Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

Rob_erto
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che una buona maggioranza (non tutte, per carità) siano emozionalmente stupide. Mi spiego meglio: sono così dipendenti dalle emozioni che non danno importanza al fatto se queste emozioni siano negative o positive. Lo stronzo che le scopa e scappa le attira sempre perché preferiscono soffrire, ma emozionarsi e dare sapore alla loro vita, piuttosto che annoiarsi con uno carino e scontato che le porta sul piedistallo e che dedica la sua vita a lei.

sisi sicuramente,ma senza diventare uno zerbino,un uomo vero che sta al fianco di queste donne e le faccia sentire bene pur mantenendo sempre il controllo di se stesso non va bene,scappano per poi tornare con la coda tra le gambe quando si ritrovano nella merda e tutto questo perchè? per il brivido di un'emozione che sanno già a cosa le porterà...mah,da uomo un percorso mentale simile è privo di senso,sarà perchè anch'io mi ritrovo nei problemi per l'ex,ma io non butterei via qualcosa per avere una scarica di adrenalina che poi alla fine mi si ritorce contro,fortuna che ho scoperto il forum,ho capito che parlare logicamente con le donne è tempo perso

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
1 ora fa, Pakko94 ha scritto:

Hola ragazzi , torno dopo parecchio tempo 1f60a.png. Da quel giorno non ci siamo più sentiti , mai visti , e non vado più a spiare i suoi vari profili social. Ci sono alcuni momenti in cui sono più triste , ma ripensandoci razionalmente non era possibile ricominciare nulla , nemmeno una semplice riconoscenza. 

Da un giorno all'altro mi hanno contattato 2 ragazze della mia città , carine ma nulla di che. 

Oggi ho scritto ad una ragazza che mi piaceva tanto ricevendo un 2 di picche 1f602.png1f602.png ma vabbe è la vita , me la sarò giocata male...  Infine Vi ringrazio per i consigli che non sempre ascoltavo e per il tempo che avete dedicato a leggere la mia storia1f60a.png 

Per quanto riguarda la mia esperienza , posso dirvi che non è diversa da tutte le altre. Siamo tutti sulla stessa barca , prima ci svegliamo e apriamo gli occhi prima andiamo avanti. So che chiunque inizia il freez lo fa con lo scopo di migliorare , ma non se stesso..(a buon intenditore..)1f602.png1f602.png

Ci ho sbattuto la testa anche io prima di capire tante cose. E soprattutto prima di aprire VERAMENTE gli occhi

Un altro consiglio , non credete mai (o quasi) alle parole delle vostre ex , più che altro guardate i loro atteggiamenti. A me spiava il profilo , metteva sempre mi piace , si sentiva con mia madre , e alla fine si faceva scopare da un altro 1f605.png

Quando due persone si lasciano , la colpa non è mai soltanto di un individuo , ma anzi , voi non avete colpe. Avete solo la colpa di essere innamorati persi e di non essere razionali. 

Grande! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pakko94

Ragazzi miei cari , quanto ci godo! 

Venerdì vado ad una festa in piscina , mi ero organizzato con tanti miei amici per una rimpatriata. Avevamo.bevuto molto prima della festa , e anche durante 😂

Andiamo in pista ed era presente anche la mia ex ragazza. Nessun pugno nello stomaco come la prima volta , nessun sentimento , nulla , anzi le sorrido , come se fosse una delle tante. Inizio a ballare con una mia amica , ma sento da dietro qualcuno che mi tira. 

Era una ragazza con cui mi stavo sentendo una decina di giorni fa , ma poi nulla si concretizzò. 

Mi saluta , balliamo , e ci fermiamo a parlare. Noto con lo sguardo che qualcuno ci stava osservando , una presenza inquietante hahha 

Mi sposto verso l'uscita e sento sempre questa presenza che mi segue , cosi faccio un altro tentativo di spostarmi , ma sento sempre questa presenza.

Comunque congedo la mia amica per andare dai miei amici , con cui ballo e mi diverto molto. Erano mesi che non sentivo questa felicita dentro me , questa voglia di fare baldoria , di divertirmi senza pensieri per la testa.

Sabato mare , anche domenica , relax completo.

1 ora fa il messaggio della mia ex , ahahaha ma come è già finita la storia d'amore ? Mannaggia speravo durasse di più😂😂😂 

Ma vai a cacareeee!!!! 🙉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
12 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Ragazzi miei cari , quanto ci godo! 

Venerdì vado ad una festa in piscina , mi ero organizzato con tanti miei amici per una rimpatriata. Avevamo.bevuto molto prima della festa , e anche durante 1f602.png

Andiamo in pista ed era presente anche la mia ex ragazza. Nessun pugno nello stomaco come la prima volta , nessun sentimento , nulla , anzi le sorrido , come se fosse una delle tante. Inizio a ballare con una mia amica , ma sento da dietro qualcuno che mi tira. 

Era una ragazza con cui mi stavo sentendo una decina di giorni fa , ma poi nulla si concretizzò. 

Mi saluta , balliamo , e ci fermiamo a parlare. Noto con lo sguardo che qualcuno ci stava osservando , una presenza inquietante hahha 

Mi sposto verso l'uscita e sento sempre questa presenza che mi segue , cosi faccio un altro tentativo di spostarmi , ma sento sempre questa presenza.

Comunque congedo la mia amica per andare dai miei amici , con cui ballo e mi diverto molto. Erano mesi che non sentivo questa felicita dentro me , questa voglia di fare baldoria , di divertirmi senza pensieri per la testa.

Sabato mare , anche domenica , relax completo.

1 ora fa il messaggio della mia ex , ahahaha ma come è già finita la storia d'amore ? Mannaggia speravo durasse di più1f602.png1f602.png1f602.png 

Ma vai a cacareeee!!!! 1f649.png

Fanno sempre così non appena sentono che non hanno più potere su noi sbucano 

non vogliono la nostra serenità voglio che rimaniamo legati a loro e soffriamo per loro, non lo accettano quindi preparati

per curiosità cosa ti ha scritto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94
36 minuti fa, Gaster ha scritto:

Fanno sempre così non appena sentono che non hanno più potere su noi sbucano 

non vogliono la nostra serenità voglio che rimaniamo legati a loro e soffriamo per loro, non lo accettano quindi preparati

per curiosità cosa ti ha scritto ?

Mi ha scritto , non ti ho mai tradito , non so se la ragazza con cui stai ora lo ha fatto ...coda di paglia! 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
1 ora fa, Pakko94 ha scritto:

Mi ha scritto , non ti ho mai tradito , non so se la ragazza con cui stai ora lo ha fatto ...coda di paglia! 1f602.png

Classico.....vedi quando vogliono tornare tornano....ovviamente quando siamo felici...tranquilli....non siamo più dipendenti...questo....viene percepito...

Il gioco non cambia....rimani centrato 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
2 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Mi ha scritto , non ti ho mai tradito , non so se la ragazza con cui stai ora lo ha fatto ...coda di paglia! 1f602.png

Un sonoro "ma vattenaffanculo" sarebbe cosa buona e giusta, ma tu lascia correre 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Tradimento di cosa poi? Non state mica insieme... mannaggia a queste donzelle!

sii forte ora mi raccomando 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
4 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Praticamente non le ho risposto , poi però pensandoci , mi sono detto "in qualche modo gliela devo fare pagare" 

Cosi con tutta la tranquillità di questo mondo le ho detto che è stato molto bello il periodo passato con lei , l'ho ringraziata perche dopo avermi lasciato sono sprofondato come tutti qui in IS , mi sono fatto prendere dalla tristezza , depressione , ma piano piano mi sono rialzato , piano piano stavo diventando più forte. Lei insisteva , continuava a darmi colpe , "non voglio dire che è tutta colpa tua, ma pakko è proprio cosi , la colpa di come sono andate le cose è solo tua" . 

Alla mia risposta si è gelata , ho semplicemente detto che per 4 mesi le sono stato dietro come un cagnolino , mentre lei saltava da cazzo in cazzo , io ero a casa a pensare a cosa avevo sbagliato. Mi davo colpe che non ho mai avuto , perche se lei avesse veramente voluto ricominciare , non avrebbe aspettato nemmeno 5 min per chiarire il tutto.

Poi è passata alle cose folli , del tipo ritornerò nella tua vita , mi mancherai per sempre , se vengo oggi da Te ci vediamo? 

Hahahahaha 

Mi sono fatto una risata , e con molta freddezza le ho augurato il meglio .

Insisteva a chiedermi se avessi un altra , io ho detto come tu hai avuto le tue esperienze io ho avuto le mie

come è giusto che sia.

Penso di avercela fatta , non credevo di aver acquistato tutta questa forza, soprattutto nei suoi confronti. 

Ho scalato la montagna e ora mi sto godendo tutto il panorama , possiamo farcela ragazzi , queste donne alla fine sono le più deboli!

Grande Pakko! Senza parole, bravo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...