Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emy 73
Inviato
15 ore fa, Eric75 ha scritto:

Ciao Agro, io avrei ben in testa che tipo di uomo vorrei essere prima di tutto e sono consapevole che delle 3 caratteristiche che vorrei riuscire ad avere una sola delle 3, sicurezza e allegria sono due cose che non sono mai riuscito ad avere come prerogativa principale e punto forte del mio carattare, lealta' questa e' una costante che alla fine spesso non paga, comunque sia da adesso parte un periodo di almeno 10 giorni dove non mi fare vedere e non sentire come prima...

Credo anche che provero' in questa settimana a mettere in atto alcuni cambiamenti caratteriali che vorrei modificare, sono sempre stato pessimista di mio, non sara' assolutamente facile ma VOGLIO cambiare prima di tutto per me stesso...sono quasi 11 anni che "non vivo" , direi che basta davvero cosi

aaaaaa l'amore l'amore....

ANEDDOTO

25 anni fa lessi una frase in un libro di arti marziali, questa divenne la mia stella polare , la frase diceva: un uomo per vivere in armonia con se stesso e trovare la via . deve padroneggiare l'arte della spada ,ovvero: avere sicurezza in sestesso e determinato a difendere la sua incolumità e quella delle persone amate, padroneggiare l'arte di gioielli .Ovvero: saper creare ricchezza per viere una vita agiata per lui e per le persone del suo nucleo famigliare , padroneggiare l'arte dell' amore per avere una donna devota  e una famiglia armoniosa e felice

CONSIGLI PRATICI PER DIVENTARE  UN VERO UOMO POSITIVO DETERMINATO E SEDUTTIVO

1) palestra allenarsi allenarsi allenarsi

2) lavorare lavorare lavorare fare business 

3)Leggere studiare qualsiasi cosa seduzione, benessere. fitness ,business...

4)ritagliarsi degli spazzi per contemplare o meditare

5)vivi i tuoi rapporti intrpersonali con passione allo stesso tempo con distacco

6)ama testesso in primis poi gli altri

7)Ricordati che ogni giorno potrbbe essere l'ultimo..... 

DETERMIAZIONE AMORE E PASSIONE qesti sono i segreti per raggiungere qualsiasi obbiettivo....

• Mi piace! 2
Eric75
Inviato

Davvero bello il tuo intervento.... Grazie. .. Purtroppo credo che dovrò girare pagina... Non credo proprio che questa sia la strada giusta, aveva ragione chi in amore vince chi scappa, chi il bad boy, sono completamente fuori ed ho perso miseramente, dopo aver ridato di vivere a chi a suo dire non ne aveva ed ha rischiato di schiantarsi con me in auto perché voleva farla finita... Lei ha fatto la sua scelta, chiedevo solo rispetto e nemmeno ho ricevuto... Le donne vanno trattate come dite voi... Il romantico non serve a nulla... Il ha anche voluto che il tatuaggio non fosse possibile ieri e lo farò di certo più da questa persona... Non voglio avere più nulla a che vedere con questa persona... Voglio migliorarmi per me stesso... Fanculo il resto 

• Mi piace! 1
Emy 73
Inviato
6 ore fa, Eric75 ha scritto:

Davvero bello il tuo intervento.... Grazie. .. Purtroppo credo che dovrò girare pagina... Non credo proprio che questa sia la strada giusta, aveva ragione chi in amore vince chi scappa, chi il bad boy, sono completamente fuori ed ho perso miseramente, dopo aver ridato di vivere a chi a suo dire non ne aveva ed ha rischiato di schiantarsi con me in auto perché voleva farla finita... Lei ha fatto la sua scelta, chiedevo solo rispetto e nemmeno ho ricevuto... Le donne vanno trattate come dite voi... Il romantico non serve a nulla... Il ha anche voluto che il tatuaggio non fosse possibile ieri e lo farò di certo più da questa persona... Non voglio avere più nulla a che vedere con questa persona... Voglio migliorarmi per me stesso... Fanculo il resto 

esatto sei sulla strada giusta , quado si prende la decisione di distaccarsi da una donna serve a 2 motivi 

1 il distacco serve a valutare se questa persona tiene a noi 

2il distacco serve a noi per ritrovare il nostro eqilibrio interno

• Mi piace! 1