Fede89 [Élite] 73 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 L'unico che può aiutarti sei te. Hai però l'aiuto di persone qui presenti che ci sono passate, probabilmente tutte.
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 30 Aprile 2017 Autore Inviato 30 Aprile 2017 Si ma non scrivendo ad una persona è ovvio che tutti e due piano piano dimenticano tutti i bei momenti passati insieme , quindi cosi facendo la perdo per sempre, o mi sbaglio?
DeepLover [Partecipante] 77 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 2 minutes ago, Pakko94 said: Voi dite che è lei a fare questo? Perché dovrebbe? Credo sia solamente qualcuno che ti sta facendo uno scherzo
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 30 Aprile 2017 Autore Inviato 30 Aprile 2017 Non lo so guarda caso venerdì che le ho inviato i fiori e i cioccolatini ricevo questi messaggi.
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 8 minuti fa, Pakko94 ha scritto: Si ma non scrivendo ad una persona è ovvio che tutti e due piano piano dimenticano tutti i bei momenti passati insieme , quindi cosi facendo la perdo per sempre, o mi sbaglio? Te la metto in questo modo così magari mi ascolti. L'unico modo che hai per riprendertela (eventualmente) è proprio perderla definitivamente. Ma non preoccupartene. Per quanto possa sembrarti illogico è l'unica chance che hai, te lo assicuro (ma non attaccarti a questa idea comunque). Nel frattempo pensa a te stesso e basta. 7 minuti fa, Pakko94 ha scritto: le ho inviato i fiori e i cioccolatini ricevo questi messaggi. Sei un pazzo, ma capisco che devi sbattere fino in fondo contro il muro. Sappi che più fai gesti simili e più la allontanerai. Anche se può sembrarti illogico (come molte altre cose d'altronde) in questo modo hai fatto soltanto peggio. Non fare mai più cose simili. Neoxxx, robbie e FlavioMB17 ha reagito a questo 3
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 1 Maggio 2017 Autore Inviato 1 Maggio 2017 Ragazzi oggi sto malissimo , ho passato una giornata con i miei amici davvero bellissima. Torno a casa , e che vedo? Che la mia ex ha messo il segui su instagram all migliore amico del suo ex ragazzo. Non ci ho visto più e le ho scritto. Aiutatemi davvero ho un pugno nello stomaco e sto trattenendo a fatica le lacrime con i miei genitori nell'altra stanza . Sono stato ferito di nuovo da lei per una cosa che forse per voi può sembrare banale ma per me non lo è!!!! Mi sto auto convincendo che a questo punto devo pensare qualsiasi cosa , ed è proprio questo che mi fa soffrire..
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 1 Maggio 2017 Autore Inviato 1 Maggio 2017 Proprio oggi che ero al secondo giorno in cui mi ero fatto forza di non scriverle mai , mi arriva questa doccia fredda , mi è scaduta e ho una rabbia dentro... Anche perche ha risposto al mio SMS dicendo : ma cosa vuoi da me? Pensa che ti pare e tienilo per te , io cammino a testa alta. Ma è proprio una bastarda sta ragazza.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 4 minuti fa, Pakko94 ha scritto: Ragazzi oggi sto malissimo , ho passato una giornata con i miei amici davvero bellissima. Torno a casa , e che vedo? Che la mia ex ha messo il segui su instagram all migliore amico del suo ex ragazzo. Non ci ho visto più e le ho scritto. Aiutatemi davvero ho un pugno nello stomaco e sto trattenendo a fatica le lacrime con i miei genitori nell'altra stanza . Sono stato ferito di nuovo da lei per una cosa che forse per voi può sembrare banale ma per me non lo è!!!! Mi sto auto convincendo che a questo punto devo pensare qualsiasi cosa , ed è proprio questo che mi fa soffrire.. sta seguendo il migliore amico del suo ex ragazzo.....e quindi???????????????
Pakko94 [Partecipante] 86 Inviato 1 Maggio 2017 Autore Inviato 1 Maggio 2017 Come e quindi? Ieri notte alle 3 di mattina inizia a seguirlo e non ci sta nulla sotto????
DeepLover [Partecipante] 77 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 Non ci puoi fare nulla, stai tranquillo. Lei non è più tua e fa quello che vuole. Io ero convinto del contrario fino a poche ore fa quando mi ha detto che scopa un altro. Comincia a convincerti
Messaggi raccomandati