Vai al contenuto

Aiuto! Sto freezando – Entrate, per favore ho bisogno di voi! - Post lungo


Messaggi raccomandati

PaoloG

Tranquillo puoi sfogarti come ti pare.... Cavolo mi rivedo proprio in te! Anche io ho pianto con i miei, come un disperato, e come non ho mai fatto e anche quello mi ha aiutato.... La tua vera famiglia non ti tradirà mai!  Quando parlo di obiettivi da porsi, comunque non mi riferisco a amici, lavoro palestra... Quella è routine! 

P.S. Lo disse a me qualcuno del forum e lo ripeto io a te perché è crudo ma troppo vero! Nello stato in cui versiamo  siamo FIGAREPELLENTE! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

@piratadeicaraibi concordo appieno... da principiante qui sul forum mi pare si tenda a generalizzare parecchio

Fai freeze ti riprendi, diventi figo te ne fotti vedrai che passa tutto

La verità è che gli eventi subiti ti cambiano e non torni più come prima

Per quanto si possa non idealizzare una persona, un sentimento non corrisposto lascia i suoi segni... Chiaro ti rifai una vita, vai avanti, ti migliori e stai anche bene, ma se davvero hai provato qualcosa ogni tanto il pensiero ti ci va e un sorriso amaro te lo leva, per come ti ha dato lo spunto a cambiare e per come ti ha lasciato con un pugno di mosche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Se posso dare la mia testimonianza ho impiegato quasi 2 anni per dimenticare la mia one, avevamo un cane in comune, l ultima volta sono andato a casa sua a prenderlo, lei ora ha un bimbo e convive, c'era anche lui, mi hanno offerto un caffè, non mi importava più nulla, mi sono chiesto cosa ci trovassi in lei, mi sembrava incredibile trovarmi in quella situazione e non sentire nulla! Per 2 anni ho scopato a destra e a manca, ma non trovavo una sostituta, quando poi ho conosciuto F. allora sono guarito!

MA È STATO UN GRAVE ERRORE!!

Perché ora dopo 4 anni sono di nuovo in one itis, stavolta per F.

Non è servito nulla studiare, capire gli errori, appena ti rilassi sei fottuto.

Ora di nuovo affronterò anni di lacrime e sangue.

Ora la mia scelta è cercare di vivere il resto della mia vita da solo e intanto provare a trovare una sostituta degna, perché per me il mondo è pieno di figa, ma il 90 % sono donne insulse che preferisco lasciare agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
soloocchi

Ok è successo. La mia ex sta con un altro.

Lo so prima o poi doveva succedere, ma io sto veramente di MERDA.

Ora la situazione attuale è che sto con due ragazze, ma questo poco importa. Sono passati 4 mesi e mezzo e sto ancora male.

Scrivo questa cosa solo come sfogo e per aggiornare il mio diario, se avete consigli scrivetemi pure anche se credo ci sia poco da scrivere.

Un abbraccio amici miei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
11 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Ok è successo. La mia ex sta con un altro.

Lo so prima o poi doveva succedere, ma io sto veramente di MERDA.

Ora la situazione attuale è che sto con due ragazze, ma questo poco importa. Sono passati 4 mesi e mezzo e sto ancora male.

Scrivo questa cosa solo come sfogo e per aggiornare il mio diario, se avete consigli scrivetemi pure anche se credo ci sia poco da scrivere.

Un abbraccio amici miei

Beh ma dopo 4 mesi e rotti si è messa con un altro? E' una santa allora.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Beh ma dopo 4 mesi e rotti si è messa con un altro? E' una santa allora.

 

 

Con me si è messa dopo 2 mesi e mezzo che si è lasciata dopo una storia di 5 anni

Modificato da soloocchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
8 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Con me si è messa dopo 2 mesi e mezzo che si è lasciata dopo una storia di 5 anni

Pare che mediamente se aspettano del tempo prima del "nuovo" sia proprio perché il vecchio è esaurito e ciao.

Credo abbia una sua logica.

 

Poi, il tempo, dirà. Nel dubbio, fregatene per un periodo lungo. Se dev'esere, sarà quando sarà il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
33 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Ok è successo. La mia ex sta con un altro.

Lo so prima o poi doveva succedere, ma io sto veramente di MERDA.

Ora la situazione attuale è che sto con due ragazze, ma questo poco importa. Sono passati 4 mesi e mezzo e sto ancora male.

Scrivo questa cosa solo come sfogo e per aggiornare il mio diario, se avete consigli scrivetemi pure anche se credo ci sia poco da scrivere.

Un abbraccio amici miei

Mi pare che anche tu sei uscito con altre no?? Mi dispiace e ti capisco, ma Non hai il diritto di incazzarti a mio modo di vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Pare che mediamente se aspettano del tempo prima del "nuovo" sia proprio perché il vecchio è esaurito e ciao.

Credo abbia una sua logica.

 

Poi, il tempo, dirà. Nel dubbio, fregatene per un periodo lungo. Se dev'esere, sarà quando sarà il momento.

Se deve essere cosa???? 

Non farti illusioni. Non tornerà mai più!

Dimenticala... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...