Vai al contenuto

Aiuto! Sto freezando – Entrate, per favore ho bisogno di voi! - Post lungo


Messaggi raccomandati

FlavioMB17

Grande @soloocchi, decidere di voltare pagina è la scelta più coraggiosa che implica il cambiamento, la voglia di rimettersi in gioco.

Seguire i consigli di Dumb ti aiuterà, ma ricorda di essere te stesso. Sempre.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, soloocchi ha scritto:

Bhè ragazzi! Lo devo ammettere non ha senso che vi prenda in giro. Anche perchè nascondere a voi qualcosa che ho fatto.. o meglio ho tentato di fare direi che è inutile. Non mento ai miei amici, e visto che vi considero tali ecco quello che ho fatto venerdì pomeriggio:

L'ho chiamata...
e lei al terzo squillo ha fatto partire la segreteria.

Ecco fatto! Ora quel tarlo che avevo in testa  è svanito e sto decisamente meglio. Anche se le ricadute ci sono.. cazzo eccome se ci sono. Ieri sono uscito con una e quando sono tornato a casa mi sono sentito male.

Ma tutto questo lo voglio superare! Voglio fare come il grande Dumb e da adesso in poi voglio usare questo topic come diario personale delle mie uscite, ma soprattutto dei miei miglioramenti e come lui voglio rimanere qui in questa sezione, perchè qui ci sono i miei amici. 

Non mi voglio in nessun modo paragonare a Dumb i suoi numeri sono per me in questo momento inarrivabili, mi considero un suo discepolo e con la massima umiltà sto leggendo il suo topic cercando di trarne insegnamento oltre che ispirazione.

Ma veniamo a me. In questo momento il mio game è confinato alla chat.. incredibilmente dal vivo non sto giocando quasi più, quando esco con amici e amiche non gioco, da questo punto di vista sono regredito rispetto a due anni fa. 
Quindi per ora ne ho sottomano due conosciute in chat, con la prima sono uscito ieri e con la seconda ci esco domani. 

In chat ho sempre fatto schifo, ma vista questa "regressione momentanea" negli approcci in street e in disco sto cogliendo l'opportunità per migliorarmi anche qua. Così quando ritornerò in pista al 100% darò il meglio di me. 

In chat per ora sto seguendo una sorta di mix tra l'Amnesiac Chat Method e i consigli semplici ma efficaci del buon Dumb.

Appena riesco posto il resoconto dell'uscita di ieri, la tipa mi sembra molto presa e la chiamerò HBA.

Questo ora è il mio percorso di rinascita! ;)

"Post fata resurgo

Amico mio, hai fatto quel che avevi bisogno di fare. Ora, però, stop. Ma stop! Ora per te lei è il nulla... E tu sei tutto. Ora, cazzo, tiri fuori il killer che c'è in te e la mandi a fare in culo. Che si fotta quella stronza. Quella maleducata. Che cazzo te ne fai di una del genere? Sei pazzo? Ti mette la segreteria? Ma che ha nel cervello? Merda? Le hanno insegnato l'educazione? Io queste cose non le sopporto... questa inciviltà... testa di cazzo... amico mio, ora DEVI scatenare il ninjia che c'è in te. Rialzati e picchia duro. Ma duro. Ecchecazzo!

Un abbraccio.

FMJ 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Inviato (modificato)
16 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Beato te che conosci in chat e ci esci così velocemente quando solo per avere un match su Tinder e poi riuscire a farsi rispondere e fissare day1 bisogna vincere al lotto. Idem per tutti gli altri social. 

Io ho imparato a uscirci dopo averci parlato al telefono settimane e aver fissato bene le intenzioni di entrambi. Uscire in fretta mi ha portato a Psycho o delusioni per uscire praticamente con una estranea. Rimane la constatazione generale (a leggere anche il forum) che aprire in chat, chattare nel tempo, fissare day, ecc, ecc...non è facile per nulla....quindi...complimenti!. D'altronde se hai facile gioco in chat che ne hai tante non capisco che ti frega di telefonare all'altra o starci sotto.

 

Bhè a dirti la verità non è stato così facile.. sto sperimentando parecchio. Che cosa bella - se non stessi passando per le macerie chi cazzo si sarebbe rimesso in gioco di nuovo? - questo per dire che non ero mai riuscito a fare un day1 da una chat. Anzi di solito è sempre stato il contrario: conoscevo dal vivo e poi cercavo di fissare i day.. bhè la chat è sempre stata il mio tallone d'Achille e anche se dal vivo ero brillante e coraggioso molte ragazze me le bruciavo proprio qua. 

Non so se può funzionare per te, ma io ho semplicemente applicato la regola principale di Dumb: essere paziente. Funziona! Ora non chiedo più di uscire.. lo lascio intendere in maniera velata nei primi messaggi che ne so butto là "magari una volta ci prendiamo un caffè.." così istillo questa idea in loro.. dopo un pò che approfondiamo la conoscenza.. me lo chiedono loro.. è successo in maniera matematica: HBA me lo chiesto domenica e HBB me lo ha chiesto lunedi..
Da uno che non era mai riuscito a fare day1 da chat eccola là: 2 day in una settimana.

Più che altro sto pensando a quante cazzo me ne sono bruciate prima.. soprattutto quelle attratte dal vivo! Ed erano attratte lo so.. ma giocate male dopo.  

16 ore fa, Picche ha scritto:

Dai bro.....ora devi risalire......

Ricorda sempre ..devi essere nella giusta mentalità.....altrimenti percepiscono...il tuo stato bisognoso...

Nessuna donna è irraggiungibile...bisogna avere un buon frame....

 

 

 

Caro Picche! Per fortuna che ci sei! I tuoi consigli anche in privato sono davvero una manna per me. Mi hai aiutato davvero a stare meglio. Domenica mi sono svegliato e stavo uno schifo davvero! Sono rimasto a casa.. ho dormito... mi sono preso cura di me e ho cominciato ad essere positivo. Bisogna avere il sorriso.. sempre, perchè la vita anche se alcune volte sembra uno schifo in realtà poi non lo è.. ci sono sempre nuove occasioni e come dici tu bisogna avere una buona mentalità, perchè quando quella è negativa si prende solo il peggio da questa vita. 
Avrò delle ricadute lo so! Già martedi quando sono tornato dall'appuntamento con HBA sono stato male.. veramente male e ho pensato alla one. Ma oramai sono convinto che questo male è stato ed è necessario.. mi sta facendo cambiare in meglio.

E allora ben venga tutto! Lo accetto.  

15 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Grande @soloocchi, decidere di voltare pagina è la scelta più coraggiosa che implica il cambiamento, la voglia di rimettersi in gioco.

Seguire i consigli di Dumb ti aiuterà, ma ricorda di essere te stesso. Sempre.

In bocca al lupo!

Sempre Flavio! Sempre! e lunga vita al lupo!
P.S. grazie ancora per aver segnalato quel topic di Dumb! Mi ha aiutato davvero!

14 ore fa, FMJ ha scritto:

Amico mio, hai fatto quel che avevi bisogno di fare. Ora, però, stop. Ma stop! Ora per te lei è il nulla... E tu sei tutto. Ora, cazzo, tiri fuori il killer che c'è in te e la mandi a fare in culo. Che si fotta quella stronza. Quella maleducata. Che cazzo te ne fai di una del genere? Sei pazzo? Ti mette la segreteria? Ma che ha nel cervello? Merda? Le hanno insegnato l'educazione? Io queste cose non le sopporto... questa inciviltà... testa di cazzo... amico mio, ora DEVI scatenare il ninjia che c'è in te. Rialzati e picchia duro. Ma duro. Ecchecazzo!

Un abbraccio.

FMJ 

Si FMJ sai quando senti che una cosa la devi fare? A livello istintivo dovevo provare.. per metterci finalmente questa cazzo di pietra sopra! Ma da ora in poi Ninja o ancora meglio Samurai sempre!

Un abbraccio a te.

I rose up my fear was gone
Now I know (x2)

Offtopic: mentre scrivevo dalla mia playlist è uscita questa canzone, mi fa piacere condividerla con voi: 

 

Davvero azzeccata.

Modificato da soloocchi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, soloocchi ha scritto:

Non so se può funzionare per te, ma io ho semplicemente applicato la regola principale di Dumb: essere paziente

Penso si riferisse alla tattica di avere più games aperti. Il rischio vero è quello della friendzone (perchè quando le conosci al 90% pensano tutte all'ex o sono incasinate). Per il fatto che ti dicono loro di uscire adotto una variante. Esco solo quando penso/intuisco che sono coinvolte mentalmente (non solo che gli piaci fisicamente o sono curioso di vederti). Oggi sono abituate a incontri, specie se abitano nella stessa città. Però bisogna anche vedere, secondo me, come si esce....nel senso che io ho incontrato anche ragazze che escono per divertirsi, passare tempo, amicizia, sfogarsi di altri amori. In genere le uscite in fretta, perchè della stessa città, mi hanno regalato incontri con donne "sconosciute", dove ti trovi anche a disagio. Con quelle di altre città molto meglio ma perchè prima che partono devono essere coinvolte e poi investono per venire da te (questo per dirti che nella stessa città e uscita subito investono molto meno e questo non aiuta). Diciamo che di base hai ragione, poi per esperienza ho applicato qualche variante perchè uscire tanto per essere un loro numero o per passare tempo non mi va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Ho letto tutto il post, perché sono più o meno nella stessa situazione e come tutti sono venuto qui a chiedere consigli o cercare conforto! Ho raccontato la mia storia in un'altra pagina, ma non sono pratico di forum quindi non so come incollare il link (non vorrei fare cazzate) 

comunque Alla fine ci passiamo tutti, nessuno escluso! Tutti abbiamo avuto delusioni amorose e tutti le abbiamo date! @soloocchi mi sento vicino a te perché sto provando le medesime sensazioni da un po di tempo a sta parte, (sono arrivato a chiudere la mia attività perché non riuscivo nemmeno ad alzarmi la mattina) anche se da quello che scrivi vedo che tu proprio non riesci a reagire!!!! Io dopo mille tentativi per provare a riconquistarla ho avuto una scintilla che mi ha illuminato e mi ha parlato "Paolo sei una merda di uomo" mi ha detto, "stai calpestando la tua dignità e il tuo orgoglio per una che ti fa solo soffrire"  Allora mi sono dato una mossa  ed ho fatto così: 

La mia ex per me è morta (lo so è brutto) non esiste più, ho pensato a lei come a un lutto; fa male ma mi sta aiutando! Non ho più nessun contatto, ZERO, ho buttato/bruciato tutte le sue cose BASTA soffrire per una così!!! Sono ancora innamorato,  ma se per caso dovesse ricercarmi nemmeno sentirei quello che ha da dire..... BASTA SOFFRIRE per una così! 

Poi mi sono dato un obiettivo ambizioso: Ho comprato una bici, mi sono iscritto in piscina e in una associazione sportiva di runners! Mi sto allenando come un dannato per provare a fare IRONMAN

Pemsare a questo obiettivo tiene impegnata la mia mente su qualcosa che potrebbe in futuro gratificarmi come mai e mi tiene lontano il pensiero della mia ex "morta"!!!! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

ho pensato a lei come a un lutto

La fine di una relazione è un lutto a tutti gli effetti a livello mentale, le dinamiche non sono affatto diverse. Di colpo non hai più accanto una persona con cui condividevi la tua vita, devi disabituarti alla sua presenza fisica, devi affrontare il distacco, devi affrontare i ricordi e quello che ti tiene legato a lei (ed altro ancora). È un colpo pesantissimo da metabolizzare, ci vuole pazienza e calma.

Dalle tue parole traspare molta energia, quella che di colpo riemerge dopo aver preso qualche migliaio di colpi sui denti. Scegli di continuare così e vedrai che andrà meglio.

Avanti amico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Fanculo i buoni propositi.. stanotte ho rovinato tutto..

Eppure la serata era iniziata bene.. esco dal lavoro e vado dallo psicologo.. esco dallo psicologo e vado a prendermi un aperitivo con HBB e la gioco facile.. senza fretta e molto natural (dumb style).. mollo HBB alla metro e vado ad una festa di alto livello. Alla festa ci sono HB veramente di livello ed eccolo il primo intoppo non apro nessuna.. mi cago sotto come una fregnetta, mi rendo conto di essere davvero regredito nelle aperture a freddo..

Comincio a bere.. dopo che bevo un po' comincio ad aprire e a giocare abbastanza bene.. poi sbaglio tutto perchè bevo troppo e mi ubriaco letteralmente.

Prendo il motorino da ubriaco e torno a casa.. rischio veramente la vita.. (invece di prendere il taxi!) della serie che arrivato sotto casa casco dal motorino da FERMO. Entro a casa di mio padre e sono le 4 di notte lui capisce che sono ubriaco e s'incazza, poi scoppio a piangere e gli vomito addosso tutto il mio amore per la mia ex. Lui dice che sono un coglione e lo so sono un COGLIONE! E stamattina non sono neanche andato a lavorare...

Ma adesso basta, basta davvero @PaoloG hai ragione, ma guarda che io sto facendo di tutto per cercare di stare bene! di tutto e ieri stavo bene ero convinto davvero delle parole qui sopra.. Gli obiettivi me li sono dati cazzo se me li sono dati. Palestra + Lavoro + Amici sto lavorando a 360 gradi. Poi vado da uno psicologo.. più di così che cavolo devo fare?

In ogni caso  non voglio compassione. Scrivo questo testo per mia futura memoria e per chiedere al buon @FMJ se secondo lui lo psicologo da cui mi sto facendo seguire è valido oppure sto perdendo il mio tempo.. perchè la mia paura è che non mi stia aiutando veramente.. il nuo nome e le sue informazioni CV sono qua; (http://www.psicologopsicoterapeutaroma.org/) e se ritieni non sia valido vorrei chiederti l'estrema cortesia di consigliarmene uno a Roma.

Grazie FMJ davvero!

Non farò più il coglione e non berrò più in questo modo! Questo me lo stampo in testa!

Porca miseria! Samurai sempre e invece checcazzo! (scusate le volgarità)

Grazie ragazzi vi voglio bene! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
15 minutes ago, Everything said:

La fine di una relazione è un lutto a tutti gli effetti a livello mentale, le dinamiche non sono affatto diverse. Di colpo non hai più accanto una persona con cui condividevi la tua vita, devi disabituarti alla sua presenza fisica, devi affrontare il distacco, devi affrontare i ricordi e quello che ti tiene legato a lei (ed altro ancora). È un colpo pesantissimo da metabolizzare, ci vuole pazienza e calma.

Dalle tue parole traspare molta energia, quella che di colpo riemerge dopo aver preso qualche migliaio di colpi sui denti. Scegli di continuare così e vedrai che andrà meglio.

Avanti amico.

Il problema è che molti sperano nei morti che resuscitano. In un lutto sarebbe impossibile pensarlo... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, soloocchi ha scritto:

Fanculo i buoni propositi.. stanotte ho rovinato tutto..

Eppure la serata era iniziata bene.. esco dal lavoro e vado dallo psicologo.. esco dallo psicologo e vado a prendermi un aperitivo con HBB e la gioco facile.. senza fretta e molto natural (dumb style).. mollo HBB alla metro e vado ad una festa di alto livello. Alla festa ci sono HB veramente di livello ed eccolo il primo intoppo non apro nessuna.. mi cago sotto come una fregnetta, mi rendo conto di essere davvero regredito nelle aperture a freddo..

Comincio a bere.. dopo che bevo un po' comincio ad aprire e a giocare abbastanza bene.. poi sbaglio tutto perchè bevo troppo e mi ubriaco letteralmente.

Prendo il motorino da ubriaco e torno a casa.. rischio veramente la vita.. (invece di prendere il taxi!) della serie che arrivato sotto casa casco dal motorino da FERMO. Entro a casa di mio padre e sono le 4 di notte lui capisce che sono ubriaco e s'incazza, poi scoppio a piangere e gli vomito addosso tutto il mio amore per la mia ex. Lui dice che sono un coglione e lo so sono un COGLIONE! E stamattina non sono neanche andato a lavorare...

Ma adesso basta, basta davvero @PaoloG hai ragione, ma guarda che io sto facendo di tutto per cercare di stare bene! di tutto e ieri stavo bene ero convinto davvero delle parole qui sopra.. Gli obiettivi me li sono dati cazzo se me li sono dati. Palestra + Lavoro + Amici sto lavorando a 360 gradi. Poi vado da uno psicologo.. più di così che cavolo devo fare?

In ogni caso  non voglio compassione. Scrivo questo testo per mia futura memoria e per chiedere al buon @FMJ se secondo lui lo psicologo da cui mi sto facendo seguire è valido oppure sto perdendo il mio tempo.. perchè la mia paura è che non mi stia aiutando veramente.. il nuo nome e le sue informazioni CV sono qua; (http://www.psicologopsicoterapeutaroma.org/) e se ritieni non sia valido vorrei chiederti l'estrema cortesia di consigliarmene uno a Roma.

Grazie FMJ davvero!

Non farò più il coglione e non berrò più in questo modo! Questo me lo stampo in testa!

Porca miseria! Samurai sempre e invece checcazzo! (scusate le volgarità)

Grazie ragazzi vi voglio bene! 

Io farei leggere al tuo psicologo tutto questo topic.

Non sono ironico eh!

Perchè qui, secondo me, c'è un po' di confusione sugli "obiettivi"

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, soloocchi ha scritto:

Fanculo i buoni propositi.. stanotte ho rovinato tutto..

Eppure la serata era iniziata bene.. esco dal lavoro e vado dallo psicologo.. esco dallo psicologo e vado a prendermi un aperitivo con HBB e la gioco facile.. senza fretta e molto natural (dumb style).. mollo HBB alla metro e vado ad una festa di alto livello. Alla festa ci sono HB veramente di livello ed eccolo il primo intoppo non apro nessuna.. mi cago sotto come una fregnetta, mi rendo conto di essere davvero regredito nelle aperture a freddo..

Comincio a bere.. dopo che bevo un po' comincio ad aprire e a giocare abbastanza bene.. poi sbaglio tutto perchè bevo troppo e mi ubriaco letteralmente.

Prendo il motorino da ubriaco e torno a casa.. rischio veramente la vita.. (invece di prendere il taxi!) della serie che arrivato sotto casa casco dal motorino da FERMO. Entro a casa di mio padre e sono le 4 di notte lui capisce che sono ubriaco e s'incazza, poi scoppio a piangere e gli vomito addosso tutto il mio amore per la mia ex. Lui dice che sono un coglione e lo so sono un COGLIONE! E stamattina non sono neanche andato a lavorare...

Ma adesso basta, basta davvero @PaoloG hai ragione, ma guarda che io sto facendo di tutto per cercare di stare bene! di tutto e ieri stavo bene ero convinto davvero delle parole qui sopra.. Gli obiettivi me li sono dati cazzo se me li sono dati. Palestra + Lavoro + Amici sto lavorando a 360 gradi. Poi vado da uno psicologo.. più di così che cavolo devo fare?

In ogni caso  non voglio compassione. Scrivo questo testo per mia futura memoria e per chiedere al buon @FMJ se secondo lui lo psicologo da cui mi sto facendo seguire è valido oppure sto perdendo il mio tempo.. perchè la mia paura è che non mi stia aiutando veramente.. il nuo nome e le sue informazioni CV sono qua; (http://www.psicologopsicoterapeutaroma.org/) e se ritieni non sia valido vorrei chiederti l'estrema cortesia di consigliarmene uno a Roma.

Grazie FMJ davvero!

Non farò più il coglione e non berrò più in questo modo! Questo me lo stampo in testa!

Porca miseria! Samurai sempre e invece checcazzo! (scusate le volgarità)

Grazie ragazzi vi voglio bene! 

Lo psicoterapeuta va benissimo. Hai scelto bene.

Ora, però, devi esercitare il DOMINIO di te stesso! Soloocchi, ora basta. Ora devi dimostrare a TE STESSO che tipo di uomo sei. Sei uno di quelli che si fanno INCULARE la vita da una figa? Sei quel tipo di uomo lì? Deciditi! Guardati allo specchio e parlati! Chi vuoi essere? Uno SFIGATO qualunque messo a bagno nella tazza del cesso da una figa rotta? Soloocchi, chi sei? Deciditi. 

FMJ 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...