Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

Pakko94
1 ora fa, Ehz ha scritto:

Anche a me visualizzava sempre tutto e guardava a cosa mettevo i like. Sai che ho fatto? Ho rimosso il suo follow. 

Fallo anche tu. Fidati, è meglio. Almeno stai sereno. 

Non mi segue , non è una mia follower 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pakko94

Hola ragazzi , torno dopo parecchio tempo 😊. Da quel giorno non ci siamo più sentiti , mai visti , e non vado più a spiare i suoi vari profili social. Ci sono alcuni momenti in cui sono più triste , ma ripensandoci razionalmente non era possibile ricominciare nulla , nemmeno una semplice riconoscenza. 

Da un giorno all'altro mi hanno contattato 2 ragazze della mia città , carine ma nulla di che. 

Oggi ho scritto ad una ragazza che mi piaceva tanto ricevendo un 2 di picche 😂😂 ma vabbe è la vita , me la sarò giocata male...  Infine Vi ringrazio per i consigli che non sempre ascoltavo e per il tempo che avete dedicato a leggere la mia storia😊 

Per quanto riguarda la mia esperienza , posso dirvi che non è diversa da tutte le altre. Siamo tutti sulla stessa barca , prima ci svegliamo e apriamo gli occhi prima andiamo avanti. So che chiunque inizia il freez lo fa con lo scopo di migliorare , ma non se stesso..(a buon intenditore..)😂😂

Ci ho sbattuto la testa anche io prima di capire tante cose. E soprattutto prima di aprire VERAMENTE gli occhi

Un altro consiglio , non credete mai (o quasi) alle parole delle vostre ex , più che altro guardate i loro atteggiamenti. A me spiava il profilo , metteva sempre mi piace , si sentiva con mia madre , e alla fine si faceva scopare da un altro 😅 . 

Quando due persone si lasciano , la colpa non è mai soltanto di un individuo , ma anzi , voi non avete colpe. Avete solo la colpa di essere innamorati persi e di non essere razionali. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Pensa che ne ho avuta una che nei 2 anni di freeze ha fatto una cazzo di vacanza coi miei (e senza di me ahaha).... Le amo ogni giorno di più.

 

Azioni, non parole. Bravissimo.

 

E adesso sotto con le nuove 😃

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Un altro consiglio , non credete mai (o quasi) alle parole delle vostre ex , più che altro guardate i loro atteggiamenti. A me spiava il profilo , metteva sempre mi piace , si sentiva con mia madre , e alla fine si faceva scopare da un altro 1f605.png

Sono troie... seguono la loro natura, la loro genetica, le loro purine e le loro pirimidine... a volte, la loro RNApolimerasi si rifiuta di trascrivere alcuni geni... tanto fanno schifo... :-)))

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
4 minuti fa, FMJ ha scritto:

Sono troie... seguono la loro natura, la loro genetica, le loro purine e le loro pirimidine... a volte, la loro RNApolimerasi si rifiuta di trascrivere alcuni geni... tanto fanno schifo sono dolci... :-)))

FMJ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
21 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Un altro consiglio , non credete mai (o quasi) alle parole delle vostre ex , più che altro guardate i loro atteggiamenti. A me spiava il profilo , metteva sempre mi piace , si sentiva con mia madre , e alla fine si faceva scopare da un altro 1f605.png

Una mia ex ha continuato a sentirsi con mia madre per 10 anni dopo che ci siamo lasciati e lei è andata in giro a dire le peggiori schifezze sul mio conto, talmente assurde che persino i suoi amici la sfottevano per quello che diceva. Mia madre è pure andata a trovarla quando è diventata ragazza madre di uno che l'ha scopata ed è fuggito via chissà dove, lasciandola sola.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ottone ha scritto:

 

Ho notizie di tRNA che si sono rifiutati di procedere al trasporto degli amminoacidi ai ribosomi... e di ribosomi i quali, ricevuto l'mRNA, si sono messi a vomitare... :-))))

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Mia madre è pure andata a trovarla quando è diventata ragazza madre di uno che l'ha scopata ed è fuggito via chissà dove, lasciandola sola.

Godo... madonna se godo... e rido... madonna se rido...

Scusate queste cadute di stile ma, oggi, mi viene così...

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rob_erto
10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Una mia ex ha continuato a sentirsi con mia madre per 10 anni dopo che ci siamo lasciati e lei è andata in giro a dire le peggiori schifezze sul mio conto, talmente assurde che persino i suoi amici la sfottevano per quello che diceva. Mia madre è pure andata a trovarla quando è diventata ragazza madre di uno che l'ha scopata ed è fuggito via chissà dove, lasciandola sola.

Il karma esiste allora!! ma un minimo di amor proprio ste donne non ce l'hanno?va bene che si desidera sempre quello che non si può avere,ma arrivare a questo punto?ci deve essere un profondo senso di masochismo nelle donne,mah un giorno avremo una risposta..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Rob_erto ha scritto:

Il karma esiste allora!! ma un minimo di amor proprio ste donne non ce l'hanno?va bene che si desidera sempre quello che non si può avere,ma arrivare a questo punto?ci deve essere un profondo senso di masochismo nelle donne,mah un giorno avremo una risposta..

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che una buona maggioranza (non tutte, per carità) siano emozionalmente stupide. Mi spiego meglio: sono così dipendenti dalle emozioni che non danno importanza al fatto se queste emozioni siano negative o positive. Lo stronzo che le scopa e scappa le attira sempre perché preferiscono soffrire, ma emozionarsi e dare sapore alla loro vita, piuttosto che annoiarsi con uno carino e scontato che le porta sul piedistallo e che dedica la sua vita a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...