Vai al contenuto

Aiuto! Sto freezando – Entrate, per favore ho bisogno di voi! - Post lungo


Messaggi raccomandati

Jumpy
1 hour ago, soloocchi said:

I suoi unici interessi sono che vuole andare fuori a divertirsi (ristorante, cinema, teatro, pub, a ballare) e sembra vivere solo per quello.. questa cosa comincia a pesarmi e glielo dico, anche questo è motivo di discussione tra noi.

Ci sono poi un’altra serie di problemi che per me pesavano sul rapporto tra cui:
- Io ho una nipote in un'altra città e molte volte le ho proposto di andare a trovarla insieme, a voce diceva sempre di si, ma poi nei fatti non si impegnava mai in questo e - pur insistendo - non siamo mai andati a trovarlo insieme, ma ero sempre da solo. Dalla sua parte invece erano incessanti le richieste di fare viaggi in varie città d’Italia per visitarle e fare la turista. Tutte le città tranne quella dove sta mia nipote.
- Lei non guida, quindi ogni spostamento in macchina lo facevo io.. premettendo che io odio guidare e che ogni volta che andavo da lei stavo minimo un’ora nel traffico, cercavo comunque di andare, ma pretendevo allo stesso tempo che fosse lei qualche volta a venire (ha la metro sotto-casa, ci impiegava 20 minuti a stare da me).
- A livello mentale non mi stimolava molto ed i discorsi con lei scendevano spesso nel banale.

Al di là della tragedia che ha vissuto, da come la descrivi qui, lei, adesso, non è assolutamente la persona con cui conviverci e magari farci anche figli.

Scappa e non voltarti indietro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, soloocchi said:

Druid anche tu hai ragione! Mi hai fatto vedere una prospettiva che non avevo visto.. 

Poi semplice così come hai detto.. mi fa venire in mente che dopo un messaggio del genere me lo chiede lei di vederci :D

Si, ma non voglio meriti..

Diamo a @Cesare quel che è di @Cesare, e delle Tette a @Zuppa..

 

L'ho letto migliaia di volte quel dubbio..

Allora volevo solo precederti...

 

 

 

 

@EdoardoG Aiuto!!! come ne esco fuori????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Jumpy questa storia purtroppo mi è sempre stata stretta.. e sinceramente alcune volte ho pensato.. ma stavo meglio quando stavo solo.. però il dolore ora è veramente forte!

Nel profondo non mi vorrei voltare indietro.. però è difficile.. l'ho amata e l'amo ancora purtroppo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Si, ma non voglio meriti..

Diamo a @Cesare quel che è di @Cesare, e delle Tette a @Zuppa..

 

L'ho letto migliaia di volte quel dubbio..

Allora volevo solo precederti...

 

Quindi niente telefonata, ma un messaggio whatsapp easy.. al 99% ne approfitterà per chiedermi di vederci e prendersi le sue cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 minute ago, soloocchi said:

Jumpy questa storia purtroppo mi è sempre stata stretta.. e sinceramente alcune volte ho pensato.. ma stavo meglio quando stavo solo.. però il dolore ora è veramente forte!

Meglio tagliare subito, adesso, di netto.

Che trovarti, tra qualche anno, con una che: non vuole studiare, non vuole lavorare, vuole divertirsi con i TUOI soldi.

E con in un più un bimbo da crescere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

No vai tranquillo chiamate messaggi ecc ........tranquillo cosi' torna sicuramente 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
2 ore fa, Jumpy ha scritto:

Meglio tagliare subito, adesso, di netto.

Che trovarti, tra qualche anno, con una che: non vuole studiare, non vuole lavorare, vuole divertirsi con i TUOI soldi.

E con in un più un bimbo da crescere.

Parole sacrosante! Quando ero lucido me le sono dette pure da solo.. però.. per spezzare una lancia a suo favore devo dirti che si pagava sempre la sua metà delle cose (cene, vacanze e il resto).. non gli ho offerto quasi mai nulla.. ho pensato che fosse un suo punto a favore.. considerando che non mi sono mai messo con scroccone per me è stato abbastanza normale pretendere che lei pagasse quasi sempre la sua parte (alcune volte  tipo a san valentino o in altre rare occasioni pagavo io)

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
2 ore fa, Picche ha scritto:

No vai tranquillo chiamate messaggi ecc ........tranquillo cosi' torna sicuramente 

 

Mi piace la tua ironia e ti ringrazio perchè mi fai riflettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
14 ore fa, Druid ha scritto:

Al compleanno devi fargli gli auguri!!!

Altrimenti penserà che te la sei presa, e che sei un moccioso!!!

Tu invece devi dimostrare valore e quindi farglieli!!!

"Tanti auguri a te, tanti auguri a te" + Emoscion di una torta con le candeline e una foto di una @zuppa

Ciao Druid, scusami rileggevo il tuo messaggio.. ma che intendi con foto di una zuppa? (una foto con una zuppa davvero? :D ) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, soloocchi said:

Ciao Druid, scusami rileggevo il tuo messaggio.. ma che intendi con foto di una zuppa? (una foto con una zuppa davvero? :D ) 

Si.

 

"Tanti auguri a te!"

Slow-Cooker-Zuppa-Toscana-6.jpg

foto_candeline_torta.JPG?1462993479

 

 

Una cosa così intendevo io..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...