Vai al contenuto

Dopo 6 anni finita ritorno Single


007

Messaggi raccomandati

Mr Ant

Tranquilli raga l ho sfanculata, evito di raccontare il resto non vale nemmeno la pena, fa talmente schifo che non sto nemmeno male, devo solo perdonare me stesso perché erano cose che già sapevo e dovevo evitare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mr Ant ha scritto:

Tranquilli raga l ho sfanculata, evito di raccontare il resto non vale nemmeno la pena, fa talmente schifo che non sto nemmeno male, devo solo perdonare me stesso perché erano cose che già sapevo e dovevo evitare.

Questa è la strada, bravo.

Ora ritorna a te stesso che in questo periodo l'avevi perso totalmente.

Ama te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr Ant

Come va 007? Mi piacerebbe avere gli aggiornamenti delle storie eanche se voglio pensare che quando poi uno smette di scrivere le cose sono andate bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2017 alle 15:49 , Mr Ant ha scritto:

Come va 007? Mi piacerebbe avere gli aggiornamenti delle storie eanche se voglio pensare che quando poi uno smette di scrivere le cose sono andate bene.

Ciao,

riguardo questa storia va bene, nel senso che dopo un paio di mesi sono tornato a stare più sereno (quantomeno in questo settore della vita) forse anche preso troppo da altre cose.

Sono stato praticamente due mesi fermo senza conoscere nessuno, dovevo un pò ritrovarmi e le donne erano d'impiccio.

Poi ho cominciato a conoscerne di nuove, tante, ma davvero tante, con alcune ho stretto bei legami di scopamicizia, con altre mi dovrei vedere a breve se ci riesco con gli intoppi che ho attualmente.

La mia ex? Boh, sparita totalmente. Farà la sua vita, spero abbia trovato un ragazzo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
25 minuti fa, 007 ha scritto:

Ciao,

riguardo questa storia va bene, nel senso che dopo un paio di mesi sono tornato a stare più sereno (quantomeno in questo settore della vita) forse anche preso troppo da altre cose.

Sono stato praticamente due mesi fermo senza conoscere nessuno, dovevo un pò ritrovarmi e le donne erano d'impiccio.

Poi ho cominciato a conoscerne di nuove, tante, ma davvero tante, con alcune ho stretto bei legami di scopamicizia, con altre mi dovrei vedere a breve se ci riesco con gli intoppi che ho attualmente.

La mia ex? Boh, sparita totalmente. Farà la sua vita, spero abbia trovato un ragazzo.

Bene, sono felice per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 17/7/2017 alle 19:33 , Mr Ant ha scritto:

Bene, sono felice per te.

Beh, prima o poi bisogna chiuderla anche mentalmente. Certo quando la vedrò con un altro un pò di effetto lo farà, sono pur stato quasi 6 anni con lei, però alla fine non posso pensare stia da sola per tutta la vita ;)

Modificato da 007
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Devo essere sincero, dopo tanti mesi ormai (circa 6) che ci siamo lasciati, sto capendo di avere avuto una splendida ragazza con me, ogni tanto ci si scambia qualche messaggio, messaggi totalmente privi di astio, rancore, penso di essere stato fortunato ad averne incontrata una cosi. Ci siamo voluti davvero bene e oggi il nostro comportamento ne è la riprova. Anche se non stiamo insieme vogliamo ancora l'uno il bene dell'altro. Forse è l'unica cosa positiva per me di questo 2017. Dopo di lei ho conosciuto altre ragazze con cui mi sono anche visto e baciato ecc... eppure con queste più che un rapporto sembra sempre essere una guerra. Lo trovo cosi noioso. Magari forse perchè lei è di un'altra cultura? (colombiana), perchè da quando ho a che fare con le italiane nuovamente, queste mi sembrano tutte noiose a lungo andare, tutte esaurite oppure sono sfortunato io ad attirarle tutte cosi XD resta il fatto che io oggi sono davvero contento che per quasi 6 anni ho avuto un cosi intenso rapporto con questa ragazza e gliene sarò sempre riconoscente.

Modificato da 007
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
2 ore fa, 007 ha scritto:

Devo essere sincero, dopo tanti mesi ormai (circa 6) che ci siamo lasciati, sto capendo di avere avuto una splendida ragazza con me, ogni tanto ci si scambia qualche messaggio, messaggi totalmente privi di astio, rancore, penso di essere stato fortunato ad averne incontrata una cosi. Ci siamo voluti davvero bene e oggi il nostro comportamento ne è la riprova. Anche se non stiamo insieme vogliamo ancora l'uno il bene dell'altro. Forse è l'unica cosa positiva per me di questo 2017. Dopo di lei ho conosciuto altre ragazze con cui mi sono anche visto e baciato ecc... eppure con queste più che un rapporto sembra sempre essere una guerra. Lo trovo cosi noioso. Magari forse perchè lei è di un'altra cultura? (colombiana), perchè da quando ho a che fare con le italiane nuovamente, queste mi sembrano tutte noiose a lungo andare, tutte esaurite oppure sono sfortunato io ad attirarle tutte cosi XD resta il fatto che io oggi sono davvero contento che per quasi 6 anni ho avuto un cosi intenso rapporto con questa ragazza e gliene sarò sempre riconoscente.

È un bellissimo pensiero il tuo! 

E penso che l'amore sia questo: volere il bene di entrambi e lasciar andare la propria metà quando per un motivo o per un altro si ritiene sia giusto così. A prescindere di chi sia la scelta!

Buon proseguimento!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei un vostro parere,

la mia ex si è riavvicinata contattandomi qualche giorno fa chiedendomi sulla mia salute (storia lunga), dicendosi preoccupata e voleva sapere di me.

Mi dice che dopo la rottura è andata in depressione perchè si era allontanata "dall'amore della sua vita", io.

Io le rispondo (non posso non farlo, ci vogliamo bene non ce l'avrò mai con lei), e da li iniziamo anche a vederci su Skype (perchè ricordo che da un anno e mezzo lei è in Colombia, è colombiana, e li lavora anche adesso). Quando ci vediamo mi dice che mi ama, tanto, mi dice che si è allontanata perchè c'erano sempre problemi nel poterci incontrare di nuovo (abbiamo fallito due viaggi per vari motivi, tutto gia preparato e pagato sia da me che da lei) e io le avevo detto che stavamo perdendo tempo e non volevo una storia cosi (non ricordo di queste mie parole boh, però è una tipa sincera quindi devo averle dette forse in un momento mio di poco self control XD, momento raro). 

Sta di fatto che continuo a notare le solite incongruenze, è una brava ragazza, ma è intrappolata nel fare ciò che la sua famiglia vuole ovvero lavorare li e fare carriera, infatti lei è avvocato ed ora ha un lavoro ben retribuito, quando lei mi dice "io tu sai che ho il biglietto pagato e pronto, devo decidere solo la data e venire da te" e io le dico "fallo, decidi la data e parti non pensarci troppo", lei non mi risponde e glissa, insomma sempre le solite cose dell'ultimo periodo, tante belle parole importanti ma che non coincidono con i fatti.

Non c'è motivo di tornare e prendermi in giro, (in realtà nonostante ci siamo lasciati lei compariva con qualche messaggio di tanto in tanto), non capisco cosa vuole, ora è di nuovo difficile da raggiungere perchè lavoro in una zona mineraria dove ha difficoltà a comunicare usando internet.

Io sono tranquillo, so che è finita e nonostante tutte le belle parole non considero la cosa riaperta, lei è una ragazza per me differente, a cui ho dato tanto e ricevuto tanto amore, è con lei che ho conosciuto e imparato il termine "relazione" (visto che più che altro avevo solo avventure o storielle di poco conto). E francamente non posso odiarla, la rispetto, come ho rispettato la volontà di volersi allontanare da me, anche per colpa della distanza enorme che ci divide (non auguro a nessuno un rapporto a distanza, è stato un anno tremendo).

Solo non capisco questa nuova situazione.

Tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Ciao @007, mi sembri una persona molto ben equilibrata e bilanciata, i tuoi interventi ne sono stati sempre la riprova ed a mio parere sei uno dei pochissimi che leggo qua dentro a potersela eventualmente rigiocare nel caso del famoso "ritorno".

Il problema della distanza fra voi due appare abbastanza primario, la Colombia non si trova proprio dietro l'angolo ed immagino che sia un fattore che pesa per entrambi.

Credo che lei abbia non pochi conflitti interni in questo momento, da una parte ci sei tu, la persona per cui prova ancora dei sentimenti, con cui è stata sei anni e con cui vorrebbe (forse, almeno da quello che vedo) tornare assieme. Dall'altra ci sono le pressioni della famiglia, che riporrà in lei delle aspettative, e del suo attuale lavoro. Forse si sentirà in colpa per il fatto d'averti lasciato e poi d'essersi pentita ma allo stesso tempo non ha ben chiaro in testa come muoversi per riavvicinarsi a te e non sa trovare quel compromesso con tutto il resto di cui ho parlato sopra.

Nella sua indecisione non vedo malizia o voglia di prenderti in giro, almeno credo.

Tu puoi fare davvero poco se non essere ben chiaro nelle tue posizioni (cosa che presumo tu stia facendo), neanche puoi aiutarla più di tanto perché alla fine è lei che deve decidere sul da farsi. Il tuo atteggiamento mi sembra anche molto rispettoso nei suoi confronti.

Per ora rimarrei così, con la consapevolezza che attualmente lei nella tua vita non c'è. Se vuoi continuare a sentirla (senza esagerare) fallo, anche perché mi pare che riesci ben a gestire questo lato senza farti coinvolgere troppo, per eventuali evoluzioni furure puoi soltanto "aspettare" una sua vera mossa. Avanti così.

 

 

Modificato da Everything
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...