Power [Partecipante] 1753 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Visualizza e non rispondere soloocchi ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Per loro è sempre colpa nostra...non rispondere Oa27 e soloocchi ha reagito a questo 2
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 2 ore fa, FlavioMB17 ha scritto: Non rispondere Purtroppo è stato più forte di me , non sono riuscito a non rispondere Praticamente mi diceva che non provava odio per me , ma nel messaggio di dopo inziiava a dire che l'ho fatta stare malissimo , che è colpa mia qualunque cosa successa. Poi mi dice buona fortuna , e al mio ciao! Mi risponde con eh si vede come sei cambiato. Alla fine sono scoppiato , le ho chiesto cosa volesse veramente da me Mi ha detto : non mi sembra giusto che quando ci vediamo da qualche parte non dobbiamo salutarci, siamo stati insieme 2 anni , è immaturo. Cioè lei vorrebbe mantere rapporti di amicizia , ma le ho fatto praticamente capire che a me non andava bene. Sinceramente l'amicizia se la può ficcare in culo . Poi mi dice: non nego che se ti vedessi con un altra ragazza , o , al solo pensiero che tu possa fare le cose che hai fatto con me , con un altra , ci rimango male,Ma alla fine sarà cosi.. Non sono triste per come sia finita la conversazione , cioè un mio vaffanculo bello grande grande , sono triste perché stava andando meglio la situazione , mi è bastato rivederla una seconda volta per cadere nell'oblio. Cazzo!
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Da quello che sto capendo loro vogliono vedere in che posizione si trovano. L'amicizia neanche loro la vogliono, loro vogliono che gli stai sotto. Guarda sto ripensando a tanti discorsi che ho sentito, sia in prima persona, sia per altre storie, quello che dicono è aria fritta. Ora che sono un po' più lucido, ripenso alla mia prima ex che mi bloccò da tutto, mi tirò dietro i peggio insulti e le peggio colpe, si mise pure con un altro. E poi tornò dopo un po' di tempo. Un primo periodo riuscimmo a ritrovarci, poi altre mille peripezie ci allontanarono e stavolta pensavo davvero fosse finita. Tornò ancora, ma non me la giocai bene. Si è rifatta sentire a Settembre, le diedi una pacca sulla spalla metaforicamente parlando e via. Un'altra ragazza, siamo stati "insieme" due mesi, mi disse che con l'ex era finita e che mai sarebbe tornata con lui, che lei non riuscirebbe ad avere storie se in testa ha un altro... tornò con lui, ora sono sposati e vivono a Miami da due anni. Guarda i fatti. Ogni tanto me le dico anche io queste cose, sperando siano valide per un ritorno della mia, anche se penso sia impossibile. diciamo che lo faccio per auto convincimento soloocchi e Pakko94 ha reagito a questo 2
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 16 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto: Da quello che sto capendo loro vogliono vedere in che posizione si trovano. L'amicizia neanche loro la vogliono, loro vogliono che gli stai sotto. Guarda sto ripensando a tanti discorsi che ho sentito, sia in prima persona, sia per altre storie, quello che dicono è aria fritta. Ora che sono un po' più lucido, ripenso alla mia prima ex che mi bloccò da tutto, mi tirò dietro i peggio insulti e le peggio colpe, si mise pure con un altro. E poi tornò dopo un po' di tempo. Un primo periodo riuscimmo a ritrovarci, poi altre mille peripezie ci allontanarono e stavolta pensavo davvero fosse finita. Tornò ancora, ma non me la giocai bene. Si è rifatta sentire a Settembre, le diedi una pacca sulla spalla metaforicamente parlando e via. Un'altra ragazza, siamo stati "insieme" due mesi, mi disse che con l'ex era finita e che mai sarebbe tornata con lui, che lei non riuscirebbe ad avere storie se in testa ha un altro... tornò con lui, ora sono sposati e vivono a Miami da due anni. Guarda i fatti. Ogni tanto me le dico anche io queste cose, sperando siano valide per un ritorno della mia, anche se penso sia impossibile. diciamo che lo faccio per auto convincimento Mi ha detto che è stata sincera , che non è uscita con nessuno. Mi ha fatto la stessa domanda : Sono stato sincero , ho detto che ho provato ad andare avanti , a fare amicizie. Mi ha scaricato una rabbia addosso! Mi ha detto ah adesso vai con questa ragazza! Sparisci vai con lei , lei ti darà quello che hai sempre avuto. Ha iniziato a darmi del falso. Vi giuro non c'è modo di farla ragionare , mi continua a dire vai con quella. Ma cosa vuole dalla mia vita? Perché questa scenata pietosa? Le ho addirittura detto di vederci per un chiarimento , ma questa è tutta pazza!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 1 hour ago, Pakko94 said: Purtroppo è stato più forte di me , non sono riuscito a non rispondere In tre ti hanno detto di non rispondere.. E tu hai risposto.... E poi, chiedi, chiedi, chiedi.... Non c'è nulla da chiedere, come mai ha fatto questo, come mai mi ha detto quest'altro... Nulla, niente, non c'è da capire NIENTE. Bisogna andare avanti.. Oramai è un pò che ti leggo, e di errori ne fai continuamente.. Non segui nulla di quello che ti consiglia.. Affari tuoi! soloocchi, motogio, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 4
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Purtroppo rispondendo l'hai messa in una posizione di potere. Lei ti ha testato e hai perso il test. Chiedendole se avesse avuto qualcuno hai perso ancora più potere. Paradossalmente, se le avessi fatto capire di avere qualcuna, senza dirglielo apertamente, avresti avuto qualche possibilità in più. La lasciavi ai suoi dubbi. Te lo dico perché io ho fatto come te, due mesi a chiederle "ma c'è qualcuno? Ma hai qualcuno?" È facile cadere in queste robe, io per primo ci sono caduto. Oltretutto, non cercare di farla ragionare, è una lotta coi mulini a vento. Diventi scemo, perdi in partenza, è masochismo puro. Se accetta di vederti, pisciala all'ultimo. Rischia Pakko94 e soloocchi ha reagito a questo 2
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 1 ora fa, FlavioMB17 ha scritto: Purtroppo rispondendo l'hai messa in una posizione di potere. Lei ti ha testato e hai perso il test. Chiedendole se avesse avuto qualcuno hai perso ancora più potere. Paradossalmente, se le avessi fatto capire di avere qualcuna, senza dirglielo apertamente, avresti avuto qualche possibilità in più. La lasciavi ai suoi dubbi. Te lo dico perché io ho fatto come te, due mesi a chiederle "ma c'è qualcuno? Ma hai qualcuno?" È facile cadere in queste robe, io per primo ci sono caduto. Oltretutto, non cercare di farla ragionare, è una lotta coi mulini a vento. Diventi scemo, perdi in partenza, è masochismo puro. Se accetta di vederti, pisciala all'ultimo. Rischia Alla fine, per le sue continue cazzate sul fatto che io avessi un altra, ho sbottato e ci sono andato giù pesante dandogli della cogliona. Ho resistito 2 ore per spiegarle come stavano le cose veramente , nulla non ha voluto sapere nulla. L'ho ribloccata e cancellato.il numero , per non ritornare a leggere la.sua chat , per non farmi troppe.seghe mentali.su : Potevo scrivere questo anziché quello. Io sinceramente stavo vedendo.che si lasciava andare qualche volta , ma più di un amicizia lei non voleva. Sono certo che le amiche l'hanno influenzata , ma quello che conta e è il suo pensiero e se avesse voluto quanto meno vedermi in queste settimane non avrebbe esitato. Almeno ho chiarito alcuni miei dubbi di fondo che mi frullavano in testa. Non so perché , ma credevo si fosse convinta a darmi una possibilità. Rispondo a @Druid Leggo sempre con piacere i vostri consigli. Alcuni li.metto in pratica , per altri mi faccio sopraffare dai sentimenti purtroppo. Ho 22 anni ne ho di strada da fare purtroppo
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 Ah e comunque , anche se me la fossi giocata meglio , magari non dicendo nulla sulla ragazza con cui mi sono "sentito" avrebbe trovato un'ulteriore scusa , per far andare male la conversazione
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 1 minute ago, Pakko94 said: Ah e comunque , anche se me la fossi giocata meglio , magari non dicendo nulla sulla ragazza con cui mi sono "sentito" avrebbe trovato un'ulteriore scusa , per far andare male la conversazione Forse non hai capito.. NON dovevi proprio NE rispondere NE chiamarla... soloocchi e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati