Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soloocchi
Inviato
2 minuti fa, Everything ha scritto:

@Pakko94 e @soloocchi, mi sembra che stiate dando un'attenzione esagerata ai comportamenti delle vostre lei non tenendo in considerazione che di logico nei loro atteggiamenti non c'è proprio nulla.

Normale che si faccia, inutile negare il contrario, perché la speranza di trovare un "appiglio" che rimandi a voi è forte.

Quello che vi dico è, non date peso ai loro comportamenti, non cercate nemmeno di decifrarli, non pensate di poterle "controllare" in qualche modo ed abbandonatele al loro percorso il quanto più velocemente possibile.

Torneranno, se vorranno.

Tutto quello che conta è questo momento ed ora loro non ci sono, pensate a voi.

Sacrosanto!

• Mi piace! 1
Pakko94
Inviato
23 minuti fa, Everything ha scritto:

@Pakko94 e @soloocchi, mi sembra che stiate dando un'attenzione esagerata ai comportamenti delle vostre lei non tenendo in considerazione che di logico nei loro atteggiamenti non c'è proprio nulla.

Normale che si faccia, inutile negare il contrario, perché la speranza di trovare un "appiglio" che rimandi a voi è forte.

Quello che vi dico è, non date peso ai loro comportamenti, non cercate nemmeno di decifrarli, non pensate di poterle "controllare" in qualche modo ed abbandonatele al loro percorso il quanto più velocemente possibile.

Torneranno, se vorranno.

Tutto quello che conta è questo momento ed ora loro non ci sono, pensate a voi.

Sono super d'accordo con la tua analisi. Poi non so come sia possibile , ma mi sto sentendo con 2 ragazze in questo momento. Entrambe contattate verso l'ora di pranzo. Ovvio che lo sto facendo solo per mettermi alla prova e perché no fare amicizia😊😀

• Mi piace! 1
Pakko94
Inviato

Buonasera ragazzi, sto parlando da oggi con questa nuova ragazza , che mi ha fatto dimenticare la tristezza , almeno per oggi. Certo è ovvio che penso a Lei in ogni istante , e faccio anche delle differenze tra la mia ex e questa , però almeno non sto a piangere come un bambino a casa tutto il tempo..

gold86
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

però almeno non sto a piangere come un bambino a casa tutto il tempo..

... che invece é la cosa che ti farebbe davvero bene

Modificato da gold86
  • Mi piace! 4
Pakko94
Inviato
3 minuti fa, gold86 ha scritto:

Ma non è che dal 16 aprile posso piangere sempre tutti i giorni, sto male ancora , ma sprecare ancora lacrime per una che avrà un altro e se ne sbatte di come mi sono sentito no! In questi giorni immaginavo la scena che lei scopa con altri , e mi sono detto OK , la odio , ora mi sento di parlare con questa ragazza , non ho detto che sto facendo i salti di gioia o che domani mi fidanzo .Semplicemente sto metabolizzando,  la vita va avanti ,  Lei lo ha già fatto , e non torna , e devo essere sincero , se tornasse adesso ci penserei più volte prima di prendere una decisione. Io dico solo una cosa , stai con un altro ragazzo? OK ti auguro il bene con lui , ma ti odio per i modi che hai avuto nei miei confronti.. Sai quante volte mi pensa durante la giornata? 0 , vale la pena versare ancora lacrime? La mancanza la sento è ovvio , la amo ancora è ovvio, ma non piango da 2 giorni. La vita è una ruota ,e oggi ho sofferto io , domani soffri tu , ma quel domani io non ci sarò a consolarti!!

• Mi piace! 1
FlavioMB17
Inviato
35 minuti fa, gold86 ha scritto:

AMEN!! AMEN e ari-amen!

23 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Ma non è che dal 16 aprile posso piangere sempre tutti i giorni, sto male ancora , ma sprecare ancora lacrime per una che avrà un altro e se ne sbatte di come mi sono sentito no! In questi giorni immaginavo la scena che lei scopa con altri , e mi sono detto OK , la odio , ora mi sento di parlare con questa ragazza , non ho detto che sto facendo i salti di gioia o che domani mi fidanzo .Semplicemente sto metabolizzando,  la vita va avanti ,  Lei lo ha già fatto , e non torna , e devo essere sincero , se tornasse adesso ci penserei più volte prima di prendere una decisione. Io dico solo una cosa , stai con un altro ragazzo? OK ti auguro il bene con lui , ma ti odio per i modi che hai avuto nei miei confronti.. Sai quante volte mi pensa durante la giornata? 0 , vale la pena versare ancora lacrime? La mancanza la sento è ovvio , la amo ancora è ovvio, ma non piango da 2 giorni. La vita è una ruota ,e oggi ho sofferto io , domani soffri tu , ma quel domani io non ci sarò a consolarti!!

@Pakko94, permettimi di non essere d'accordo con l'affermazione "domani soffri tu". Tu dovresti cercare di arrivare a sbattertene di quello che proverà/farà/dirà lei. Capisco che in queste situazioni ci sia la fase di rabbia e vendetta, ma è una fase dove secondo me bisogna andare in contrasto con la volontà di riscattarsi per far vedere a lei cosa si perde.

Fai come dice @gold86, esci con la tua amica, ridi, scherza e provaci, ma poi una sana immersione nel dolore sarà ciò che ti farà uscire dalla merda.

Anche io nei periodi di maggior tristezza ho cercato di fare chiodo scaccia chiodo, con risultati disastrosi per la mia autostima, nonostante avessi k-closato un paio di fighe. Ma penso faccia parte di tutto il pacchetto. Mi sono sforzato di uscire con gli amici, quelli veri, che mi hanno dato una spalla in quelle sere al pub in cui guardavo un punto fisso sul tavolo per decine di minuti.

Bisogna in qualche modo sforzarsi di tornare al ritmo "normale", e poi ci si immerge nel dolore quando arriva, senza vergogna.

Io ho un negozio, spesso mi è capitato di essere letteralmente assalito dal dolore mentre ero in pubblico e sai che ho fatto: con una scusa andavo dietro in magazzino, piangevo, davo un paio di cazzotti al muro, poi mi sciacquavo il viso e tornavo in pubblico con una maschera. Gli occhi gonfi si vedevano, ma a me non importava nulla, sono un umano con le sue (tante) debolezze.

Bisogna fare entrambe le cose, sforzarsi di mantenere il proprio ritmo e immergersi nella merda. Un po' per uno.

Daje!

• Mi piace! 9
Pakko94
Inviato
11 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

AMEN!! AMEN e ari-amen!

@Pakko94, permettimi di non essere d'accordo con l'affermazione "domani soffri tu". Tu dovresti cercare di arrivare a sbattertene di quello che proverà/farà/dirà lei. Capisco che in queste situazioni ci sia la fase di rabbia e vendetta, ma è una fase dove secondo me bisogna andare in contrasto con la volontà di riscattarsi per far vedere a lei cosa si perde.

Fai come dice @gold86, esci con la tua amica, ridi, scherza e provaci, ma poi una sana immersione nel dolore sarà ciò che ti farà uscire dalla merda.

Anche io nei periodi di maggior tristezza ho cercato di fare chiodo scaccia chiodo, con risultati disastrosi per la mia autostima, nonostante avessi k-closato un paio di fighe. Ma penso faccia parte di tutto il pacchetto. Mi sono sforzato di uscire con gli amici, quelli veri, che mi hanno dato una spalla in quelle sere al pub in cui guardavo un punto fisso sul tavolo per decine di minuti.

Bisogna in qualche modo sforzarsi di tornare al ritmo "normale", e poi ci si immerge nel dolore quando arriva, senza vergogna.

Io ho un negozio, spesso mi è capitato di essere letteralmente assalito dal dolore mentre ero in pubblico e sai che ho fatto: con una scusa andavo dietro in magazzino, piangevo, davo un paio di cazzotti al muro, poi mi sciacquavo il viso e tornavo in pubblico con una maschera. Gli occhi gonfi si vedevano, ma a me non importava nulla, sono un umano con le sue (tante) debolezze.

Bisogna fare entrambe le cose, sforzarsi di mantenere il proprio ritmo e immergersi nella merda. Un po' per uno.

Daje!

Sono d'accordo con te , ma io vorrei solo far capire , che soffriamo per delle persone che non ci vogliono più. Se avessi la possibilità di farmi vedere da lei con una ragazza , anche solo con una semplice amica che non conosce , non lo farei. Perché prima di tutto non se ne fregherebbe nulla , ma anzi risulterei  un immaturo , poi perché io ritengo che il rispetto ,che lei non mi ha portato (e che non mi sta portando) , sia alla base di tutto e di ogni rapporto , dall'amicizia all'amore. La odio si è vero , ma questo odio mi sta davvero aiutando a non andare sul suo profilo a spiarla , a non andare sul profilo.delle sue amiche per ricavare qualche informazione, mi ha aiutato anche a non bloccarla da nessuna parte , perché bloccandola capirebbe che ci sto male per lei. Invece me ne fotto , la odio! Ho cancellato parecchie sue foto che per me erano importanti sul mio cellulare , ho cancellato l'ultimissima conversazione. Anzi, prima l'ho letta , parecchie volte, per notare la sua freddezza in alcuni messaggi. Ho letto la mia sofferenza , la mia ansia , il mio.amore , e soprattutto il suo MENEFREGHISMO!!! mi ha fatto davvero bene rileggerle e poi cancellarle. È ovvio che ci sono i momenti in cui torno ad amarla follemente, stamattina sono stato con la musica nelle orecchie a sentire tutte le canzoni che parlavano di storie di amore interrotte,e a pensare alla mia ecc ecc. 

Poi ragazzi davvero e dico davvero , lontano dagli occhi lontano dal.cuore....più non vedo i suoi movimenti e non so cosa fa durante la giornata , e più riesco a pensare a me stesso e non stare male come i primi tempi!

• Mi piace! 1
gold86
Inviato
10 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Sono d'accordo con te , ma io vorrei solo far capire , che soffriamo per delle persone che non ci vogliono più. Se avessi la possibilità di farmi vedere da lei con una ragazza , anche solo con una semplice amica che non conosce , non lo farei. Perché prima di tutto non se ne fregherebbe nulla , ma anzi risulterei  un immaturo , poi perché io ritengo che il rispetto ,che lei non mi ha portato (e che non mi sta portando) , sia alla base di tutto e di ogni rapporto , dall'amicizia all'amore. La odio si è vero , ma questo odio mi sta davvero aiutando a non andare sul suo profilo a spiarla , a non andare sul profilo.delle sue amiche per ricavare qualche informazione, mi ha aiutato anche a non bloccarla da nessuna parte , perché bloccandola capirebbe che ci sto male per lei. Invece me ne fotto , la odio! Ho cancellato parecchie sue foto che per me erano importanti sul mio cellulare , ho cancellato l'ultimissima conversazione. Anzi, prima l'ho letta , parecchie volte, per notare la sua freddezza in alcuni messaggi. Ho letto la mia sofferenza , la mia ansia , il mio.amore , e soprattutto il suo MENEFREGHISMO!!! mi ha fatto davvero bene rileggerle e poi cancellarle. È ovvio che ci sono i momenti in cui torno ad amarla follemente, stamattina sono stato con la musica nelle orecchie a sentire tutte le canzoni che parlavano di storie di amore interrotte,e a pensare alla mia ecc ecc. 

Poi ragazzi davvero e dico davvero , lontano dagli occhi lontano dal.cuore....più non vedo i suoi movimenti e non so cosa fa durante la giornata , e più riesco a pensare a me stesso e non stare male come i primi tempi!

Io ho un impressione... Che tu stia cercando argomenti razionali per "aggirare il problema".

Ha senso soffrire per chi non ci vuole e se ne frega di noi? Certo che no.

La domanda, tuttavia, è mal posta.

Non soffri per qualcuno

Infatti, non avrebbe senso neppure soffrire per chi ci vuole e ci ama.

La sofferenza non ha una direzione né un fine, è solo la reazione ad una situazione di fatto.

Come la rabbia, la felicità, e tutte le emozioni in generale ecc.

Magari le manifesti all'esterno, ma restano dentro di te, fanno parte di te.

Il cervello usalo per capirle meglio, per capire da dove nascono e cosa le provoca, non per ingabbiarle e reprimerle dietro ad un "non ha sens

Tu ancora non te ne rendi conto ma hai la fantastica opportunità di conoscerti meglio, di capire i tuoi limiti e, se lo desideri, intervenire per migliorarti.

Però puoi anche decidere, come leggo, di "riempire le tue giornate uscendo con amici", "andare in palestra", "cercare nuovi hobbies", "scoparne altre 10" ecc. ecc.

Che, per carità, sono tutte cose carine...

... Ma dopo.

Perché ti impediscono di concentrarti al 100% su quello che stai provando e, che tu lo voglia o no, fa parte di te.

Ti fanno stare meglio nell'immediato, non dico di no.

Ma è un benessere farlocco, che nasce comunque dall'esterno.

Una fuga dai tuoi problemi e da te stesso... Che prima o poi si ripresenteranno pari pari.

Tutto ciò perché avrai bruciato un'opportunità.

IMHO ovviamente

• Mi piace! 7
trentadue
Inviato

Non posso aggiungere molto agli ottimi suggerimenti che già ti hanno dato gli altri utenti, posso solo suggerirti ti bloccarla o sparire dai social visto che nonostante quello he dici rappresentano un bel problema per i tuoi nervi; bada bene, non te lo dico come uno sbruffone che vuole insegnarti a stare al mondo, ma da uomo che è caduto nelle stesse dinamiche e che si è reso conto che questa è l'unica soluzione percorribile.

Io l'ho tolta subito da FB e ho buttato il suo n° di telefono, non l'ho bloccata però, e sotto questo aspetto non ho vergogna a riconoscere che non so quanto inconsciamente l'ho fatto perché speravo in un suo ricontatto che è avvenuto ben 3 volte in un mese. Niente di che...i soliti suoi "mi piace" tattici e un messaggio in cui mi dava dello stronzo a cui ho risposto facendo il fenomeno.

Bene posso dire di avere avuto la mia soddisfazione in fondo è lei che mi cerca...credi che stia meglio adesso? credi che non mi prenderei a schiaffi visto che ho parzialmente compromesso il lavoro di un mese di NO CONTACT?

Te lo ribadisco, bloccala, sei troppo preso ancora rischi solo di farti ancora più male e fregatene se è educazione o no e di cosa lei possa pensare; anche se pensasse che stai soffrendo a te che cazzo te ne frega? non è che sarai meno uomo per questo, anzi!

Forza e coraggio!

• Mi piace! 2
Pakko94
Inviato

Buongiorno ragazzi , ieri notte è stata davvero difficile, ho pianto tanto ,lei mi mancava davvero troppo. Pensavo di stare bene e invece è arrivata la mazzata che mi ha fatto ritoccare il fondo. Diciamo però che se ieri sera sono stato malissimo , oggi sto molto meglio. Magari ho fatto bene a sfogarmi con il pianto , ho lasciato tutti i pensieri negativi . Poi stamattina mi sono alzato , e non ho più pensato a lei , solo in alcuni momenti , ma non con tristezza e malinconia , ma molta serenità. Spero solo di non stare mai più male come ieri..