Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pakko94
Inviato
2 ore fa, Druid ha scritto:

Forse non hai capito..

NON dovevi proprio NE rispondere NE chiamarla...

OK ma era impossibile in quel momento per me non rispondere a un suo messaggio, ero troppo eccitato all'idea di ricostruire qualcosa con lei.

Ora capisco il tuo consiglio , so di aver sbagliato. Ma era quello che mi sentivo di fare in quel momento.

• Mi piace! 1
Pakko94
Inviato

Allora vi aggiornò.

Ieri pomeriggio mi riscrive , dicendo che se se la fosse sentita , mi avrebbe riscritto per vedermi durante il fine settimana. 

Le ho solo risposto con un va bene ciao.

Ora , venerdì andrò ad una festa ( come venerdì scorso) ci sarà lei sicuramente.

Mi comporterò come se non esistesse ovviamente. Tranne se si avvicina lei , in quel caso la saluto e basta.

Diciamo che un riavvicinamento sta avvenendo, perche lei ora guarda tutte le mie storie di Instagram, si fa i fatti miei. Mi ha chiesto se frequentassi qualcuna, mi ha chiesto chi fossero le ragazze con cui mi facevo le foto. 

Ho commesso un errore grosso come una balena , dicendole che provavo ancora qualcosa per lei , e che erano solo amiche.

Dopo di che ho sbirciato il.suo profilo , e mi sono accorto che ha iniziato a seguire il suo ex , e lo riempie di mi piace. Penso che si sentono , penso che si vedono , ma sono solo.mie sensazioni, di sicuro , se dovessimo vederci ,le chiederei questa cosa dell'ex ragazzo , perché è un mio diritto saperlo (nel caso dovessimo tornare a risentirci).

Ovviamente lei è liberissima di vedersi , di sentirsi , con chi vuole. Ma appunto vorrei avere una situazione chiara , anche per una mia serenità , perché non sopporterei questa cosa dell'ex.

Se avete letto la mia storia dall'inizio , noterete che ci sta sempre questo.suo ex dall'inizio della nostra storia. 

Io sono stato 3 anni con lei , per cui potrebbe essere che abbia fatto queste cose per ripicca nei miei confronti , e che questi mi piace (al suo ex)sono una prova per vedere se sono cambiato e per vedere se sono maturato e non do importanza a dei mi piace.

Poi può essere che si vedono , che lui se la ride alle mie spalle, alla fine la verità uscirà fuori.

trentadue
Inviato

Pakko94 leggendoti posso solo arrivare a questa conclusione: sei il peggior nemico di te stesso, quando poi arrivi a pensare che gli avanzi che ti sta dando sono un piatto da gran gourmet sfiori il sublime.

Ascolta le parole di un vecchio come me, te le dico come le direi ad un fratello: il bello deve ancora venire, ti stai infilando in una valle di lacrime e l'unico che ci rimetterà sei tu. Passi il tuo errore dell'avergli dato sponda la prima volta, ma cazzo! ma mollala lì adesso.

• Mi piace! 2
Pakko94
Inviato
17 minuti fa, trentadue ha scritto:

Pakko94 leggendoti posso solo arrivare a questa conclusione: sei il peggior nemico di te stesso, quando poi arrivi a pensare che gli avanzi che ti sta dando sono un piatto da gran gourmet sfiori il sublime.

Ascolta le parole di un vecchio come me, te le dico come le direi ad un fratello: il bello deve ancora venire, ti stai infilando in una valle di lacrime e l'unico che ci rimetterà sei tu. Passi il tuo errore dell'avergli dato sponda la prima volta, ma cazzo! ma mollala lì adesso.

Se puoi spiegati meglio, cosa ne pensi tu di questa situazione

trentadue
Inviato

1) la curiosità femminile, se non seguita da fatti concreti, è appunto solo curiosità ne più ne meno.

2) gli alti e bassi della tua storia, da quello che ho capito, hanno visto come presenza occulta quella di un ex; ora la tua storia è finita e in mezzo ai coglioni c'è sempre questa presenza: fossi in te alle conclusioni ci sarei già arrivato

3) nel momento in cui rispondi qualcosa di più che sia un messaggio di pura cortesia (che comunque non è necessario se il tuo intento è dimenticarla) ti stai infilando nel suo gioco, e lei sa benissimo come vincere.

4) te lo dico in maniera divertente con una citazione "La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?

5) comincia a mettere in pratica i consigli che ti vengono dati, perché credimi, la tua storia non è un'eccezione.

• Mi piace! 3
Pakko94
Inviato
2 minuti fa, trentadue ha scritto:

1) la curiosità femminile, se non seguita da fatti concreti, è appunto solo curiosità ne più ne meno.

2) gli alti e bassi della tua storia, da quello che ho capito, hanno visto come presenza occulta quella di un ex; ora la tua storia è finita e in mezzo ai coglioni c'è sempre questa presenza: fossi in te alle conclusioni ci sarei già arrivato

3) nel momento in cui rispondi qualcosa di più che sia un messaggio di pura cortesia (che comunque non è necessario se il tuo intento è dimenticarla) ti stai infilando nel suo gioco, e lei sa benissimo come vincere.

4) te lo dico in maniera divertente con una citazione "La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?

5) comincia a mettere in pratica i consigli che ti vengono dati, perché credimi, la tua storia non è un'eccezione.

Va bene è molto dura da accettare.. Soprattutto il punto 2) perché hai ragione è sempre centrato qualcosa lui in mezzo alla mia storia. È come se non avessi mai voluto aprire gli occhi

trentadue
Inviato

lo so che non è facile, quando ti cercano la mente va per i cazzi suoi e ci si perde nei mille cerchi concentrici dei "se" e dei "ma". Un caro amico mi diede un cosnsiglio, che per quanto opinabile, a me è servito molto "essere indifferenti all'inizio un'imposizione lo si fa ma non ci si crede si continua a sperare, il segreto è la perseveranza, perché più passa il tempo più l'atteggiamento che ci imponiamo diventa parte di noi fino ad essere la normalità"

Se ci pensi bene la verità dentro te la sai e fra qualche anno quando ripenserai a questo delirio non sarà l'aver perso "l'occasione di riconquistarla" che ti farà male, sarà ripensando a tutte le volte che ti sei mortificato andando dietro a una che in fin dei conti non ti vuole più.

Instagram, facebook etc... non vogliono dire un cazzo! se una donna ti vuole ti viene a cercare, e lo fa tutti i giorni, finché non gli è chiaro che tu non la vuoi proprio, prima lo accetti prima andrai avanti.

Forza e coraggio.

• Mi piace! 2
Druid
Inviato

@Pakko94

1) Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

2) Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Sicuramente non ti interesserà niente, e magari sarai pure contento,

ma questi ultimi due sono gli ultimi consigli che ti do..

Se non cambi prospettiva continuerai a stare in fondo al pozzo..

Guarda @soloocchi che fa anche lui i suoi errori, ma si mette di impegno, si mette in gioco, accetta i consigli e prova a migliorare..

Tu invece sei rigido, tu vuoi riconquistarla e stop.

Auguri!

• Mi piace! 2
Pakko94
Inviato
8 ore fa, Druid ha scritto:

@Pakko94

1) Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

2) Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Sicuramente non ti interesserà niente, e magari sarai pure contento,

ma questi ultimi due sono gli ultimi consigli che ti do..

Se non cambi prospettiva continuerai a stare in fondo al pozzo..

Guarda @soloocchi che fa anche lui i suoi errori, ma si mette di impegno, si mette in gioco, accetta i consigli e prova a migliorare..

Tu invece sei rigido, tu vuoi riconquistarla e stop.

Auguri!

Si , ho capito. L'ho ribloccata sui vari social cosi da non avere contatti. Ho avuto questa caduta solo.perché l'ho rivista , e lei sembrava aver fatto passi verso di me. Ma non è stato così.

Anzi ho notato che addirittura si è riavvicinata al.suo ex. Ho paura di rivederla questo venerdì perché potrei ricadere nella sua trappola.

Non voglio non andare alle feste !! Ho bisogno di svagarmi. Ma so che ci sarà lei sicuramente, e non ho voglia di vederla.

Cosa mi dite di fare? Anche se faccio.l'indifferente ho sempre l'istinto di spiare i suoi movimenti, di vedere con chi balla. 

Penso sia normale..

Andare alla.festa e provare a essere indifferente tutta la serata? 

O rimanere a casa solo.per paura?

10 ore fa, trentadue ha scritto:

lo so che non è facile, quando ti cercano la mente va per i cazzi suoi e ci si perde nei mille cerchi concentrici dei "se" e dei "ma". Un caro amico mi diede un cosnsiglio, che per quanto opinabile, a me è servito molto "essere indifferenti all'inizio un'imposizione lo si fa ma non ci si crede si continua a sperare, il segreto è la perseveranza, perché più passa il tempo più l'atteggiamento che ci imponiamo diventa parte di noi fino ad essere la normalità"

Se ci pensi bene la verità dentro te la sai e fra qualche anno quando ripenserai a questo delirio non sarà l'aver perso "l'occasione di riconquistarla" che ti farà male, sarà ripensando a tutte le volte che ti sei mortificato andando dietro a una che in fin dei conti non ti vuole più.

Instagram, facebook etc... non vogliono dire un cazzo! se una donna ti vuole ti viene a cercare, e lo fa tutti i giorni, finché non gli è chiaro che tu non la vuoi proprio, prima lo accetti prima andrai avanti.

Forza e coraggio.

Si ti ringrazio per i tuoi consigli!

• Mi piace! 1
Inviato

Pakko94.. ahah.. bel nick..

E..

Se ti dicessi che puoi riscopartela, che puoi risentire l'odore della sua fica ancora una volta, e gli umori di quest'ultima sulla tua lingua.. e poi prenderla girarla, e sentire le labbra della sua bocca scorrere sul tuo cazzo, pronto a risentire poi l'orgasmica sensazione di penetrarla ancora.. e possederla come e quanto cazzo vuoi!?

Bene..

Allora smetti di fare la Puttanella!

Smetti di vedere quel che cazzo fa, chi segue, chi non segue o quanti cazzo di "mi piace" ha messo su instagram. Smetti di seguire i suoi discorsi senza logica che non valgono un cazzo, sono il nulla cosmico.

Sei in una cazzo di posizione dove puoi riscopartela, perchè cazzo la butti al vento così!?

Devi finirla di fare la sua troietta, di cagarla se ti insulta, fottitene, fagli un sorriso e fottitene. Vai in discoteca e se c'è la saluti e poi basta, se si avvicina la saluti e basta.. poi vai a ballare con altre.. se ti piacciono le limoni e poi te le porti in bagno.

Fottitene di quello che pensa.

Lei si bagna se vede che te te ne fotti.

Lei si bagna e fa un lago se vede che non ha più potere su di te e che te ti puoi scopare mezza discoteca, non se la tratti come la principessa di sto cazzo.

Puoi riscopartela.. ma per farlo devi smettere di farti scopare il culo da lei.

Capito?