Vai al contenuto

Dopo 6 anni finita ritorno Single


007

Messaggi raccomandati

Ciao @Everything io effettivamente rimango nella consapevolezza che lei non c'è, questo è sicuro. Purtroppo la distanza non solo pesa tanto ma incide anche nel rapporto e io posso anche capirla lei ora ha una sua vita li, i suoi impegni lavorativi, i suoi genitori che sono contenti di questo, insomma ora come ora sono sicuro desidererebbe rivedermi ma al tempo stesso non desidera abbandonare ciò che ha li. E non posso biasimarla. Non auspico un ritorno sinceramente, penso che nel tempo ci si allontanerà di nuovo. Come è normale che sia quando c'è una distanza cosi enorme e non si è portato a termine nulla di importante (stabilizzare una relazione, fare quegli step che lei desiderava che ogni donna desidera). Io dal canto mio se lei mi manda un messaggio non posso non rispondere. Ma sono tranquillo, non mi aspetto nulla e nemmeno cerco qualcosa da lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Bentornato, mi spiace per le circostanze, massimo rispetto per il tuo atteggiamento positivo nel rimetterti in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ambigramma grazie, non potevo fare altrimenti che rimettermi in gioco. Nel frattempo come ho detto lei si è rifatta viva dicendomi anche cose importanti ma da li non si smuove e comunque non la sento ogni giorno. Sono convinto che siano anche scuse le sue  riguardo ai problemi di segnale però non posso pretendere nulla da lei. Per il rimettermi in gioco, si ho conosciuto altre ragazze ma nessuna mi prende particolarmente e non ho grande pazienza in questo periodo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2017 alle 09:18 , 007 ha scritto:

sua vita li, i suoi impegni lavorativi, i suoi genitori che sono contenti di questo, insomma ora come ora sono sicuro desidererebbe rivedermi

Scusa se posso sembrare insensibile ma parlo per esperienza. La famiglia non bisogna vederla tutti i giorni, il lavoro si trova, con gli amici si può tranquillamente rimanere in contatto e andarli a trovare.

Il cambiamento (geograficamente parlando) ha avuto, almeno nel mio caso, sempre molti più lati positivi che negativi.. e male che va? Si può sempre tornare a "casa".

Io forse ingenuamente mi sono sempre buttata.. e non ho mai avuto rimpianti. Anzi.. prossimo trasferimento a breve.. peró non deve essere SOLO per "amore".

 

Modificato da unadonna
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, unadonna ha scritto:

Anzi.. prossimo trasferimento a breve.. solo che non deve essere SOLO per "amore".

 

Vieni a Parigi perché non puoi stare lontano da me, vero?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Vieni a Parigi perché non puoi stare lontano da me, vero?

Solo se mi dici le cose zozze in francese <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
7 ore fa, unadonna ha scritto:

Solo se mi dici le cose zozze in francese <3

 

Naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, unadonna ha scritto:

Scusa se posso sembrare insensibile ma parlo per esperienza. La famiglia non bisogna vederla tutti i giorni, il lavoro si trova, con gli amici si può tranquillamente rimanere in contatto e andarli a trovare.

Il cambiamento (geograficamente parlando) ha avuto, almeno nel mio caso, sempre molti più lati positivi che negativi.. e male che va? Si può sempre tornare a "casa".

Io forse ingenuamente mi sono sempre buttata.. e non ho mai avuto rimpianti. Anzi.. prossimo trasferimento a breve.. peró non deve essere SOLO per "amore".

 

Ma su questo non vi è alcun dubbio. Lei è tutta belle parole ma fatica poi a fare ciò che dice. Sta mentendo? Non servirebbe, sa benissimo che se vuole io non la trattengo, l'ho già fatto e lo farò, posso amarla ma non posso distruggermi per una donna, quindi non vedo motivi se non la paura di cambiare vita, paura che evidentemente è più forte dell'amore. Posso avercela con lei? No, perchè dovrei?

Ci sono donne che si buttano, ci sono donne che riflettono troppo. Tutto qua. Nessuna è migliore dell'altra. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 007 ha scritto:

Ma su questo non vi è alcun dubbio. Lei è tutta belle parole ma fatica poi a fare ciò che dice. Sta mentendo? Non servirebbe, sa benissimo che se vuole io non la trattengo, l'ho già fatto e lo farò, posso amarla ma non posso distruggermi per una donna, quindi non vedo motivi se non la paura di cambiare vita, paura che evidentemente è più forte dell'amore. Posso avercela con lei? No, perchè dovrei?

Ci sono donne che si buttano, ci sono donne che riflettono troppo. Tutto qua. Nessuna è migliore dell'altra. 

 

No, infatti.

Intendevo dire che le paure sono superabili ragionandoci un attimo.

Se sono solo belle parole fai benissimo a essere così "tranquillo".

E hai detto bene, non ci si distrgge per nessuno, volere è sempre potere..

Trasmetti tanta serenità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alex_ross

So cosa significa uscire da storie lunghe.. sono stato fidanzato 8 anni e mezzo, e sono d'accordo sul fatto che non bisogna correre dietro a nessuno.. chi ti vuole resta senza se e senza ma..

Ho avuto anche io un periodo di buio durato alcuni mesi... trovando questo forum, ho capito che devo rimettermi al centro dell'attenzione ed anche se può sembrare strano a 34 anni, ricostruirmi a 360° una vita e soprattutto un'immagine totalmente rinnovata ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...