Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

trentadue

Pakko94 adesso è tutto in mano tua, pillola rossa o pillola blu?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Aggiorno dopo quasi una settimana.

Allora dopo che non le ho risposto all'ultimo messaggio , mi ha riscritto dopo 2 giorni , commentando una foto che avevo pubblicato. Anche li nessuna risposta da parte mia.

Ieri sera , dopo aver pubblicato una foto , mi riscrive , ribadendo il " hahah buona conoscenza con questa nuova tipa che hai(?) addio" 

Al che io ho sbottato , dicendole che nel caso mi voglia scrivere lo deve fare solo per una probabile uscita , altrimenti può lasciarmi in pace. 

So che è a Napoli , perché sta dando degli esami , infatti mi ha risposto : io non ho tempo da perdere domani devo svegliarmi presto ,ciao. 

Allora ho voluto testare la situazione, vabe le ho dato io mio in bocca al lupo per l'esame...aggiugendo che per l'uscita avrei aspettato fino a domenica , dopo di ciò l'avrei dovuto ribloccarla per andare avanti e basta.

Non ha risposto , ha solo visualizzato. Atteggiamento da bimba.

1 Oretta fa ho scritto il mio ultimo messaggio, augurando il.meglio per il.futuro e per questi esami, mi ha solo detto "come vuoi"

Vabe ragazzi ho cancellato il suo numero , ecc ecc , arrivi a un punto in cui dici basta a tutte ste cazzate, perché questi tira e molla fanno solo stancare la mente e il fisico. 

 

Sono un maestro di scacchi. Ho giocato ad un certo livello per anni... se c'è una cosa che mi ha sempre fatto incazzare, è vedere una partita persa non per problemi di tempo, spazio o svantaggio materiale, ma per mancanza di nervi. Strategicamente, chi è in one-it-is sa dove vuole andare, se non altro, perché guidato dalla propria ossessione, ma tatticamente, si assiste a delle stronzate micidiali che nemmeno un dilettante oserebbe compiere. Pakko, si può sapere perché quando sei in vantaggio psicologico, ti precipiti subito a bruciarlo? Sei capace di controllare i tuoi nervi o no? Perché se non conosci un minimo di aperture, di strategie e tattiche per il medio gioco e qualche finale, dove cazzo vuoi andare?

FMJ   

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, trentadue ha scritto:

Pakko94 adesso è tutto in mano tua, pillola rossa o pillola blu?

... e un po' di Valium?

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Mi sa che li ha presi tutti e tre!!! 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Vi state sbagliando , stavolta io ho messo una pietra. E stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Rieccomi..

Poiché dopo la rottura , mi sono dedicato un po alla cura del mio corpo , ora sto traendo molti benefici. Sia a livello estetico sia per la mia salute.

Mi sto prendendo delle piccole rivincite passo dopo passo , perche quando pubblico delle storie su instagram ad esempio , vedo che lei visualizza. 

Nulla di che direte voi , ma le sto facendo capire quello che si è persa , o magari non se ne frega nulla , ma lo stesso visita molte volte il mio profilo.

Con questo non voglio dire nulla di particolare , ma sono contento che spia la mia "vita" o quello che faccio. 

Tutto qui , al prossimo aggiornamento ragazzi 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 24/06/2017 at 2:42 PM, Pakko94 said:

Vi state sbagliando , stavolta io ho messo una pietra. E stop

 

1 minute ago, Pakko94 said:

quando pubblico delle storie su instagram ad esempio , vedo che lei visualizza.

 

On 24/06/2017 at 2:42 PM, Pakko94 said:

Vi state sbagliando , stavolta io ho messo una pietra. E stop

 

Direi che posso dire di averne prese due su due..

:-)

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Druid ha scritto:

 

 

 

Direi che posso dire di averne prese due su due..

:-)

 

Ho solo detto che sto prendendo delle rivincite , non che ci sentiamo , o che le rispondo , o che vedo il suo profilo 😊

Modificato da Pakko94
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Pakko94 said:

Ho solo detto che sto prendendo delle rivincite , non che ci sentiamo , o che le rispondo , o che vedi il suo profilo 1f60a.png

Il fatto è che ce l'hai sempre in testa..

Ora scrivi nella speranza che lei legga, mica scrivi per te stesso..

 

Il tuo fine è sempre lei..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
1 hour ago, Pakko94 said:

Ho solo detto che sto prendendo delle rivincite , non che ci sentiamo , o che le rispondo , o che vedo il suo profilo 1f60a.png

Anche a me visualizzava sempre tutto e guardava a cosa mettevo i like. Sai che ho fatto? Ho rimosso il suo follow. 

Fallo anche tu. Fidati, è meglio. Almeno stai sereno. 

Modificato da Ehz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...