Vai al contenuto

Aiuto! Sto freezando – Entrate, per favore ho bisogno di voi! - Post lungo


Messaggi raccomandati

soloocchi
3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Pare che mediamente se aspettano del tempo prima del "nuovo" sia proprio perché il vecchio è esaurito e ciao.

Credo abbia una sua logica.

 

Poi, il tempo, dirà. Nel dubbio, fregatene per un periodo lungo. Se dev'esere, sarà quando sarà il momento.

Secondo te quindi è passato abbastanza tempo perchè io sia esaurito?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Mi pare che anche tu sei uscito con altre no?? Mi dispiace e ti capisco, ma Non hai il diritto di incazzarti a mio modo di vedere!

Si sono uscito con altre.. ma il pensiero era sempre a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, PaoloG ha scritto:

Se deve essere cosa???? 

Non farti illusioni. Non tornerà mai più!

Dimenticala... 

Boh io sono del partito del "non tornerà mai più", ma chi lo sa. Qui dentro c'è chi assicura che tornano. E a me due sono tornate puntualissime, una l'ho ricacciata indietro. L'altra ripresa.

Quindi le certezze mi si sono un po' sballate.

 

Pero' faccio per dire che sono fatalista, non è illusione, è dire tipo "oh, ci sta torni ci sta di no, chi lo sa capace che le nostre strade si rincrociano". 'Na roba molto tranquilla ecco

Per questo suggerisco freeze di anni e anni ahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, soloocchi ha scritto:

Si sono uscito con altre.. ma il pensiero era sempre a lei

Se il pensiero fosse stato a lei non saresti uscito con altre....

Pensaci bene!!! Forse non la ami poi così tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ti va anche bene dai la mia ci si é messa la settimana dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Possono passare due giorni come due anni, se ci stai sotto farà sempre male.

L'unico modo è andare avanti.

Forza!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Se il pensiero fosse stato a lei non saresti uscito con altre....

Pensaci bene!!! Forse non la ami poi così tanto!!!

Uscivo per colmare il vuoto che lei aveva creato.

Nel periodo di freeze cercavo di darmi da fare e basta.. comunque una sporca di sborra di un altro non la voglio quindi vaffanculo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Boh io sono del partito del "non tornerà mai più", ma chi lo sa. Qui dentro c'è chi assicura che tornano. E a me due sono tornate puntualissime, una l'ho ricacciata indietro. L'altra ripresa.

Quindi le certezze mi si sono un po' sballate.

 

Pero' faccio per dire che sono fatalista, non è illusione, è dire tipo "oh, ci sta torni ci sta di no, chi lo sa capace che le nostre strade si rincrociano". 'Na roba molto tranquilla ecco

Per questo suggerisco freeze di anni e anni ahahah

Sono abbastanza d'accordo con te, ma in queste situazioni creare illusioni è la cosa più dannosa.... 

E poi... come ho già avuto modo di scrivere.... La mia è tornata 3 volte, e poi è sempre risparita....

Le sofferenze si moltiplicano alla n 

Freeze eterno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Secondo te quindi è passato abbastanza tempo perchè io sia esaurito?

 

Ma chi lo sa

 

Vedi, voi due andate bene per un periodo X di tempo al momento A delle vostre vite.

Ad un certo punto, momento B, non andate più bene. E cio' puo' essere ad libitum o meno. Il periodo Y chi lo sa quanto puo' durare.

E se vi doveste ritrovare fra qualche tempo, capace che vedrete di essere di nuovo allineati (ed era destino, diciamola cosi) oppure no. Tutto qui.

 

Poi, io ho le mie idee in material e cioé che:

1) la "riconquista" non esiste perché manca appunto tutto il mistero e lo scoprire l'altra persona. Anche se passa del tempo, il funzionamento dell'altro già lo conoscete e questo toglie un bel po' di belle cose.

2) se torni da una vuol dire che tu valevi, mettiamo, 100 quando la hai avuta e adesso vali ancora 100. Il di lei valore o resta fermo o diminuisce. Quindi veditu... Io la vivrei come una sconfitta

3) il tempo permette di guarire le ferite e se hai fatto cazzate (esempio: hai scopato altre, ci hai provato con la sua sorella minorenne, hai toppato ogni possibile parvenza di relazione normale) praticamente vinci a mani basse. Se la relazione si è esaurita, è cosi che doveva andare, le cose muoiono. Le amicizie delle superiori magari rimangono, ma già dopo 10 anni da quando sono iniziate le vostre vite sono diverse e idem per I vostri modi di pensare e agire e per le scelte che fate/farete.

4) dando per certo assoluto che lei NON cambia, eventuali problematiche saranno sempre identiche in caso di ritorno

5) come siete incocciati l'uno nell'altra una volta, potete farlo di nuovo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Se il pensiero fosse stato a lei non saresti uscito con altre....

Pensaci bene!!! Forse non la ami poi così tanto!!!

Non sono d'accordo....ognuno(sia uomini che donne) reagisce a modo suo. C'è chi resta in casa a riguardare gli album di foto e a parlare di ricordi. C'è chi invece passa di letto in letto per dimenticare. Che poi ci riesca o meno è un altro discorso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...