Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

PaoloG
4 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Praticamente non le ho risposto , poi però pensandoci , mi sono detto "in qualche modo gliela devo fare pagare" 

Cosi con tutta la tranquillità di questo mondo le ho detto che è stato molto bello il periodo passato con lei , l'ho ringraziata perche dopo avermi lasciato sono sprofondato come tutti qui in IS , mi sono fatto prendere dalla tristezza , depressione , ma piano piano mi sono rialzato , piano piano stavo diventando più forte. Lei insisteva , continuava a darmi colpe , "non voglio dire che è tutta colpa tua, ma pakko è proprio cosi , la colpa di come sono andate le cose è solo tua" . 

Alla mia risposta si è gelata , ho semplicemente detto che per 4 mesi le sono stato dietro come un cagnolino , mentre lei saltava da cazzo in cazzo , io ero a casa a pensare a cosa avevo sbagliato. Mi davo colpe che non ho mai avuto , perche se lei avesse veramente voluto ricominciare , non avrebbe aspettato nemmeno 5 min per chiarire il tutto.

Poi è passata alle cose folli , del tipo ritornerò nella tua vita , mi mancherai per sempre , se vengo oggi da Te ci vediamo? 

Hahahahaha 

Mi sono fatto una risata , e con molta freddezza le ho augurato il meglio .

Insisteva a chiedermi se avessi un altra , io ho detto come tu hai avuto le tue esperienze io ho avuto le mie

come è giusto che sia.

Penso di avercela fatta , non credevo di aver acquistato tutta questa forza, soprattutto nei suoi confronti. 

Ho scalato la montagna e ora mi sto godendo tutto il panorama , possiamo farcela ragazzi , queste donne alla fine sono le più deboli!

Sono felice per te, ma in tutta onestà A me tutta questa enfasi pare esagerata...... Secondo me ancora la pensi un sacco! 

Io personalmente non avrei nessuna voglia di "vendicarmi" o voglia di "fargliela pagare" come dici tu!  Quando la tempesta finisce si provano zero sentimenti, zero emozioni..... Solo indifferenza.... Lei diventa una ragazza come tante..... Boh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Sono felice per te, ma in tutta onestà A me tutta questa enfasi pare esagerata...... Secondo me ancora la pensi un sacco! 

Io personalmente non avrei nessuna voglia di "vendicarmi" o voglia di "fargliela pagare" come dici tu!  Quando la tempesta finisce si provano zero sentimenti, zero emozioni..... Solo indifferenza.... Lei diventa una ragazza come tante..... Boh! 

No non lo è. Si è preso una rivincita, ha dimostrato a se stesso di non essere più incantato dalla sua figa. Bravo Pakko, bravo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Assolutamente quoto ricca, non sono più incantato. 

Credo che tutti debbano provare questa delusione amorosa per capire che le donne sono tutte delle troieee , fin quando ci stanno è bene , dopo si passa avanti .

Ora sto bene da solo ma non nego che mi sto sentendo con una ragazza molto carina.

Chissà! dopo l'estate si vedrà 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pakko94

Buonasera ragazzi , passata l'estate (che poi magari vi racconterò) =ritorno degli ex. OK io ormai ci sono passato su , non ho più sentimenti verso di lei , sono felicemente quasi fidanzato , però mi andava di scriverci su qualche riga per questa vicenda. Perché quando sei triste , quando tocchi il fondo per la tua ex e sei disperato tanto da implorarla , ai suoi occhi sei nessuno. Quando ti rialzi con le tue forze , inizi a riacquistare fiducia in te stesso , autostima , è li che lei si rifarà viva. Bene oggi è 5 settembre e dal giorno del mio compleanno (18 agosto) mi scrive che vorrebbe rivedermi per parlare , per vedere se io sono cambiato , se tra di noi possa riaprirsi qualcosa. È come se lei fosse stata lasciata da me . da parte mia è completamente chiusa , ma vedere una donna che ti ha fatto soffrire , pendere letteralmente dai miei messaggi , può farmi capire come sia no sense il genere femminile. 

Notte ragazzi , non commettiamo più gli stessi errori che queste ragazze sono tutte uguali hahaha

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
4 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Buonasera ragazzi , passata l'estate (che poi magari vi racconterò) =ritorno degli ex. OK io ormai ci sono passato su , non ho più sentimenti verso di lei , sono felicemente quasi fidanzato , però mi andava di scriverci su qualche riga per questa vicenda. Perché quando sei triste , quando tocchi il fondo per la tua ex e sei disperato tanto da implorarla , ai suoi occhi sei nessuno. Quando ti rialzi con le tue forze , inizi a riacquistare fiducia in te stesso , autostima , è li che lei si rifarà viva. Bene oggi è 5 settembre e dal giorno del mio compleanno (18 agosto) mi scrive che vorrebbe rivedermi per parlare , per vedere se io sono cambiato , se tra di noi possa riaprirsi qualcosa. È come se lei fosse stata lasciata da me . da parte mia è completamente chiusa , ma vedere una donna che ti ha fatto soffrire , pendere letteralmente dai miei messaggi , può farmi capire come sia no sense il genere femminile. 

Notte ragazzi , non commettiamo più gli stessi errori che queste ragazze sono tutte uguali hahaha

Grande @Pakko94, sono contento che tu ne sia uscito fuori e che abbia ripreso in mano la tua vita.

Concedimi però un grosso ghigno verso la tua ex che si mangia i gomiti.

Un abbraccio

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Pakko94

Buonaseraa ritorno qui per salutarvi tutti. La faccio breve , sto conoscendo una ragazza , quinta di seno alta come me , carina in viso , fisico atletico , prsticamente una ragazza perfetta , raga...è super bugiarda. Mi racconta delle cazzate incredibili , mi dice buonanotte alle 2 di notte , ma alle 2,30 è ancora sveglia e online haha non saprei come comportarmi , non voglio affrontare questo duscorso con lei , so quanto sono brave le donne a fare le vittime , alla fine la colpa ricadrebbe su di me. Consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
20 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Buonaseraa ritorno qui per salutarvi tutti. La faccio breve , sto conoscendo una ragazza , quinta di seno alta come me , carina in viso , fisico atletico , prsticamente una ragazza perfetta , raga...è super bugiarda. Mi racconta delle cazzate incredibili , mi dice buonanotte alle 2 di notte , ma alle 2,30 è ancora sveglia e online haha non saprei come comportarmi , non voglio affrontare questo duscorso con lei , so quanto sono brave le donne a fare le vittime , alla fine la colpa ricadrebbe su di me. Consigli

Il forum non fa bene a tutti come vogliono far credere... cit. Me medesimo! 

Ps. Quinta di seno tanta roba....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 hours ago, Pakko94 said:

Mi racconta delle cazzate incredibili , mi dice buonanotte alle 2 di notte , ma alle 2,30 è ancora sveglia e online haha non saprei come comportarmi , non voglio affrontare questo duscorso con lei , so quanto sono brave le donne a fare le vittime , alla fine la colpa ricadrebbe su di me. Consigli

Se è una bugiarda patologica, non è utile metterla di fronte all'evidenza: si metterebbe sulla difensiva e se la prenderebbe con te (sentendosi scoperta). Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... ;-)

Viste le sue "doti", probabilmente vuole godersela senza farsi limitare. Comprensibile!

Direi che puoi godertela anche tu, senza però investirci troppo emotivamente. Vivi del qui-ed-ora. Se poi un domani la relazione si approfondisse, potrai affrontare il discorso della sincerità, ma su basi ben diverse da ora.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Pakko94

Buonasera , torno per darvi un abbraccio e un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Ciao pakko alla fine com è andata ho seguito tutto il topic ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...