Vai al contenuto

Problemi con ex ragazza


Messaggi raccomandati

Pakko94

No solo sui social, un tradimento non lo perdonorei mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Lo cerca non che lo chiama o si vedono o parlano , ma lo cerca sui social, solo su instagram però.  Ma non è una ragazza che tradisce, lo posso assicurare , è una bravissima ragazza molto seria e non fa queste cose!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
8 minuti fa, Pakko94 ha scritto:

Lo cerca non che lo chiama o si vedono o parlano , ma lo cerca sui social, solo su instagram però.  Ma non è una ragazza che tradisce, lo posso assicurare , è una bravissima ragazza molto seria e non fa queste cose!

Puoi anche avere ragione ma non metterci le mani sul fuoco su questo , eviti piu avanti di cascare dalle nuvole .

se è veramente come dici tu secondo me hai esagerato nelle tue reazioni verso di lei 

la sua poteva essere normale curiosità nel vedere cosa faceva L ex 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
4 ore fa, Pakko94 ha scritto:

Ma non è una ragazza che tradisce, lo posso assicurare , è una bravissima ragazza molto seria e non fa queste cose!

Amico, la realtà (purtroppo) è drammaticamente differente da come puoi pensare ora.

Non sto insinuando nulla, il mio è un discorso generale, è per farti capire che le persone possono e sanno deludere, anche quelle da cui non te lo aspetteresti mai. Non dare niente per scontato, anch'io ero certo (o quasi) di determinate cose, poi invece...sono rimasto scottato, anzi ustionato.

Lo capirai da solo, più in là.

Bisogna dare fiducia, anche tantissima fiducia, però mantenere quel filo di accortezza è essenziale (per se stessi).

Detto questo, se hai beccato tre volte a distanza di mesi la tua ragazza a sbirciare l'ex qualche domanda me la farei (e gliela farei anche a lei). Secondo il mio opinabile parere da parte sua c'è interesse nei tuoi confronti, ma non abbastanza. 

Se sono seriamebte innamorato manco ci penso alla mia ex, o almeno, magari vado a curiosare una volta dopodiché stop.

Fossi in te chiuderei e non tornerei indietro, non mi fiderei nel modo più assoluto.

Modificato da Everything
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo sarno

Secondo me ,caro il mio pakko, siete una coppia immatura e nessuno dei due sa cosa realmente vuole da questa relazione. Sarà forse che lei per farti ingelosire fa finta di essere attratta dall'ex ragazzo magari per Farti ingelosire. Ho 24 anni quasi 25 per cui ci sono passato anche io , e ho una relazione molto simile alla tua , ti posso dire solo questo , solo il tempo saprà dirti se tutti e due siete innamorati veramente. Se lei non torna allora vuol dire che ha un altro oppure sta proprio con il suo ex. Mi dispiace essere crudele ma è la pura realtà. Riprenditi e in bocca al lupo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

È difficile , non lo so io vorrei ancora scrivere un ultimo messaggio dove le dico che se vorrà ci sarò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
46 minutes ago, Pakko94 said:

È difficile , non lo so io vorrei ancora scrivere un ultimo messaggio dove le dico che se vorrà ci sarò..

Fallo, almeno azzeri una volte per tutte le possibilità di ritorno, e cambi target!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Ragazzi io non so davvero quello che devo fare... È una situazione complicata ma oggi è il primo giorno in cui non le ho scritto nulla da ieri mattina. Che dire sto soffrendo come un cane , mi viene voglia di scriverla in ogni momento, ma piano piano sto iniziando a credere che abbia un altro. L amore  da parte sua non può finire cosi , e una persona non può essere cosi decisa , o meglio non credo , quindi tutte queste cose mi fanno presupporre che abbia già un altro pollo.. Poi posso sbagliarmi, non lo so sono confuso. In più non mi aiuta nessuno perche i miei amici non capiscono la mia situaziine

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko94

Voi dite che è lei a fare questo?

Screenshot_2017-04-30-23-05-13.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...