gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 (modificato) ordinare le sopracciglia che nel tuo caso darebbero più luminosità allo sguardo e meno senso di "sporco" e poi i capelli...sembrano peli di cazzo quelli che hai in testa,un orecchino molto discreto tipo diamantino non guasterebbe! Modificato 30 Aprile 2017 da gelsomino AtlasCoelestis ha reagito a questo 1
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 21 minuti fa, gelsomino ha scritto: un orecchino molto discreto tipo diamantino non guasterebbe no, fa tamarro XD auar, Lilith e Edo ha reagito a questo 3
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 Cambia solo taglio di capelli ti prego ahah Per il resto sei un ragazzo carino non farti troppe paranoie
Heird1599 [Partecipante] 15 Inviato 30 Aprile 2017 Autore Inviato 30 Aprile 2017 7 ore fa, EdoardoG ha scritto: [attenzione: commento ad alto contenuto di AFCiaggine al femminile] Macché gonfio! Ora però vedi di avere qualche storia sfigata e strappalacrime con le donne perché se ti vanno tutte dritte qui si apre l'ennesimo dibattito su quanto i belli abbiano vita facile P.S. o hai messo la foto per farti sentire dire quanto sei caruccio? ;) Edit: ho dato un'occhiata alle discussioni che hai aperto: paranoia, paura di parlare del tuo hobby dei fumetti, paura di stare sul culo alle persone (cit), di non piacere ecc. Quindi chiedo scusa se ho insinuato anche se ironicamente che tu volessi farti vedere dal forum su quanto sei figo. A questo punto azzardo che forse non sei tanto sicuro di te stesso. Non è una colpa, anzi data la tua giovane età (mamma mia quanto mi sento vecchia) ci sta tutto, ci siamo passati tutti, chi più (io), chi meno. Non lo so cosa scatti ad un certo punto ma un bel giorno ti svegli e ti piaci, e non sei affatto diverso esternamente da quello di qualche tempo prima. Ma, inconsciamente o meno, ti ritrovi con un bagaglio di lavoro su di te (il famoso inner game) per cui i risultati si vedono. Per come la vedo io (che però non sono un'esperta anzi), è più facile e meno demoralizzante affrontare un passetto alla volta. Per es, tu sei qui, su questo forum e ti metti in gioco, addirittura ci metti la faccia (cosa che in tanti non facciamo, vedi me) e questo ti fa onore. Sei un ragazzo giovane che ha scelto di iscriversi su un sito di persone perlopiù adulte e con certe esperienze che ci possono essere di grande aiuto. Fai un giro qui dentro, non siete in moltissimi di così giovani: avete/abbiamo uno strumento che i tuoi coetanei non hanno trovato o hanno scelto di ignorare. Ed è uno strumento molto utile secondo me, ti permette di sentirti con le spalle coperte in moltissimi aspetti che vivi e che vedi vivere. E ti pare poco? Ti vedrai gonfio, insicuro, temi di non sentirti accettato ma hai il porto sicuro qui :) Di quelli che leggo qui noto che la differenza tra appena iscritti e dopo qualche tempo è notevole, tutti cambiano, tutti cambiamo e in meglio, non c'è storia. E tu non sei inferiore o diverso dagli altri sai, nessuno è unico&speciale, né in positivo né tanto meno in negativo :) Assolutamente no, anzi mi aspettavo più insulti perché sembrava un post per cercare complimenti che altro ma io l'ho fatto con il solo scopo di migliorarmi. Comunque tutti questi post li ho fatti perché capivo che c'era qualcosa che non andava nel mio modo di pensare, qualcosa che mi rendeva in sicuro ma non capivo cosa, e mano a mano alla fine ho capito che non mi interessa l'opinione degli altri in se ma sono io a non riuscire ad accertarmi. Grazie mille a tutti, mi aspetta un bel lavoro da fare ma almeno ora so da dove partire :) Edo ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 5 ore fa, bibiSupertramp ha scritto: no, fa tamarro XD mi e' d'uopo dire .... 1) l'orecchino sarebbe un diversivo ... l'orecchino serve a quel viso a non essere "catalogato"... non voglio dare altre spiegazioni. bibiSupertramp ha reagito a questo 1
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 5 ore fa, gelsomino ha scritto: mi e' d'uopo dire .... 1) l'orecchino sarebbe un diversivo ... l'orecchino serve a quel viso a non essere "catalogato"... non voglio dare altre spiegazioni. Sta teoria andrebbe approfondita
Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) Il taglio di capelli di fa un po' la testa a uovo, cambierei stile Avevo anche un problemino simile e ho risolto semplicemente sfumando in maniera diversa i capelli sul lato. Trovo che la tua rasatura sia troppo alta e troppo netta! Modificato 1 Maggio 2017 da Power
Heird1599 [Partecipante] 15 Inviato 1 Maggio 2017 Autore Inviato 1 Maggio 2017 6 ore fa, Power ha scritto: Il taglio di capelli di fa un po' la testa a uovo, cambierei stile Avevo anche un problemino simile e ho risolto semplicemente sfumando in maniera diversa i capelli sul lato. Trovo che la tua rasatura sia troppo alta e troppo netta! Avresti una foto per darmi un idea? Contando che i miei capelli sono quel mezzo riccio con cui è difficile fare molti tagli ma non abbastanza marcati da lasciarli come sono
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 17 ore fa, bibiSupertramp ha scritto: Sta teoria andrebbe approfondita adesso prenderò le mie medicine e poi se mi sarà possibile verrò a portarti la risposta in sogno ... ...e mi raccomando dovrà essere il nostro piccolo segreto...anzi il tuo piccolo segreto...potrai rivelarlo solo a te stessa! bibiSupertramp ha reagito a questo 1
Iced [Partecipante] 301 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 Heird ti prego cambia taglio di capelli ! taglia un pò quel rastone centrale e non ti fare la boccia ! potrai essere più attraente per le donzelle
Messaggi raccomandati