Vai al contenuto

Aiuto! Sto freezando – Entrate, per favore ho bisogno di voi! - Post lungo


Messaggi raccomandati

soloocchi
2 ore fa, SEBA72 ha scritto:

non devi odiarla.....devi andare avanti.....sarà normale pensare a lei finchè non troverai una donna in grado di fartela dimenticare

 

Non pensavo fosse cosi difficile trovarla. Non avevo messo in conto questo. Credevo che l'avrei rimpiazzata velocemente e invece.. 

Tengo duro ragazzi! grazie per le risposte ne avevo bisogno. Oggi è stata più dura del solito 

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:


Anche te quindi vai avanti e se verrà bene, altrimenti sappi che la torta della tua vita è anche ottima senza ciliegina.

Ormai le so a memoria le dinamiche, ma io la voglio questa cazzo di ciliegina! me la merito cazzo!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
1 minuto fa, soloocchi ha scritto:

Non pensavo fosse cosi difficile trovarla. Non avevo messo in conto questo. Credevo che l'avrei rimpiazzata velocemente e invece.. 

Tengo duro ragazzi! grazie per le risposte ne avevo bisogno. Oggi è stata più dura del solito 

Ormai le so a memoria le dinamiche, ma io la voglio questa cazzo di ciliegina! me la merito cazzo!

:(

Se ti capita di pensarla pensala non c è niente di sbagliato, fa parte di quel percorso chiamato guarigione che ti fa metabolizzare il tutto 

per esperienza quando provo a non pensarla la cosa si amplifica... quindi mi lascio andare e mi “godo” la sofferenza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
14 ore fa, SEBA72 ha scritto:

qualche giorno fa sono finito in albergo con una tizia......carina......che già conoscevo.....nella fase di relax-coccole-chiacchere inizia:

- sentivo già l'odore della tua pelle prima di venire quà

- sento che sei l'uomo speciale che ho sempre desiderato

- sento il tuo sguardo mi entra dentro le ossa ed è come se ti conoscessi da sempre

E' un classico...hanno la stessa credibilita' di un politico in piena campagna elettorale....:4_joy: si potrebbe fare una galleria con le stronzate stereotipate che raccontano....a me la piu' gettonata e' quella sulla loro "verginita" anale...mi ricordo una delle ultime mi voleva far passare un'autorimessa da tir per uno sgabuzzino del sottoscala....:4_joy::4_joy::4_joy:

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Stamattina ho portato al portiere le cose della mia oneitis perchè ero stanco di averle a casa da ormai 9 mesi. Ma sotto sotto spero in un suo grazie. Non è patetico?

Stasera l'ottavo fclose da settembre e ne ho altre 3 pronte per il day1. Gioco cattivo davvero! e quasi tutte non hanno scampo.

@^'V'^ dicevi che la oneitis passava dopo 3 con me non sta funzionando. Dove sbaglio?

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80

Continuo ad invidiare la tua serie di trombate :4_joy:... Comunque.. Io credo che a te non ti passa scopando a destra e manca, secondo me puoi farlo altre 100 volte ma non ti passerà!

Te lo ripeto, non hai 20 anni, non risolvi queste questioni sentimentali profonde facendo sesso a nastro!..sono soluzioni effimere, il piacere dura 7 secondi..o poco meno. Sicuramente aumenta la tua autostima di maschio ma tutto li, non è quello che ti manca da quel che scrive. La realtà è che te a 38 anni e passa hai voglia di crearti  una confort zone con una donna..insomma, come ero io fino a tre mesi fa..e lo capisco..sentirti quel vuoto, come se qualcosa non completi la tua vita è brutto, e credi di trovarlo in una donna, li l'errore piu grande..la poni sulla cima dell'everest come fosse Dio o Buddha, perchè lei ti ha regalato la felicità di vivere..ma non è così! siamo noi che dobbiamo trovare la felicità dentro di noi, senza quello o l'altro o quella e l'altra. Tu non sei una persona superficiale, si intuisce da come stai reagendo a questa storiaccia. 9 mesi con le sue in casa!, cazzo ci sei sotto pesante..e credi che una scopata o otto ti fanno passare tutto questo?? Comunque amico, lei non tornerà sicuro..e se per caso torna (0,000001% di possobilità) non è piu la stessa che hai nella tua testa e neache tu lo sei piu ( neanche te ne accorgi) ...visto quindi che non sei superficiale come puoi ritrovare la felicità con cose superficiali?? non puoi. Devi trovare dentro di te l'energia di fare cose nuove, stimolanti, profonde..è dura, lo so..devo farlo pure io, ma guarda che fin quando non si fa così non si va da nessuna parte.

Ricordati che siamo dei vincenti non tirando pugni nello stomaco a 7 o 8 tipe a caso..ma incassando quel pugno potentissimo del tuo "amore bello" ..cadendo, rimanendo svenuti per un po..ma poi ti rialzi, torni ad allenarti e diventi piu forte di prima. Così sarai di nuovo pronto ad affrontare un altra storia importante e a dimenticare quella vecchia. La vita non è solo gioa...ma è soprattutto dolore..il dolore in realtà è l'elisir dello spirito.. llo so, è piu bello cazzeggiare davanti al divano abbracciati per 5 ore a fare niente..ma così ti perdi il tuo IO..perde energia, diventi debole...e quando la donna vede il debole ti lascia..e tu?? eccoti..eccoci..  

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80

sono d'accordo. Però bisogna anche crescere internamente..le cicatrici poi servono per ricordarci gli sbagli del passato da non ripetere piu nel presente e futuro, se no poi..ci ricaschi un altra volta..paro paro ti ritroverai un altra volta nella M....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
12 ore fa, andros80 ha scritto:

Continuo ad invidiare la tua serie di trombate :4_joy:... Comunque.. Io credo che a te non ti passa scopando a destra e manca, secondo me puoi farlo altre 100 volte ma non ti passerà!

Te lo ripeto, non hai 20 anni, non risolvi queste questioni sentimentali profonde facendo sesso a nastro!..sono soluzioni effimere, il piacere dura 7 secondi..o poco meno. Sicuramente aumenta la tua autostima di maschio ma tutto li, non è quello che ti manca da quel che scrive. La realtà è che te a 38 anni e passa hai voglia di crearti  una confort zone con una donna..insomma, come ero io fino a tre mesi fa..e lo capisco..sentirti quel vuoto, come se qualcosa non completi la tua vita è brutto, e credi di trovarlo in una donna, li l'errore piu grande..la poni sulla cima dell'everest come fosse Dio o Buddha, perchè lei ti ha regalato la felicità di vivere..ma non è così! siamo noi che dobbiamo trovare la felicità dentro di noi, senza quello o l'altro o quella e l'altra. Tu non sei una persona superficiale, si intuisce da come stai reagendo a questa storiaccia. 9 mesi con le sue in casa!, cazzo ci sei sotto pesante..e credi che una scopata o otto ti fanno passare tutto questo?? Comunque amico, lei non tornerà sicuro..e se per caso torna (0,000001% di possobilità) non è piu la stessa che hai nella tua testa e neache tu lo sei piu ( neanche te ne accorgi) ...visto quindi che non sei superficiale come puoi ritrovare la felicità con cose superficiali?? non puoi. Devi trovare dentro di te l'energia di fare cose nuove, stimolanti, profonde..è dura, lo so..devo farlo pure io, ma guarda che fin quando non si fa così non si va da nessuna parte.

Ricordati che siamo dei vincenti non tirando pugni nello stomaco a 7 o 8 tipe a caso..ma incassando quel pugno potentissimo del tuo "amore bello" ..cadendo, rimanendo svenuti per un po..ma poi ti rialzi, torni ad allenarti e diventi piu forte di prima. Così sarai di nuovo pronto ad affrontare un altra storia importante e a dimenticare quella vecchia. La vita non è solo gioa...ma è soprattutto dolore..il dolore in realtà è l'elisir dello spirito.. llo so, è piu bello cazzeggiare davanti al divano abbracciati per 5 ore a fare niente..ma così ti perdi il tuo IO..perde energia, diventi debole...e quando la donna vede il debole ti lascia..e tu?? eccoti..eccoci..  

Si hai ragione, condivido tutto. Solo che è dura.. è dura davvero! E la verità è che ora lei per adesso era comunque la miglior scopata. Se trovassi una meglio passerebbe più facilmente, ci sto ancora sotto perchè non ho trovato di meglio e per trovare di meglio devo investire di più su me stesso: fisico, lavoro, interessi e allargare la prospettiva in generale.

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Parlavo per me, so bene che per altri è dieci. 

Parlavo comunque di tre persone, più che di tre scopate. 

Se una tipa la scopo una sola volta sto peggio, mi lascia l'amaro in bocca.

E in ogni caso devono essere tre più giovani, o almeno pari età. 

Farne dieci di 30 anni per sovrascrivere i sentimenti di una di 20 non funziona, fa peggio, ti ci manda in fissa. 

Domandona. Lei la chiavavi al naturale e le otto invece ne contengono alcune per cui ti sei praticamente dovuto masturbare nella gomma? 

Se è così, quelle ti ci mandano più in fissa come fossero over muro. 

Beh, non serve dire altro, lo sai anche tu che otto fette biscottate ti fanno sopravvivere fisicamente ma non ti fanno passare la fissa per la fiorentina. 

Ok sono state tutte scopate di età più grandi di lei e si confermo lei la chiavavo al naturale e le otto la maggior parte compresa quella di ieri mi son dovuto masturbare per tenerlo "duro".

Il problema è la qualità c'è poco da aggiungere.

Grazie Aivia!

10 ore fa, andros80 ha scritto:

sono d'accordo. Però bisogna anche crescere internamente..le cicatrici poi servono per ricordarci gli sbagli del passato da non ripetere piu nel presente e futuro, se no poi..ci ricaschi un altra volta..paro paro ti ritroverai un altra volta nella M....

Minchia Andros se non sono cresciuto stavolta non crescerò mai più. Ovviamente non è la mia prima oneitis, ma il livello di consapevolezza raggiunto ora me lo sognavo qualche anno fa. Spero che il mio spirito si tempri sempre di più. Il dolore sarà la mia forza!

Grazie, sapere che ci siete mi fa stare davvero meglio!

:769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...