Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 4 Giugno 2017 Autore Inviato 4 Giugno 2017 Adesso, Neoxxx ha scritto: Pakko sono appena tornato da ballare, serve solo tempo...tanto tempo e tornerà la voglia di uscire e fare cose anche a te. L'importante secondo me è non sforzarsi a fare delle cose, se non hai voglia di uscire farlo secondo me è peggio anche perchè non penso sia opportuno uscire se non si ha il mood giusto. Avrai molte altre cadute ed ogni volta di rialzarei un pò più forte Più forte? Ho i miei dubbi, pensavo di essere forte in questi mesi e di aver alzato una corazza ,quantomeno forte, mi è bastato un suo sguardo per farmi crollare.. soloocchi ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 Quante volte ho visto le sue foto (anche con il tipo) e quante volte sono crollato e mi sono sentito morire dentro. Ma con il passare del tempo sentivo che la cosa faceva sempre meno male, credo sia fisiologico. Per fortuna da quando ci siamo lasciati di persona l'ho vista molto poco e probabilmente se la dovessi incontrare domani la cosa non dico mi lasci indifferente ma la saprei gestire sicuramente meglio. Probabilmente non riuscirò mai a vederla come una sconosciuta e non mi lascierà mai indifferente perchè inutile negarlo è stata una parte fondamentale della mia vita, però si è uomini, lo si accetta e si va avanti per la propria strada.. soloocchi e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 4 Giugno 2017 Autore Inviato 4 Giugno 2017 16 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Pakko sono appena tornato da ballare, serve solo tempo...tanto tempo e tornerà la voglia di uscire e fare cose anche a te. L'importante secondo me è non sforzarsi a fare delle cose, se non hai voglia di uscire farlo secondo me è peggio anche perchè non penso sia opportuno uscire se non si ha il mood giusto. Avrai molte altre cadute ed ogni volta di rialzarei un pò più forte Almeno tu hai avuto la fortuna di incontrarla un'ultima volta per chiarirvi e lasciarvi da persone mature. Io sono stato lasciato da un messaggio ,forse è per questo che non sono riuscito nemmeno a stare li seduto avanti a lei per 5 min. Probabilmente il mio corpo e la mia mente la disprezzano ma il mio cuore no. soloocchi ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 11 minuti fa, Pakko94 ha scritto: Almeno tu hai avuto la fortuna di incontrarla un'ultima volta per chiarirvi e lasciarvi da persone mature. ahahaha bella questa, non so se ti sei letto la mia storia ma mi è stata "negata" questa fortuna...sono rimasto in un limbo per 1 mese e nel momento in cui dovevamo parlare non mi ha neanche rivolto parola. Ci siamo lasciati proprio da persone mature...e questo dopo 8 anni soloocchi ha reagito a questo 1
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 4 Giugno 2017 Autore Inviato 4 Giugno 2017 2 minuti fa, Neoxxx ha scritto: ahahaha bella questa, non so se ti sei letto la mia storia ma mi è stata "negata" questa fortuna...sono rimasto in un limbo per 1 mese e nel momento in cui dovevamo parlare non mi ha neanche rivolto parola. Ci siamo lasciati proprio da persone mature...e questo dopo 8 anni Allora scusami , ho letto la tua storia, ma adesso ho confuso il tuo nome con un altro utente😂
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 Nessun problema 😁 Pakko94 ha reagito a questo 1
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 8 ore fa, Pakko94 ha scritto: Boh un altro giorno perso , un altro sabato passato a casa , solo perché l'ho rivista qualche giorno fa. Non riesco a toglierla dalla testa in questo periodo. Forse può essere collegato al fatto di non trovare nessuna più bella di lei. Cioè rivederla nuovamente mi ha fatto ri-innammorare della sua bellezza. Fino a una settimana fa stavo molto meglio. Questa caduta non ci voleva , non ho nemmeno la voglia di andare al mare o di andare a ballare! Ci vuole tanto tempo amico, tanto, sii paziente. Ascolta il buon @Neoxxx, non forzarti se non vuoi uscire, non dannarti se non riesci a togliertela dalla testa. Devi abituarti alla sua assenza fisica e mentale, devi resettare alcuni schemi, devi ritrovarti, devi capire, è un percorso che richiede mesi. Non è semplice, stai letteralmente imparando a gestire le tue emozioni. A distanza di sette mesi circa ho delle ricadute anche importanti e momenti di confusione (e considera che per fortuna non l'ho mai più vista), ma si va avanti con grande forza d'animo e coraggio. E si fallisce, si fallisce ancora ed alla fine si fallisce meglio. La tua sofferenza ti ripagherà un giorno. Pakko94, Daria, FlavioMB17 e 2 altri ha reagito a questo 5
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 Sei del 94, hai 22 anni. Sai quanti altri bei visi incontrerai? Sai quante altre pompinare come Cristo comanda avrai ai tuoi piedi? Sai quante altre possibilità nella tua vita ti verranno incontro? E te lo dice uno che ha 32 anni ed ha passato (e passa ancora) tutto ciò che stai dicendo in questi post. Un calciatore quando è infortunato, non gioca. Hai il cuore "infortunato"? Benissimo. "Allenati" per il momento e cerca di farlo senza sforzarti. Tradotto: non riesci a vederla negli occhi? Ok, preso atto di questo, esci e vai in altri posti o magari non uscire proprio. Dove sta scritto che devi per forza uscire il sabato? E' senz' altro vero che non puoi limitare la tua esistenza per una persona, ma è altresì vero che non puoi neanche andare avanti così se la cosa non ti fa stare bene. Riprenditi dal tuo "infortunio" seguendo un percorso interiore che solo tu sai come portare avanti. Anche io, come te, a distanza di mesi mi sento ancora infortunato. Tuttavia sono in quella fase in cui ho compreso che mi sono rotto i coglioni di parlare della mia ex. E' vero: non ho ancora conosciuto una più bella o più interessante di lei.. ma sticazzi? Da qui in poi capirai che dovrai essere tu il premio, ovvero colui che qualche fortunata si meriterà. E non viceversa. 19 minuti fa, Everything ha scritto: La tua sofferenza ti ripagherà un giorno. E' verissimo. Un giorno ti alzerai pensando a cosa hai passato e magari lo farai con di fianco una persona che ti fa battere il cuore. O magari no, magari ti alzerai semplicemente sorridendo al cornetto e cappuccino del bar alla domenica. Sarà fra 1 mese, due giorni, 3 anni..poco importa. L'importante è che sviluppi una razionalità tale da darti una spiegazione logica ai comportamenti suoi (e chiaramente anche tuoi) che ti han portato a scrivere qui. Devi essere forte, delle volte addirittura spietato con te stesso. Altrimenti continuerai a frignare per il resto della tua giovinezza. Ne vale la pena? Con 7 miliardi di donne in questi pianeta ne vale sul serio la pena? Sono stato a Napoli di recente e mi sarò innamorato di non so quanti visi. Ho aperto Tinder e in 2 ore sono anche riuscito ad avviare qualche chat. Ma l'ho fatto così, giusto per noia. Le possibilità ci sono amico mio, l'importante è far si che accada tutto nella maniera più naturale. Power, FlavioMB17, senza nome e 4 altri ha reagito a questo 7
Power [Partecipante] 1753 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 14 minutes ago, vol-à-voile said: Sei del 94, hai 22 anni. Sai quanti altri bei visi incontrerai? Sai quante altre pompinare come Cristo comanda avrai ai tuoi piedi? Poesia. Quote Un calciatore quando è infortunato, non gioca. Hai il cuore "infortunato"? Benissimo. "Allenati" per il momento e cerca di farlo senza sforzarti. Doppia poesia. soloocchi e Pakko94 ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 (modificato) Aggiungo una postilla. I primi mesi della rottura i miei amici mi portavano fuori città. Un buon amico solitamente sa cosa è meglio per te. Sai, ieri durante il mio turno di lavoro ho fatto una chiacchiera con una nuova collega. Collega: "Come mai hai deciso di venire a lavorare qui?" Io: "Tutto è cominciato con una rottura" Collega: "Ah scusa, non lo sapevo. Mi spiace.." Io: "No figurati, probabilmente fra qualche mese dovrò anche ringraziarla. Ho preso una decisione radicale, un cambio di vita che forse non avrei mai preso fossi stato ancora con lei. Ora vivo da solo, ho un ottimo stipendio, 3 giorni liberi, possibilità di viaggiare dove e quando voglio, un ambiente di lavoro magnifico. Cosa potrò mai chiedere di più?" Certe esperienze servono a formarti come persona (e uomo nel nostro caso). Ho scremato tanta gente che nel momento del bisogno non c'è stata. Ho visto nuovi posti, ho conosciuto nuove e tante persone e come ti ho appena detto, ho avuto le palle per prendere determinate decisioni che non avrei forse mai preso se fossi stato ancora "schiavo" di lei. L'importante è non spaventarsi. L'importante è capire che tutto è passeggero: la gente, i posti, i lavori e le vagine, chiaramente. Ho giorni che mi manca ancora? Si. Ho giorni in cui la penso? Eccome. Ma sono anche cosciente che prima o poi tutto ciò finirà. Basta solo non logorarsi dentro con il pensiero di voler guarire a tutti i costi. Modificato 4 Giugno 2017 da vol-à-voile Daria, soloocchi, Pakko94 e 5 altri ha reagito a questo 7 1
Messaggi raccomandati