista ecc. Sono solo fatti tuoi.

Sicuramente mi resterà come insegnamento, ma come dicevo era impossibile "nascondere" questa relazione; con questo figlio di... in particolare, visto che non c'è mai stata una simpatia tra noi, non ne ho mai parlato, ma una sera me lo sono ritrovato a casa di lei perché si voleva fare la coinquilina (la suddetta con cui sono in buoni rapporti)... e poi c'era il precedente della storia di prima, dove i problemi, che si ripresentano ancora oggi, sono nati per via del fatto che doveva essere una "storia segreta"

 

Comunque speravo in qualche suggerimento da parte vostra sul come recuperarla... in fondo non è accaduto nulla di grave... non so, una strategia... dovrei provare a parlarle? Il mio timore è che così facendo possa avvalorare l'idea che le hanno profuso che io sia "perseguitante", visto che è quello che ha messo in giro la precedente e che questi """amici""" hanno sfruttato contro di me

 

Questa mattina ho parlato tanto (forse anche troppo visto che ad un certo punto non mi ha più risposto) con la suddetta coinquilina che non fa altro che sostenermi, ma mi ha detto che per il momento lei neppure vuole sentire il mio nome, quindi non sa come aiutarmi... 

ho fatto male a cercare il suo aiuto visto che ieri è stata lei ad offrirmelo?

 

P. S. Riguardo a parlare o meno con questi, ho preso una decisione più "drastica", sono stanco e disgustato da questo comportamento da morti di figa, perché non è altro che per invidia del fatto che quest'anno, non so come sia possibile, abbia avuto le ragazze più belle a disposizione (nonostante la mia scarsa autostima): abbandonerò l'associazione, ma prima farò un bel discorsetto in sede di riunione, davanti a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Ci hai fatto un pensierino sulla coinquilina?

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
31 minuti fa, auar ha scritto:

Ci hai fatto un pensierino sulla coinquilina?

Ahahah cessa !! 

 

Dai, seriamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Arrieccomi... come direbbe qualcuno

 

Il pallino di tornare a scoparmela purtroppo non mi è passato, anzi... L'"astinenza" di questo periodo e ritrovarmela sempre davanti (specialmente a mare in costume) non fa altro che far aumentare in me la voglia !!

Ieri ad esempio eravamo insieme, e la cosa "buffa" è che con l'amica ho un rapporto magnifico, quindi ogni volta che ci incrociavamo una battuta, un abbraccio, una chiacchierata veloce sempre ce la facciamo, nonostante la sua presenza... e lei puntualmente la "assilla" chiedendole cosa ci siamo detti (lei non sa l'italiano, l'amica si, quindi non capisce), ma questa le risponde sempre "NOTHING!", scatenando il suo disappunto!

Inoltre ieri, proprio per sfruttare il vostro suggerimento sulla preselezione, di fronte a lei ho flirtato tutto il giorno con un'altra ragazza

 

Avete qualche suggerimento da darmi?

Pensavo che potrei in questi giorni sfruttare questo a mio vantaggio facendole qualche battutina proprio sul fatto che non mi parli, cose semplici tipo "Hai visto X? Ah no, con te non parlo.. sei stupida! (In polacco, l'insulto che le dicevo sempre)" con un bel sorriso stampato in volto, così da vedere la sua eventuale reazione. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...