Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

L'unico che può aiutarti sei te.

Hai però l'aiuto di persone qui presenti che ci sono passate, probabilmente tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Si ma non scrivendo ad una persona è ovvio che tutti e due piano piano dimenticano tutti i bei momenti passati insieme , quindi cosi facendo la perdo per sempre, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover
2 minutes ago, Pakko94 said:

Voi dite che è lei a fare questo?

Screenshot_2017-04-30-23-05-13.png

Perché dovrebbe?

Credo sia solamente qualcuno che ti sta facendo uno scherzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Non lo so guarda caso venerdì che le ho inviato i fiori e i cioccolatini ricevo questi messaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
8 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Si ma non scrivendo ad una persona è ovvio che tutti e due piano piano dimenticano tutti i bei momenti passati insieme , quindi cosi facendo la perdo per sempre, o mi sbaglio?

Te la metto in questo modo così magari mi ascolti. L'unico modo che hai per riprendertela (eventualmente) è proprio perderla definitivamente. Ma non preoccupartene. Per quanto possa sembrarti illogico è l'unica chance che hai, te lo assicuro (ma non attaccarti a questa idea comunque). Nel frattempo pensa a te stesso e basta.

7 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

le ho inviato i fiori e i cioccolatini ricevo questi messaggi. 

Sei un pazzo, ma capisco che devi sbattere fino in fondo contro il muro. Sappi che più fai gesti simili e più la allontanerai. Anche se può sembrarti illogico (come molte altre cose d'altronde) in questo modo hai fatto soltanto peggio. Non fare mai più cose simili.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Ragazzi oggi sto malissimo , ho passato una giornata con i miei amici davvero bellissima. Torno a casa , e che vedo? Che la mia ex ha messo il segui su instagram all migliore amico del suo ex ragazzo. Non ci ho visto più e le ho scritto. Aiutatemi davvero ho un pugno nello stomaco e sto trattenendo a fatica le lacrime con i miei genitori nell'altra stanza . Sono stato ferito di nuovo da lei per una cosa che forse per voi può sembrare banale ma per me non lo è!!!! Mi sto auto convincendo che a questo punto devo pensare qualsiasi cosa , ed è proprio questo che mi fa soffrire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Proprio oggi che ero al secondo giorno in cui mi ero fatto forza di non scriverle mai , mi arriva questa doccia fredda , mi è scaduta e ho una rabbia dentro... Anche perche ha risposto al mio SMS dicendo : ma cosa vuoi da me? Pensa che ti pare e tienilo per te , io cammino a testa alta. Ma è proprio una bastarda sta ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Ragazzi oggi sto malissimo , ho passato una giornata con i miei amici davvero bellissima. Torno a casa , e che vedo? Che la mia ex ha messo il segui su instagram all migliore amico del suo ex ragazzo. Non ci ho visto più e le ho scritto. Aiutatemi davvero ho un pugno nello stomaco e sto trattenendo a fatica le lacrime con i miei genitori nell'altra stanza . Sono stato ferito di nuovo da lei per una cosa che forse per voi può sembrare banale ma per me non lo è!!!! Mi sto auto convincendo che a questo punto devo pensare qualsiasi cosa , ed è proprio questo che mi fa soffrire..

sta seguendo il migliore amico del suo ex ragazzo.....e quindi???????????????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Come e quindi? Ieri notte alle 3 di mattina inizia a seguirlo e non ci sta nulla sotto????

Link al commento
Condividi su altri siti

DeepLover

Non ci puoi fare nulla, stai tranquillo.

Lei non è più tua e fa quello che vuole.

Io ero convinto del contrario fino a poche ore fa quando mi ha detto che scopa un altro.

Comincia a convincerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...