Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Resilienza....
Inviato
Il Friday, April 28, 2017 alle 23:32 , Pakko94 ha scritto:

Ciao a tutti buonasera sono un ragazzo giovanissimo di 22 anni con problemi di cuore in questo periodo. Sento di parlare senza alcun problema con voi perché so che avete molta più esperienza di me , quindi i vostri consigli saranno ben accettati. Comunque ero fidanzato con una ragazza che abita a 10 min di macchina dalla mia citta. La classica storia seria , anzi la mia prima storia seria ; ovviamente dopo 1 anno di fidanzamento entro in casa per conoscere la famiglia ,idem lei. Allora partiamo dal fatto che io l ho amata , la amo ancora, e davvero credo sia una ragazza davvero splendida. Pero già dopo 1 anno iniziano i primi problemi perche vedo nelle sue ricerche (ovviamente per caso senza mai spiarle il cellulare) sia di facebook sia di instagram il suo ex. Le chiedo spiegazioni e lei scoppia a piangere dicendo che lo ha fatto per farmi ingelosire. Vabe ci passo sopra , ma dopo 1 mese  vedo l ex tra le ricerche , dopo che mi aveva promesso che Lo bloccava. Mi sono un po arrabbiato ma di nuovo scoppia a piangere e inizia una scenata come se non respirasse. Vabe perdonata e andiamo avanti. Passati 2 anni , quindi settembre 2016 mi accorgo di nuovo dell ex ragazzo nelle sue ricerche e la lascio chiudendo i rapporti , dicendole che mi aveva deluso troppo e (da bambino lo so) bloccandola sui social e anche SMS e chiamate. Lei dopo una settimana viene sotto casa a fare sceneggiate per tornare con me ma io la riaccompagno a casa della zia dicendole che oramai la nostra storia era finita e che doveva farsene una ragione. Lei finisce anche all'ospedale perche ha una crisi respiratoria ma (da vigliacco) non vado a trovarla.  da ottobre a febbraio ci spera sempre in un mio ritorno e io , pensando fosse cambiata inizio un dialogo e iniziò a uscirci di nuovo. Alla terza uscita di nuovo l ex è nelle sue ricerche , ma non so cosa mi è saltato in testa... La perdono e vado avanti a testa alta , perché l amavo troppo. Purtroppo marzo e aprile non vanno bene e dopo varie litigate è lei a lasciare me.. So che magari sembro proprio un" ragazzo zerbino" ma davvero il mio è amore puro , ci siano sentiti ma lei ha detto che l ho fatta soffrire quando la lasciavo , cosi non prova più nulla. Oggi le ho addirittura fatto portare dei fiori a casa sua con cioccolatini , aspetto che arrivano a destinazione...magari rivaluta il fatto di volermi risentire.. 

Orribile visione a tunnel....

Ti capisco ragazzo sei nella merda,ma continuare a dimenarsi ti farà sprofondare ancora di più.

Nel mio modo maniacale di vedere le interazioni sociali,per capire questo semplice concetto,difficilissimo da attuare,cominciai con togliere lo sguardo a chi un secondo prima davo attenzioni...

Risultato?

Cercava la mia attenzione per riprendersi quello sguardo,ecco ragazzo in piccolo è lo stesso gioco che devi fare tu,anche se più doloroso e più insito di merda.

Le nostre bellissime e fantastiche donne,haimè hanno troppi sguardi sul quale possono crogiolarsi,ecco che per far scattare la molla devi semplicemente smettere di guardare.

Più guardi e più la salivazione aumenta,come ben sai il cervello si annebbia perchè stai imperterrito continuando a guardare.

Proprio come il fascio di luce di una torcia che magicamente o per volontà assoluta vira su altri obbiettivi.

• Mi piace! 5
Pakko94
Inviato
11 ore fa, Human ha scritto:

Pakko94.. ahah.. bel nick..

E..

Se ti dicessi che puoi riscopartela, che puoi risentire l'odore della sua fica ancora una volta, e gli umori di quest'ultima sulla tua lingua.. e poi prenderla girarla, e sentire le labbra della sua bocca scorrere sul tuo cazzo, pronto a risentire poi l'orgasmica sensazione di penetrarla ancora.. e possederla come e quanto cazzo vuoi!?

Bene..

Allora smetti di fare la Puttanella!

Smetti di vedere quel che cazzo fa, chi segue, chi non segue o quanti cazzo di "mi piace" ha messo su instagram. Smetti di seguire i suoi discorsi senza logica che non valgono un cazzo, sono il nulla cosmico.

Sei in una cazzo di posizione dove puoi riscopartela, perchè cazzo la butti al vento così!?

Devi finirla di fare la sua troietta, di cagarla se ti insulta, fottitene, fagli un sorriso e fottitene. Vai in discoteca e se c'è la saluti e poi basta, se si avvicina la saluti e basta.. poi vai a ballare con altre.. se ti piacciono le limoni e poi te le porti in bagno.

Fottitene di quello che pensa.

Lei si bagna se vede che te te ne fotti.

Lei si bagna e fa un lago se vede che non ha più potere su di te e che te ti puoi scopare mezza discoteca, non se la tratti come la principessa di sto cazzo.

Puoi riscopartela.. ma per farlo devi smettere di farti scopare il culo da lei.

Capito?

Si si ho capito. 

Però è come se lei volesse attenzioni da me , poi si tira indietro. 

Ti faccio un esempio, mi scrive queste parole:

Mi hai seguito con lo sguardo venerdì sera? Una persona innamorata mi avrebbe seguito ovunque.

Io: no guarda ero li per divertirmi , non ti ho vista molte volte.

Li si è incazzata , affermando nuovamente che una persona innamorata l'avrebbe seguita tutto.il tempo.

Allora io ho ritrattato , facendo un passo indietro. Anzi forse mille passi indietro..

Le ho scritto un messaggio in cui le ho fatto capire, in parole povere , di cercarla tra la  folla ecc ecc.

Commetto troppi errori , dati dalla paura di perderla. Ma ormai è già persa , già è andata via 2 mesi fa..

Ma se tu mi dici che facendo lo strafottente ho più possibilità di riconquistarla, allora da oggi farò cosi! 

Pakko94
Inviato
10 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Orribile visione a tunnel....

Ti capisco ragazzo sei nella merda,ma continuare a dimenarsi ti farà sprofondare ancora di più.

Nel mio modo maniacale di vedere le interazioni sociali,per capire questo semplice concetto,difficilissimo da attuare,cominciai con togliere lo sguardo a chi un secondo prima davo attenzioni...

Risultato?

Cercava la mia attenzione per riprendersi quello sguardo,ecco ragazzo in piccolo è lo stesso gioco che devi fare tu,anche se più doloroso e più insito di merda.

Le nostre bellissime e fantastiche donne,haimè hanno troppi sguardi sul quale possono crogiolarsi,ecco che per far scattare la molla devi semplicemente smettere di guardare.

Più guardi e più la salivazione aumenta,come ben sai il cervello si annebbia perchè stai imperterrito continuando a guardare.

Proprio come il fascio di luce di una torcia che magicamente o per volontà assoluta vira su altri obbiettivi.

Io la penso come te.

Ma una persona che non riceve attenzioni , credi che non possa trovarle altrove?

Druid
Inviato

Ok, avevo detto che non avrei più scritto...

5 minutes ago, Pakko94 said:

Mi hai seguito con lo sguardo venerdì sera? Una persona innamorata mi avrebbe seguito ovunque.

Li si è incazzata , affermando nuovamente che una persona innamorata l'avrebbe seguita tutto.il tempo.

Allora io ho ritrattato , facendo un passo indietro. Anzi forse mille passi indietro..

Le ho scritto un messaggio in cui le ho fatto capire, in parole povere , di cercarla tra la  folla ecc ecc.

Fai errori su errori e poi ti lamenti..

Minchia, ma qua è come studiare 10 anni matematica e non sapere ancora fare le addizioni..

2 + 2..

Non radici quadrate di un numero primo moltiplicato per tutta la sequenza di Fibonacci..

Commetto troppi errori , dati dalla paura di perderla. Ma ormai è già persa , già è andata via 2 mesi fa..

Il problema è che non l'hai ancora capito e non l'hai ancora ammesso a te stesso..

Ma se tu mi dici che facendo lo strafottente ho più possibilità di riconquistarla, allora da oggi farò cosi! 

Si, come no..

Sarà la milionesima volta che dici di seguire un consiglio..

6 minutes ago, Pakko94 said:

Io la penso come te.

Ma una persona che non riceve attenzioni , credi che non possa trovarle altrove?

Infatti,

due minuti dopo metti in discussione la tesi del ragazzo che avevi detto di vuol seguire il consiglio..

• Mi piace! 4
Pakko94
Inviato
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ok, avevo detto che non avrei più scritto...

Fai errori su errori e poi ti lamenti..

Minchia, ma qua è come studiare 10 anni matematica e non sapere ancora fare le addizioni..

2 + 2..

Non radici quadrate di un numero primo moltiplicato per tutta la sequenza di Fibonacci..

Il problema è che non l'hai ancora capito e non l'hai ancora ammesso a te stesso..

Si, come no..

Sarà la milionesima volta che dici di seguire un consiglio..

Infatti,

due minuti dopo metti in discussione la tesi del ragazzo che avevi detto di vuol seguire il consiglio..

Attenzione, ho solo detto che non sempre  è così.

Cioè è ovvio che se una donna riceve attenzioni da un ragazzo piacente , al 99% ci sta.

Cosi facendo , dimentica il suo passato in un batter d'occhio. 

Le do attenzioni? Non le do attenzioni? A lei che interessa...adesso è attratta da un altro!

Non so se mi sono spiegato

Resilienza....
Inviato
55 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Io la penso come te.

Lo farebbe comunque....

gargoyle
Inviato
1 ora fa, Resilienza.... ha scritto:

Lo farebbe comunque....

amico mio, ascoltali, tutti quelli che ti scrivono in un modo o nell'altro, me compreso ci sono o ci stanno passando e magari neanche 1 volta sola.

ascolta human, leggi bene ciò che ha scritto druid...o non farlo, ma in quel caso non scrivere solamente per autoconvincerti...non puoi perdere niente più della tua autostima per come ti stai comportando.

FlavioMB17
Inviato
19 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Si si ho capito. 

Pakko mio, zio ladro, tutto quello che dice traducilo in "bla bla bla bla", perché sono parole futile, senza senso!

Valuta i fatti! Sa dove abiti, quando si presenterà sotto casa tua avrà avuto una spinta concreta, sennò sono solo "bla bla bla"

• Mi piace! 2
FlavioMB17
Inviato
19 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Si si ho capito. 

Pakko mio, zio ladro, tutto quello che dice traducilo in "bla bla bla bla", perché sono parole futile, senza senso!

Valuta i fatti! Sa dove abiti, quando si presenterà sotto casa tua avrà avuto una spinta concreta, sennò sono solo "bla bla bla"

• Mi piace! 1
Inviato
32 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Il problema sta che oggi la capacità della donna del "dare" è assai limitata.

Comunque consiglierei a Pakko di proseguire la sua vita ed accogliere le persone che si dimostreranno a lui interessate senza manipolazioni.

• Mi piace! 2