Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

Pakko94

Lei continua a scrivermi , tipo ieri sera dal nulla , mi ha scritto:

Hahaha mi fai ridere. Dici di essere innamorato di me , poi scopro Che ti sei sentito e che ti senti con ragazze. Buona conoscenza!(PS non rispondere a questo messaggio ,falso!)

Il bello è che si è inventata tutto.

BAH😐

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Ti ha dato un consiglio buono: non rispondere a questo messaggio..

Io lo seguirei.. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Se rispondi, sei un "pingone" (come si dice dalle tue parti)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Ma infatti....dopo che come da prassi le risponderai "ma non è vero voglio solo te" non cambierà un emerito cazzo e anzi! ti prenderà ancora di più per un sottone.

Lascia perdere a sto punto, per me è solo una attention whore che gode nel continuare a tenerti legato a doppio filo per dare nutrimento al suo ego.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma pakko ndo abiti a fanculolandia?

non ci sta altra figa?

insomma 24 pagine e ancora non hai capito che per il momento questa la devi lasciare perdere, guardarti in giro

e rifarti gli occhi che è estate, girano mezze nude ed è la stagione più piena di figa dell'anno che pure le suore escono dai loro santi lupanari chiusi a chiave il resto dell'anno?

poi oh se proprio ci sei fissato segui almeno i consigli

ma visto non lo fai, non lo hai fatto e non lo farai

le tue probabilità di successo con sta tizia sono intorno allo 0%

vedi te che fare

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Non le.ho risposto ,calma calma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Aggiorno dopo quasi una settimana.

Allora dopo che non le ho risposto all'ultimo messaggio , mi ha riscritto dopo 2 giorni , commentando una foto che avevo pubblicato. Anche li nessuna risposta da parte mia.

Ieri sera , dopo aver pubblicato una foto , mi riscrive , ribadendo il " hahah buona conoscenza con questa nuova tipa che hai(?) addio" 

Al che io ho sbottato , dicendole che nel caso mi voglia scrivere lo deve fare solo per una probabile uscita , altrimenti può lasciarmi in pace. 

So che è a Napoli , perché sta dando degli esami , infatti mi ha risposto : io non ho tempo da perdere domani devo svegliarmi presto ,ciao. 

Allora ho voluto testare la situazione, vabe le ho dato io mio in bocca al lupo per l'esame...aggiugendo che per l'uscita avrei aspettato fino a domenica , dopo di ciò l'avrei dovuto ribloccarla per andare avanti e basta.

Non ha risposto , ha solo visualizzato. Atteggiamento da bimba.

1 Oretta fa ho scritto il mio ultimo messaggio, augurando il.meglio per il.futuro e per questi esami, mi ha solo detto "come vuoi"

Vabe ragazzi ho cancellato il suo numero , ecc ecc , arrivi a un punto in cui dici basta a tutte ste cazzate, perché questi tira e molla fanno solo stancare la mente e il fisico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
7 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Aggiorno dopo quasi una settimana.

Allora dopo che non le ho risposto all'ultimo messaggio , mi ha riscritto dopo 2 giorni , commentando una foto che avevo pubblicato. Anche li nessuna risposta da parte mia.

Ieri sera , dopo aver pubblicato una foto , mi riscrive , ribadendo il " hahah buona conoscenza con questa nuova tipa che hai(?) addio" 

Al che io ho sbottato , dicendole che nel caso mi voglia scrivere lo deve fare solo per una probabile uscita , altrimenti può lasciarmi in pace. 

So che è a Napoli , perché sta dando degli esami , infatti mi ha risposto : io non ho tempo da perdere domani devo svegliarmi presto ,ciao. 

Allora ho voluto testare la situazione, vabe le ho dato io mio in bocca al lupo per l'esame...aggiugendo che per l'uscita avrei aspettato fino a domenica , dopo di ciò l'avrei dovuto ribloccarla per andare avanti e basta.

Non ha risposto , ha solo visualizzato. Atteggiamento da bimba.

1 Oretta fa ho scritto il mio ultimo messaggio, augurando il.meglio per il.futuro e per questi esami, mi ha solo detto "come vuoi"

Vabe ragazzi ho cancellato il suo numero , ecc ecc , arrivi a un punto in cui dici basta a tutte ste cazzate, perché questi tira e molla fanno solo stancare la mente e il fisico. 

 

Pakko94 amico caro rispondimi molto sinceramente....se tu avessi ascoltato fin dall'inizio quello che ti è stato detto da me e altri utenti avresti rimediato questa ennesima mortificazione?

Mi sembri uno in gamba, che la lezione ti serva questo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

arrivi a un punto in cui dici basta a tutte ste cazzate, perché questi tira e molla fanno solo stancare la mente e il fisico. 

Fanno stancare?..... perché vuoi così..

Lei vuole minare la tua stabilità....

Controllo.....

 

 

.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94
6 minuti fa, trentadue ha scritto:

Pakko94 amico caro rispondimi molto sinceramente....se tu avessi ascoltato fin dall'inizio quello che ti è stato detto da me e altri utenti avresti rimediato questa ennesima mortificazione?

Mi sembri uno in gamba, che la lezione ti serva questo giro.

Avrei dovuto ascoltare , anzi , avrei dovuto applicare i vostri consigli tempo fa. 

Ma ero davvero troppo preso da lei, cioè vedevo ogni minima cosa che faceva come un suo possibile ritorno.

Se un persona vuole ricucire qualsiasi rapporto ,  nell'ambito dell'amicizia o nell'amore , non perde tempo.

Non ti fa arrivare al limite , e non consuma tutte le tue energie.

Praticamente è stato un mese in cui mi sono prosciugato da solo , a furia di voler trovare giustificazioni a tutto.

Ho perso più dignità in questi mesi , che in tutta la mia vita.

Che mi serva da lezione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...