Vai al contenuto

Aiuto! Sto freezando – Entrate, per favore ho bisogno di voi! - Post lungo


Messaggi raccomandati

Gaster

@soloocchi lascia perdere e segui i tanti consigli che ti sono stati dati devi dimenticarla.. 

ti dico che a me la mia lo scorso sabato mi ha chiamato in lacrime dicendomi che di come la notte mi avesse sognato( era da qualche giorno che mi pensava a sua detta )di scelte sbagliate fatte di quanto si sentisse sola e che del tizio con cui si sta frequentando non le importa nulla... non sai che difficoltà ho in questo momento ma non le credo semplicemEnte!! ( penso sia un suo momento di debolezza per le tante delusioni avute la scorsa settimana)Mi ha chiesto se non volessi più vederla e se potessimo tornare ad avere a che fare,( non so in che Termini io ho precisato niente amicizia!)ho continuato a non crederle e vado avanti pur soffrendo

dopo avermi mandato messaggi con scritto se non potessi perdonarla per ciò che fosse successo ( del tizio dopo un mese e mezzo ) se avessi potuto perdonare la telefonata... e sai cosa nn le ho risposto. La sera altro messaggio chi tace acconsente li mi sono limitato al buonanotte( 2 giorni prima metteva foto col tizio e ash tag di missu questo per farti capire l'incoerenza quando a me dice che  non le frega un fico secco) Te lo dico io quanto è difficile  dire certe cose ma lo faccio perché so che poi me ne pentirei starei male il doppio mi sto auto tutelando in questo momento che sono super fragile e se ci tornassi insieme tempo pochi mesi ma neanche saremo da capo a dodici

Impara a convivere con il dolore accettalo accetta che ora lei non sta più con te. La vita è una sola e ti pare giusto che le persone debbano perdere tempo prezioso per rincorrerne altre e magari pronte a pugnalarti ?? No non penso 

un abbraccio sincero

 

Modificato da Gaster
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Riparliamone fra un paio d'anni,3-4/5. 

Nel frattempo vivi, metabolizza e accetta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Sulla carta che ne dite di questo psicologo?

https://www.google.it/search?q=massimo+esposito&rlz=1C1GGRV_enIT752IT752&oq=massimo+esposito&aqs=chrome..69i57j0l5.6885j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8#q=massimo+esposito&rflfq=1&rlha=0&rllag=41912403,12425085,3398&tbm=lcl&rldimm=4907829005217726690&tbs=lrf:!3sEAE,lf:1,lf_ui:2&rldoc=1

 Ci sono andato un paio di volte, ma bhò non mi fa impazzire.

E' troppo presto? Magari devo essere solo essere paziente..

PS. @FMJ ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non me lo fa mandare..

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
8 ore fa, soloocchi ha scritto:

Sulla carta che ne dite di questo psicologo?

https://www.google.it/search?q=massimo+esposito&rlz=1C1GGRV_enIT752IT752&oq=massimo+esposito&aqs=chrome..69i57j0l5.6885j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8#q=massimo+esposito&rflfq=1&rlha=0&rllag=41912403,12425085,3398&tbm=lcl&rldimm=4907829005217726690&tbs=lrf:!3sEAE,lf:1,lf_ui:2&rldoc=1

 Ci sono andato un paio di volte, ma bhò non mi fa impazzire.

E' troppo presto? Magari devo essere solo essere paziente..

PS. @FMJ ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non me lo fa mandare..

Grazie!!

Due volte è un po' presto mi sa. Cosa non ti convince, l'approccio? Io la prima seduta ci son rimasta male, son tornata a casa che mi dicevo "boh, forse meglio lasciare perdere". Mi ha dato degli esercizi da fare, mi son impegnata e fatti tutti per bene. La seconda volta abbiamo analizzato gli esercizi e tracciato una linea da seguire e son tornata a casa molto motivata. La terza dopodomani. Ti farò sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Anche a me ha dato due esercizi, scrivere:

1) tutti i momenti più importanti della mia vita

2) tutte le storie più importanti della mia vita

Non mi convince perchè mi dice cose che già so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Bhè ragazzi! Lo devo ammettere non ha senso che vi prenda in giro. Anche perchè nascondere a voi qualcosa che ho fatto.. o meglio ho tentato di fare direi che è inutile. Non mento ai miei amici, e visto che vi considero tali ecco quello che ho fatto venerdì pomeriggio:

L'ho chiamata...
e lei al terzo squillo ha fatto partire la segreteria.

Ecco fatto! Ora quel tarlo che avevo in testa  è svanito e sto decisamente meglio. Anche se le ricadute ci sono.. cazzo eccome se ci sono. Ieri sono uscito con una e quando sono tornato a casa mi sono sentito male.

Ma tutto questo lo voglio superare! Voglio fare come il grande Dumb e da adesso in poi voglio usare questo topic come diario personale delle mie uscite, ma soprattutto dei miei miglioramenti e come lui voglio rimanere qui in questa sezione, perchè qui ci sono i miei amici. 

Non mi voglio in nessun modo paragonare a Dumb i suoi numeri sono per me in questo momento inarrivabili, mi considero un suo discepolo e con la massima umiltà sto leggendo il suo topic cercando di trarne insegnamento oltre che ispirazione.

Ma veniamo a me. In questo momento il mio game è confinato alla chat.. incredibilmente dal vivo non sto giocando quasi più, quando esco con amici e amiche non gioco, da questo punto di vista sono regredito rispetto a due anni fa. 
Quindi per ora ne ho sottomano due conosciute in chat, con la prima sono uscito ieri e con la seconda ci esco domani. 

In chat ho sempre fatto schifo, ma vista questa "regressione momentanea" negli approcci in street e in disco sto cogliendo l'opportunità per migliorarmi anche qua. Così quando ritornerò in pista al 100% darò il meglio di me. 

In chat per ora sto seguendo una sorta di mix tra l'Amnesiac Chat Method e i consigli semplici ma efficaci del buon Dumb.

Appena riesco posto il resoconto dell'uscita di ieri, la tipa mi sembra molto presa e la chiamerò HBA.

Questo ora è il mio percorso di rinascita! ;)

"Post fata resurgo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, soloocchi ha scritto:

Quindi per ora ne ho sottomano due conosciute in chat, con la prima sono uscito ieri e con la seconda ci esco domani

Beato te che conosci in chat e ci esci così velocemente quando solo per avere un match su Tinder e poi riuscire a farsi rispondere e fissare day1 bisogna vincere al lotto. Idem per tutti gli altri social. 

Io ho imparato a uscirci dopo averci parlato al telefono settimane e aver fissato bene le intenzioni di entrambi. Uscire in fretta mi ha portato a Psycho o delusioni per uscire praticamente con una estranea. Rimane la constatazione generale (a leggere anche il forum) che aprire in chat, chattare nel tempo, fissare day, ecc, ecc...non è facile per nulla....quindi...complimenti!. D'altronde se hai facile gioco in chat che ne hai tante non capisco che ti frega di telefonare all'altra o starci sotto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
2 ore fa, soloocchi ha scritto:

Bhè ragazzi! Lo devo ammettere non ha senso che vi prenda in giro. Anche perchè nascondere a voi qualcosa che ho fatto.. o meglio ho tentato di fare direi che è inutile. Non mento ai miei amici, e visto che vi considero tali ecco quello che ho fatto venerdì pomeriggio:

L'ho chiamata...
e lei al terzo squillo ha fatto partire la segreteria.

Ecco fatto! Ora quel tarlo che avevo in testa  è svanito e sto decisamente meglio. Anche se le ricadute ci sono.. cazzo eccome se ci sono. Ieri sono uscito con una e quando sono tornato a casa mi sono sentito male.

Ma tutto questo lo voglio superare! Voglio fare come il grande Dumb e da adesso in poi voglio usare questo topic come diario personale delle mie uscite, ma soprattutto dei miei miglioramenti e come lui voglio rimanere qui in questa sezione, perchè qui ci sono i miei amici. 

Non mi voglio in nessun modo paragonare a Dumb i suoi numeri sono per me in questo momento inarrivabili, mi considero un suo discepolo e con la massima umiltà sto leggendo il suo topic cercando di trarne insegnamento oltre che ispirazione.

Ma veniamo a me. In questo momento il mio game è confinato alla chat.. incredibilmente dal vivo non sto giocando quasi più, quando esco con amici e amiche non gioco, da questo punto di vista sono regredito rispetto a due anni fa. 
Quindi per ora ne ho sottomano due conosciute in chat, con la prima sono uscito ieri e con la seconda ci esco domani. 

In chat ho sempre fatto schifo, ma vista questa "regressione momentanea" negli approcci in street e in disco sto cogliendo l'opportunità per migliorarmi anche qua. Così quando ritornerò in pista al 100% darò il meglio di me. 

In chat per ora sto seguendo una sorta di mix tra l'Amnesiac Chat Method e i consigli semplici ma efficaci del buon Dumb.

Appena riesco posto il resoconto dell'uscita di ieri, la tipa mi sembra molto presa e la chiamerò HBA.

Questo ora è il mio percorso di rinascita! ;)

"Post fata resurgo

Dai bro.....ora devi risalire......

Ricorda sempre ..devi essere nella giusta mentalità.....altrimenti percepiscono...il tuo stato bisognoso...

Nessuna donna è irraggiungibile...bisogna avere un buon frame....

 

 

 

Modificato da Picche
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...