Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato
17 hours ago, Heird1599 said:

Avresti una foto per darmi un idea?

Contando che i miei capelli sono quel mezzo riccio con cui è difficile fare molti tagli ma non abbastanza marcati da lasciarli come sono 

tagli-sfumati-uomo-barba-e-baffi.jpg

Più o meno così

AtlasCoelestis
Inviato
Il 30/4/2017 alle 19:42 , mreight ha scritto:

L'unica cosa che consiglierei è di andare al mare quest'estate

Dici così a lui perché non hai mai visto i veri bianchi pallidi. 

bibiSupertramp
Inviato
2 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Dici così a lui perché non hai mai visto i veri bianchi pallidi. 

io la cosa sul mare l'avevo intesa in senso ironico, come dire vai a mangiarti un gelato, che non devi cambiare niente XD

capirai, avoglia se ne esistono di più bianchi, oserei dire anche di trasparenti ahahah

Druid
Inviato
2 minutes ago, bibiSupertramp said:

io la cosa sul mare l'avevo intesa in senso ironico, come dire vai a mangiarti un gelato, che non devi cambiare niente XD

Ma c'è una risposta che capisci correttamente??

Tanto per capire se strigliare il cavallo o meno..

(Si lo so, pure questa seconda frase è difficile da capire..)

bibiSupertramp
Inviato
Adesso, Druid ha scritto:

Ma c'è una risposta che capisci correttamente??

Tanto per capire se strigliare il cavallo o meno..

(Si lo so, pure questa seconda frase è difficile da capire..)

druid, io vivo in un mondo tutto mio..... XD 

si vede?

AtlasCoelestis
Inviato
22 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

capirai, avoglia se ne esistono di più bianchi, oserei dire anche di trasparenti ahahah

Io rifletto la luce praticamente.

Ma il bello è che non me ne frega un cazzo.

18 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

druid, io vivo in un mondo tutto mio..... XD 

si vede?

Si sente l'odore. 

"La mi cocca"

bibiSupertramp
Inviato (modificato)
10 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Io rifletto la luce praticamente.

Ma il bello è che non me ne frega un cazzo.

Si sente l'odore. 

"La mi cocca"

ahahahha, el mi frego, non ti devi preoccupare, perché i canoni di bellezza sono diversi nel mondo, io finché stavo in Italia ero fissata con l'abbronzatura nel periodo maggio-ottobre e mi sentivo orrenda se sbiadivo.... vivendo più al nord, ho visto che dell'abbronzatura non frega niente a nessuno, e anzi le ragazze chiare di pelle, capelli occhi sono apprezzate!!!

What the fuck?!?!? 

e comunque, basta prendere un po' di sole in estate, le abbronzature non naturali fanno vecchio tamarro XD

PS. cocchino ti devo confessare una cosa, non sono di perugia, ma uno dei miei nonni è di castiglion del lago, e comunque ho passato nella provincia di perugia gran parte della mia infanzia e la adoro, il dialetto lo amo ahahhaha

Modificato da bibiSupertramp
Druid
Inviato
1 minute ago, bibiSupertramp said:

vivendo più al nord, ho visto che dell'abbronzatura non frega niente a nessuno, e anzi le ragazze chiare di pelle, capelli occhi sono apprezzate???

Veramente al nord essendo la stragrande maggioranza bionde, una moracciona mediterranea fa il suo effetto..

bibiSupertramp
Inviato
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Veramente al nord essendo la stragrande maggioranza bionde, una moracciona mediterranea fa il suo effetto..

boh, probabilmente dipende dal posto dove sei... 

io comunque sono tutt'altro che una moracciona mediterranea, se non per la bassezza ahahahha

(sì, caro, sono pure un tappo XD)

però ho trovato sicuramente un interesse molto minore (se non un dislike) verso l'abbronzatura, tant'è che anche io ormai mi piaccio anche chiara

AtlasCoelestis
Inviato
1 ora fa, bibiSupertramp ha scritto:

ahahahha, el mi frego, non ti devi preoccupare, perché i canoni di bellezza sono diversi nel mondo, io finché stavo in Italia ero fissata con l'abbronzatura nel periodo maggio-ottobre e mi sentivo orrenda se sbiadivo.... vivendo più al nord, ho visto che dell'abbronzatura non frega niente a nessuno, e anzi le ragazze chiare di pelle, capelli occhi sono apprezzate!!!

What the fuck?!?!? 

e comunque, basta prendere un po' di sole in estate, le abbronzature non naturali fanno vecchio tamarro XD

PS. cocchino ti devo confessare una cosa, non sono di perugia, ma uno dei miei nonni è di castiglion del lago, e comunque ho passato nella provincia di perugia gran parte della mia infanzia e la adoro, il dialetto lo amo ahahhaha

Deludente..