Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soloocchi
Inviato
7 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Buongiorno ragazzi , ieri notte è stata davvero difficile, ho pianto tanto ,lei mi mancava davvero troppo. Pensavo di stare bene e invece è arrivata la mazzata che mi ha fatto ritoccare il fondo. Diciamo però che se ieri sera sono stato malissimo , oggi sto molto meglio. Magari ho fatto bene a sfogarmi con il pianto , ho lasciato tutti i pensieri negativi . Poi stamattina mi sono alzato , e non ho più pensato a lei , solo in alcuni momenti , ma non con tristezza e malinconia , ma molta serenità. Spero solo di non stare mai più male come ieri..

@Pakko94 ti dico quello che dicono a me.. sono normali questi alti e bassi. Accettali.. io dopo che me lo hanno detto per la 100esima volta sto cominciando ad accettarli e so che torneranno più forti di prima. E non mi viene da piangere da qualche giorno ormai.

• Mi piace! 1
Everything
Inviato (modificato)

@Pakko94, fai benissimo a sfogarti, io ho pianto a fasi alterne per una quindicina di giorni consecutivi mesi fa, non me ne vergogno a dirlo. 

Ero devastato mentalmente, un incubo ad occhi aperti, non potevo credere che dopo quasi sei anni assieme tutto quello che mi rimaneva era il nulla. 

Nulla, solo ricordi di una persona che esisteva solo nel mio passato, che dopo due settimane mi aveva sostituito diventando una completa estranea ai miei occhi.

E no, non è facile, vi capisco ed è per questo che scrivo, per aiutarvi come posso. 

Perchè adesso non ci sono scelte, dovete affondare, soltanto affondare fra le vostre lacrime. Ma andate oltre, questa è una grandiosa occasione per svelare tutte le vostre potenzialità nascoste che si celano dietro a debolezze superabili.

Personalmente, dopo sette mesi circa sto meglio, ma tutt'ora ci sono momenti difficili dove irrazionalmente mi manca, ma poi dico può mancarmi il passato? Posso perdere il presente che è la cosa più importante che abbiamo?

No non posso e quindi si continua con pazienza a comprendere, analizzare, migliorare senza MAI alimentare tutti gli atteggiamenti negativi che influenzano la qualità della nostra vita.

Si tratta di spezzare catene, detto semplicemente.

Ragazzi si può cambiare, non date retta a chi vi dice il contrario...cazzate.

Fatelo, vedrete come la vostra quotidianità si modificherà.

Poi dite un bel grazie a voi stessi.

Forza!

Modificato da Everything
  • Mi piace! 5
Pakko94
Inviato
15 minuti fa, Everything ha scritto:

@Pakko94, fai benissimo a sfogarti, io ho pianto a fasi alterne per una quindicina di giorni consecutivi mesi fa, non me ne vergogno a dirlo. 

Ero devastato mentalmente, un incubo ad occhi aperti, non potevo credere che dopo quasi sei anni assieme tutto quello che mi rimaneva era il nulla. 

Nulla, solo ricordi di una persona che esisteva solo nel mio passato, che dopo due settimane mi aveva sostituito diventando una completa estranea ai miei occhi.

E no, non è facile, vi capisco ed è per questo che scrivo, per aiutarvi come posso. 

Perchè adesso non ci sono scelte, dovete affondare, soltanto affondare fra le vostre lacrime. Ma andate oltre, questa è una grandiosa occasione per svelare tutte le vostre potenzialità nascoste che si celano dietro a debolezze superabili.

Personalmente, dopo sette mesi circa sto meglio, ma tutt'ora ci sono momenti difficili dove irrazionalmente mi manca, ma poi dico può mancarmi il passato? Posso perdere il presente che è la cosa più importante che abbiamo?

No non posso e quindi si continua con pazienza a comprendere, analizzare, migliorare senza MAI alimentare tutti gli atteggiamenti negativi che influenzano la qualità della nostra vita.

Si tratta di spezzare catene, detto semplicemente.

Ragazzi si può cambiare, non date retta a chi vi dice il contrario...cazzate.

Fatelo, vedrete come la vostra quotidianità si modificherà.

Poi dite un bel grazie a voi stessi.

Forza!

Ti ringraziò per la tua testimonianza. Non sembra ma per noi (che crediamo veramente nell'amore) le tue parole sono veramente di conforto. Ora sto meglio dopo lo sfogo di ieri, spero sinceramente di riprendermi il prima possibile. Poi volevo dirvi questo che non ha importanza però lo.voglio raccontare lo stesso. 

Verso le 10 di stamattina il mio amico mette una foto su instgram dove ci sono anche io. Per curiosità vedo chi ha messo mi piace, e stranamente mi accorgo anche del suo mi piace. Per cui capisco che mi ha sbloccato. Penso di bloccarla io ora,cosi non ho più modo di vedere nemmeno i suoi mi piace..

• Mi piace! 1
soloocchi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Ti ringraziò per la tua testimonianza. Non sembra ma per noi (che crediamo veramente nell'amore) le tue parole sono veramente di conforto. Ora sto meglio dopo lo sfogo di ieri, spero sinceramente di riprendermi il prima possibile. Poi volevo dirvi questo che non ha importanza però lo.voglio raccontare lo stesso. 

Verso le 10 di stamattina il mio amico mette una foto su instgram dove ci sono anche io. Per curiosità vedo chi ha messo mi piace, e stranamente mi accorgo anche del suo mi piace. Per cui capisco che mi ha sbloccato. Penso di bloccarla io ora,cosi non ho più modo di vedere nemmeno i suoi mi piace..

Io semplicemente la ignorerei

Modificato da soloocchi
IoSonoildono
Inviato
Il 3/5/2017 alle 13:23 , Pakko94 ha scritto:

Guarda , se mi posti il link lo leggo immediatamente , qualunque cosa che possa essermi di aiuto la accetto molto volentieri!

Da questa risposta si vede che hai molto su cui lavorare. Rallegrati perchè nulla nasce dalla calma piatta. sono le sofferenze che ci fanno evolvere. Se fossimo stati contenti, felici e soddisfatti non avremmo inventato la ruota.

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
35 minutes ago, Pakko94 said:

Non sembra ma per noi (che crediamo veramente nell'amore)

La cosa positiva è che almeno a fine vita ci divideremo :-)

Non penso di meritarmi il paradiso come te..

Navetta per l'Inferno:

Io

@Zupper da sola (Il @vikingo va in paradiso per cos'ha dovuto sopportare..)

@bibiSupertramp perchè è cattiva

IoSonoildono
Inviato
Il 6/5/2017 alle 14:54 , Pakko94 ha scritto:

Guarda ti dico...stamattina appena sveglio ho pensato a quello che farà stasera, se va a qualche festa, se va a ballare con le sue amiche, ma mi sono fermato un momento , seduto sul divano , e mi sono detto:

Ma chi me lo fa fare , lei ha la sua vita ora, io la mia la devo ricostruire piano Piano, perche rimanere con questo magone per tutta la giornata , quando invece per lei sono solo un peso. È solo una settimana è vero , ma ogni giorno che passa divento più forte, la solitudine di questa settimana , il silenzio , il fatto che per ore e ore stavo solo con me stesso mi ha aiutato tantissimo. Devo ripartire , e questa mi sembra un'ottima partenza , perché sto incominciando ad odiarla per il male che mi ha fatto. Magari sbaglio a portare rancore , ma forse è questo che piano piano , mi farà dimenticare completamente di lei(lo spero vivamente). Poi devo essere sincero con me stesso , ho paura (nel caso ci fosse) di un suo ritorno. Il cervello mi dice di cancellarla dalla mia vita , purtroppo il mio cuore , che è fragile, la ama e non posso far nulla. Vado avanti dritto, ora come ora mi sento fortissimo, poi ci Sono momenti in cui vorrei piangere , ma mi faccio sempre più forza!!

Bravo!

Questo è il momento della rabbia. Ti aiuta a reagire. Usala per fare cose nuove! 

Come hai detto, devi tornare quello di 3 anni fa.

• Mi piace! 1
IoSonoildono
Inviato (modificato)
Il 7/5/2017 alle 21:15 , Pakko94 ha scritto:

Comunque io non ho parlato a mia madre di questa mia situazione. So che lei contatterebbe subito la mia ex , per farmi star meglio magari. Invece peggiorerebbe tutto...

Svincolati dalla tua famiglia. Che cazzo, sei ancora il cocco di mamma?

Modificato da IoSonoildono
bibiSupertramp
Inviato
34 minuti fa, Druid ha scritto:

La cosa positiva è che almeno a fine vita ci divideremo :-)

Non penso di meritarmi il paradiso come te..

Navetta per l'Inferno:

Io

@Zupper da sola (Il @vikingo va in paradiso per cos'ha dovuto sopportare..)

@bibiSupertramp perchè è cattiva

Meglio alle inferno che in paradiso a bere caffè 

Pakko94
Inviato

2 settimane di freez, sto molto meglio oggi. Anche e soprattutto ai vostri consigli. Oramai so di averla persa e me ne sono fatto una ragione. Non pensò nemmeno a ricontattarla in un futuro. Sto bene da solo , e mi sto conoscendo con una ragazza molto carina. Di certo non è ancora tempo di impegnarsi , pero con lei sto bene. Sono 2 settimane che non vedo il suo profilo , e 2 settimane in cui non so che vita fa e chi sia il nuovo ragazzo. Non me ne frega , qualche volta sono triste , ma si va avanti 😊. Speriamo che le cose vadano sempre meglio..

• Mi piace! 4