Vai al contenuto

Finalmente una trombamica... e la sto per perdere


JayAlpha

Messaggi raccomandati

JayAlpha

Salve a tutti! Dopo aver chiuso (male) la relazione con quella ragazza polacca per la quale ero in one itis, un mese fa ho avuto la possibilità di conoscere una nuova erasmus (anch'essa polacca, neanche a farlo a posta!) con la quale ho instaurato un rapporto di solo sesso. Fino a qualche fa tutto bene, anche se talvolta lei si è "lamentata" delle mie attenzioni, che giustifico dicendo di essere italiano, che noi siamo romantici, passionali, pieni di emozioni, etc, ma non voglio altro che sesso, così come lei, questo è tutto!

Ho fatto l'errore mercoledì sera di mostrarmi needy poiché ho insistito (moltissimo) affinché "dormissi" da lei, ma lei, arrabbiata, è rimasta ferma sul no.

Fredda per un paio di giorni, finché venerdì in discoteca, dopo esserci appena salutati, ha passato la serata ballando e limonando con un ragazzo (tra l'altro mio amico), ma a fine serata mi sono avvicinato e le ho detto solo "I wanna fuck with you tonight!" Lei "me too!" E siamo andati da lei.

Tutto bene durante la notte, ma al risveglio abbiamo avuto discussioni sul mio comportamento troppo "romantico", la mia ricerca di affetto al di fuori del letto (baci, etc), quindi dopo essere andato via la conversazione è proseguita su WhatsApp, ha scritto di problemi dovuti diciamo al mio  "essere italiano", pieno di romanticismo ed emozioni, etc... le ho risposto nuovamente che possiamo essere grandi amici e fare un gran sesso ogni tanto, niente di più! Quello che vuole lei e quello che voglio anch'io. La conversazione sembrava essere proseguita tranquillamente quindi, ma oggi mi ha scritto molto molto fredda che dobbiamo parlare appena ho un momento. Non su WhatsApp. Faccia a faccia.

Quel minimo di esperienza mi insegna che quando una donna dice "dobbiamo parlare" è perché ti sta fanculando...

Qual è la vostra opinione a riguardo? Non vorrei perderla. Come mi devo comportare per evitare ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Qual è la vostra opinione a riguardo? Non vorrei perderla. Come mi devo comportare per evitare ciò?...... LEGGI.......anche se talvolta lei si è "lamentata" delle mie attenzioni, che giustifico dicendo di essere italiano, che noi siamo romantici, passionali, pieni di emozioni, etc, ma non voglio altro che sesso, così come lei, questo è tutto!......Sai come fare ora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Devi essere più leggero caro.....capisco che hai voglia di scoparla. ...ma i tempi li decide lei a quanto pare. ...stai Easy. ....se non ti va bene cercatene un'altra...forse un ultima possibilità te la ancora. ...cerca di capire la mentalità delle ragazze straniere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
14 minuti fa, Picche ha scritto:

Qual è la vostra opinione a riguardo? Non vorrei perderla. Come mi devo comportare per evitare ciò?...... LEGGI.......anche se talvolta lei si è "lamentata" delle mie attenzioni, che giustifico dicendo di essere italiano, che noi siamo romantici, passionali, pieni di emozioni, etc, ma non voglio altro che sesso, così come lei, questo è tutto!......Sai come fare ora

Infatti le ho scritto che farò più attenzione a ciò... ora devo dimostrarlo no?!

 

15 minuti fa, auar ha scritto:

Devi essere più leggero caro.....capisco che hai voglia di scoparla. ...ma i tempi li decide lei a quanto pare. ...stai Easy. ....se non ti va bene cercatene un'altra...forse un ultima possibilità te la ancora. ...cerca di capire la mentalità delle ragazze straniere 

Fosse facile trovarla...

Sulla loro mentalità, ci sto lavorando.. ma mi sembra incredibile che ciò che è sempre stato un punto di forza per l'italiano, conosciuto nella storia come un latín lover, per me sta risultando un ostacolo

 

Ma intanto oggi probabilmente, quando ci vedremo e parleremo, cosa mi devo aspettare? Proprio che mi dica che è finita no? E come reagire... per evitare ciò? 

Penso di rispondere semplicemente "No worries! We enjoyed a bit in bed!"

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Lascia stare il mito italiano. ...non serve più. ......dimostra con i fatti che la stai capendo.....ho paura che è andata questa. .......per il momento accetta le sue decisioni......stai calmo quando ti parlerà ......non attaccarti a lei come una cozza. ....ok?

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Ok... ora sto impazzendo!! Ho appena ricevuto da lei questo messaggio:

"Or... I decided. Honestly I don't wanna talk with you. I don't wanna see you again. And I don't wanna anything what is connected with you. DON'T talk about me with other people again. I don't wanna listen more gossips. This is annoying You can delete my number, everything. I don't wanna your help, I don't wanna anything from you. Don't come any closer to me." 

 

Non credo necessiti traduzione... 

che faccio? Che rispondo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

don't wanna listen more gossips.......qui sta il punto: hai parlato di lei a qualcuno vero? Comunque la polacca è andata......cerca di imparare dai tuoi errori.......che cosa vorresti rispondere ai suoi commenti. .....niente. .....non vuole più aver a che fare con te in questo momento.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp

sì ma anche lei in che mondo vive? E' vero che non è di buon gusto andarne a parlare a terzi, ma il pettegolezzo in questi casi è da mettere in conto, a meno che non si faccia un patto per cui la cosa debba restare nascosta..  

E comunque certo, non risponderle!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

 

14 minuti fa, auar ha scritto:

don't wanna listen more gossips.......qui sta il punto: hai parlato di lei a qualcuno vero? Comunque la polacca è andata......cerca di imparare dai tuoi errori.......che cosa vorresti rispondere ai suoi commenti. .....niente. .....non vuole più aver a che fare con te in questo momento.....

Facciamo parte della stessa "compagnia" (non so se sai dagli altri post miei che faccio parte di un'associazione che si "occupa" degli erasmus, per questo si parla di stranieri), quindi è normale che la gente parli avendoci visto spesso andare via insieme etc... poi è normale che ai miei amici e all'interno dell'associazione l'abbia detto

 

Ma comunque una risposta devo pure darla a questo messaggio, anche solo un "👍🏼"... quella che pensavo prima "No worries! We enjoyed a bit in bed" non va bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Conosco la tua storia..   qualunque risposta non cambierebbe la sostanza delle cose...credimi.....scrivere che ci divertiremo ancora a letto mi pare la peggiore di tutte.....se le mandi un ok avalli le sue decisioni. .....parlale live e vedi come reagisce 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...