Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

Druid
32 minutes ago, Pakko94 said:

Allora ho voluto testare la situazione, vabe le ho dato io mio in bocca al lupo per l'esame...aggiugendo che per l'uscita avrei aspettato fino a domenica , dopo di ciò l'avrei dovuto ribloccarla per andare avanti e basta.

Non ha risposto , ha solo visualizzato. Atteggiamento da bimba.

1 Oretta fa ho scritto il mio ultimo messaggio, augurando il.meglio per il.futuro e per questi esami, mi ha solo detto "come vuoi"

Vabe ragazzi ho cancellato il suo numero , ecc ecc , arrivi a un punto in cui dici basta a tutte ste cazzate, perché questi tira e molla fanno solo stancare la mente e il fisico. 

 

 

18 minutes ago, Pakko94 said:

Ho perso più dignità in questi mesi , che in tutta la mia vita.

Che mi serva da lezione.

Mi auguro di sbagliarmi..

Davvero, te lo dico col cuore..

 

Ma il fatto che tu le abbia dato un ultimatum, lei che non abbia chiuso,

ne risentiremo parlare ancora...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94
4 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Mi auguro di sbagliarmi..

Davvero, te lo dico col cuore..

 

Ma il fatto che tu le abbia dato un ultimatum, lei che non abbia chiuso,

ne risentiremo parlare ancora...

Lei ha chiuso , altrimenti non avrebbe aspettato nemmeno un secondo per tornare insieme.

Io ho chiuso da oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Pakko94 said:

Lei ha chiuso , altrimenti non avrebbe aspettato nemmeno un secondo per tornare insieme.

Io ho chiuso da oggi.

Secondo me, sono sbagliate entrambe le tue frasi..

 

Vedremo chi avrà ragione, mi auguro tu!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Secondo me, dovresti cercare di mantenere più sangue freddo.

Invece di sorridere che lei sta rosicando che tu non le rispondi e continuare a stare in silenzio fino a vederla scoppiare, "sbotti" tu? 

A parte il fatto che poi dare l'ultimatum, errore veramente madornale. Gli hai fatto capire che ancora ti interessa e che se lei non si fa sentire entro quel giorno ti fa un dispetto. Indovina lei cosa fa? Si farà sentire dopo il tuo ultimatum e poi hai due scelte:

- non calcolarla , pure se lei ti aspetta a gambe aperte, perché tu hai detto una cosa e non puoi contraddirti

-contraddirti, e far capire che le tue minacce valgono quanto il due di coppe quando la briscola è a bastoni 

Modificato da Ricca
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Ricca said:

Secondo me, dovresti cercare di mantenere più sangue freddo.

Invece di sorridere che lei sta rosicando che tu non le rispondi e continuare a stare in silenzio fino a vederla scoppiare, "sbotti" tu? 

A parte il fatto che poi dare l'ultimatum, errore veramente madornale. Gli hai fatto capire che ancora ti interessa e che se lei non si fa sentire entro quel giorno ti fa un dispetto. Indovina lei cosa fa? Si farà sentire dopo il tuo ultimatum e poi hai due scelte:

- non calcolarla , pure se lei ti aspetta a gambe aperte, perché tu hai detto una cosa e non puoi contraddirti

-contraddirti, e far capire che le tue minacce valgono quando il due di coppe quando la briscola è a bastoni 

Esattamente,

gli ultimatum non si danno MAI.

Proprio per la spiegazione di Ricca.

 

Se lo infrangi ti ritrovi in una situazione peggiore di prima.

E stai sicuro che lei proverà a vedere quanto conta la tua parola..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Ragazzi qua non si tratta di ultimatum , qua si tratta di una situazione che sta andando per le lunghe. Se io provo interesse per una ragazza , mi faccio avanti . Forse penso troppo da uomo , e poco con la testa di una donna, ma se io voglio tornare con una mia ex la prima cosa che faccio è volermi rivedere. 

La realtà è questa:

Lei mi ha rivisto alla festa di quasi un mese fa, ha visto che sorridevo anche se dentro era tutt'altro, ha rosicato un po nel vedermi divertire. Ha fatto una mossa dettata dalla gelosia ,quando mi scrisse il giorno dopo la festa. 

Si sarà pentita forse , oppure non so cosa le passa per la testa , fatto sta che se avessee voluto , ci saremmo rivisti già da parecchio tempo. 

Ho letto da qualche parte che le donne seguono le sensazioni. Ora ne proverà altre. E di certo io non posso andare avanti cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

di sicuro non puoi andare avanti cosi .... tu devi proprio cancellarla completamente dalla tua esistenza...altro che ultimatum, mica stai in guerra... ma alla fine il discorso e' sempre quello...piu si consiglia una cosa, in tanti...piu si fa il contrario..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Praticamente mi scrive un messaggio ,  ora in cui mi dice 

"Se ho voglia di vederti , ti scrivo "

Non ho risposto , ma sinceramente questa non sta bene con la testa😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Pakko94 said:

Praticamente mi scrive un messaggio ,  ora in cui mi dice 

"Se ho voglia di vederti , ti scrivo "

Non ho risposto , ma sinceramente questa non sta bene con la testa1f602.png

 

6 hours ago, Druid said:

Secondo me, sono sbagliate entrambe le tue frasi..

 

Vedremo chi avrà ragione, mi auguro tu!

 

Per ora ne ho presa una su due..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

e a occhio e croce, avrai modo di prenderci anche sull'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...