Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 3 ore fa, soloocchi ha scritto: @Neoxxx secondo me ha centrato il punto.. anche io sto uscendo con una e dopodomani ho un day2 con un'altra. Credo che questo sia fondamentale per riprendere in mano la propria vita e questo non è chiodo schiaccia chiodo, ma semplicemente volontà di sopravvivere.. ricominciare. E poi lasciatemi dire una cosa: chiodo schiaccia chiodo funziona se il chiodo che schiaccia è migliore del chiodo schiacciato, ma se siamo ancora 'sotto' la nostra vecchia storia è anche logico che qualsiasi donna guardiamo non ci sembra "abbastanza".. certo! con lei avevamo condiviso tante cose che ci sembra inarrivabile arrivare alle emozioni che avevamo avuto con lei.. quindi la cosa più importante è capire che ci vuole TEMPO. Ma intanto cerchiamo di non perderlo e se ci capita un'occasione non facciamo le checche e proviamo a prenderla.. e poi quello che succederà succederà. Guarda io cerco di vivere alla giornata senza farmi tante paranoie sulle relazioni come facevo prima...prima mille ragionamenti. Sono stato 6 mesi dopo essere stato lasciato senza toccare una donna non tanto perché ci sia ancora sotto ma perché non ne sentivo l'esigenza e a dir la verità non la sento neanche ora. Un giorno esco per prendere un caffè alle 14 e torno alle 2 di notte dopo aver fatto sesso. Non avrei mai previsti una cosa del genere ma in quel momento é capitato e mi sentivo di farlo. L'ho fatto. Non so se troverò una meglio di lei in futuro ma come ho detto per il momento non mi faccio troppe paranoie Oa27, soloocchi e Everything ha reagito a questo 3
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 27 Maggio 2017 Autore Inviato 27 Maggio 2017 Aggiorno.. Ieri sera vado ad una festa , dopo essere uscito con una ragazza....quindi non avevo grandissime pretese per la serata. Scambio di sguardi con 2/3 ragazze , ma non mi avvicino, penso a stare con i miei amici divertendoci tra noi. Verso le 3 vedo una ragazza in mezzo alla folla che sembrava mi salutasse. Era la cugina della mia ex ragazza che si avvicina e mi saluta...ci scambio 2 parole , e torna a ballare.. Ero come bloccato , sembrava che non riuscissi a spiccicare parola. È successo con la cugina chissà cosa sarebbe successo se ci fosse stata Lei!! Ma apparte questo ,ripassa altre 2 volte dalla mia zona (sorridendomi)poi con i miei amici decidiamo di andare via. Ora apro FB e trovo un mi piace della mia ex al mio post del 30 aprile, hahahahah mi sono fatto una grossa risata, non le ho dato nemmeno peso..boh ridicola!
motogio [Partecipante] 154 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 (modificato) @Pakko94 "hahahahah mi sono fatto una grossa risata, non le ho dato nemmeno peso..boh ridicola!" Questa e' la parte conscia.....il tuo inconscio invece che dice? 😎 Modificato 27 Maggio 2017 da motogio trentadue ha reagito a questo 1
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 27 Maggio 2017 Autore Inviato 27 Maggio 2017 3 minuti fa, motogio ha scritto: @Pakko94 "hahahahah mi sono fatto una grossa risata, non le ho dato nemmeno peso..boh ridicola!" Questa e' la parte conscia.....il tuo inconscio invece che dice? No guarda sinceramente non ho dato nessun peso a questo mi piace, credo non abbia senso, non ho i poteri magici per capire cosa abbia in quella testa e non ho più forze per stare dietro a nessuno 😊 motogio e soloocchi ha reagito a questo 2
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 28 Maggio 2017 Inviato 28 Maggio 2017 Se vuoi te lo dico io cosa significa il "mi piace" vuol dire "io esisto ancora" e fa parte di tutti quei giochetti che solitamente alcune mettono in atto quando sentono che bene o male stai guardando altrove; non significano nulla oggettivamente e non spostano di un millimetro quello che è già in atto. Vai avanti per la tua strada, un giorno manco li noterai più i suoi like. soloocchi, Pakko94 e Giovane94 ha reagito a questo 3
Picche [Partecipante] 517 Inviato 28 Maggio 2017 Inviato 28 Maggio 2017 Like? Giochetti? Al max.......falle recapitare un monopoli almeno passa meglio il suo tempo ahhhhh..... Che tristezza MisterZeroSad, vol-à-voile e soloocchi ha reagito a questo 3
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 28 Maggio 2017 Autore Inviato 28 Maggio 2017 9 ore fa, trentadue ha scritto: Se vuoi te lo dico io cosa significa il "mi piace" vuol dire "io esisto ancora" e fa parte di tutti quei giochetti che solitamente alcune mettono in atto quando sentono che bene o male stai guardando altrove; non significano nulla oggettivamente e non spostano di un millimetro quello che è già in atto. Vai avanti per la tua strada, un giorno manco li noterai più i suoi like. So che ha messo mi piace per testare o meglio distruggere la mia "corazza" che sto creando con il freez, per cui non le darò nessun modo di farmi del male. 9 ore fa, Picche ha scritto: Like? Giochetti? Al max.......falle recapitare un monopoli almeno passa meglio il suo tempo ahhhhh..... Che tristezza Con i soldi del monopoli vado a farmi due birrette soloocchi ha reagito a questo 1
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 30 Maggio 2017 Autore Inviato 30 Maggio 2017 Buonasera a tutti , vi aggiorno perche stasera ho deciso di uscire. Proprio stasera che avevo tantissima voglia di farmi un giro..... Vedo Lei!!!! Come ho già detto è di un paesino molto vicino al mio , per cui le probabilità di incontrarla erano uguali a 0. Voglio raccontarvi la scena, io e il mio amico andiamo a sederci vicino ad altre persone ,era palese che era uno stappo per un compleanno. Riconosco anche qualcuna ,che era sua amica , ma non ci ho proprio pensato. All'improvviso vedo una persona che si avvicina a questo gruppo, la riconosco subito , non so se mi abbia visto , non so se le amiche le hanno detto : " li c'è il tuo ex" Ma alza lo sguardo e sbircia...mi sono sentito un attimo in imbarazzo , con Lo stomaco letteralmente sottosopra. Come una scarica di 100 pugni ... Mi sono fatto prima qualche domanda, prima di tutto mi sono chiesto perche era nella mia città (per il.compleanno OK) Ma si sarà vista con qualcuno ,magari il suo nuovo ragazzo è proprio di qui, magari era con alcune amiche che l'hanno lasciata qui, magari dormiva dalla amica che festeggiava. Non lo So avevo e ho Il cervello sotto sopra. Però come stavo dicendo, mi sono alzato e me ne sono andato , senza batter ciglio, rimanere li sicuramente mi avrebbe fatto solo del male e avrei fatto la figura dello sfigato. rivederla mi ha provocato forti emozioni, e tante domande.. Ma non le scriverò mai! soloocchi ha reagito a questo 1
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Inviato 31 Maggio 2017 Che poi , ripensandoci a mente lucida , visto che tutta la notte non ho fatto che pensare a questo fatto, credo che il destino sia già scritto ed è una cosa a cui nessuno può sfuggire. Mi spiego meglio , tra tutte le centinaia di persone che stavano ieri sera, tra tutti i compleanni che si potevano festeggiare , tra tutti i posti dove avrei potuto sedermi , è mai possibile che ho dovuto rivederla? Io non ero ancora pronto a questo , soprattutto perché ora ho ancora più domande di prima...mi manca ancora più di prima , la odio più di prima , la amo ancora , non saprei Ma cazzo sono stato proprio sfortunato a incontrarla nell'unico giorno in cui era nella mia città! Scusate lo sfogo , ma non riesco a trovare un nesso logico a tutto ciò. soloocchi ha reagito a questo 1
DeepLover [Partecipante] 77 Inviato 31 Maggio 2017 Inviato 31 Maggio 2017 1 minute ago, Pakko94 said: Che poi , ripensandoci a mente lucida , visto che tutta la notte non ho fatto che pensare a questo fatto, credo che il destino sia già scritto ed è una cosa a cui nessuno può sfuggire. Mi spiego meglio , tra tutte le centinaia di persone che stavano ieri sera, tra tutti i compleanni che si potevano festeggiare , tra tutti i posti dove avrei potuto sedermi , è mai possibile che ho dovuto rivederla? Io non ero ancora pronto a questo , soprattutto perché ora ho ancora più domande di prima...mi manca ancora più di prima , la odio più di prima , la amo ancora , non saprei Ma cazzo sono stato proprio sfortunato a incontrarla nell'unico giorno in cui era nella mia città! Scusate lo sfogo , ma non riesco a trovare un nesso logico a tutto ciò. Semplice e pura coincidenza, niente destino e puttanate simili... Sai come ho conosciuto la mia ex? Entrambi abitavamo abbastanza lontani e dovevamo andare in locali diversi quella sera, ad entrambi balza la serata e ripieghiamo sul locale nel quale poi ci siamo conosciuti... Tutto questo grazie ad amici di amici di amici. Niente è scritto e niente è destino, altrimenti lei non sarebbe ex in questo momento. Coincidenze
Messaggi raccomandati