Vai al contenuto

500€ gratis=500€ di libri


Luke220898

Messaggi raccomandati

bibiSupertramp
Adesso, Druid ha scritto:

Ha ragione luke..

 

Non puoi ridere ogni volta che qualcuno mi fa un complimento!!!

 

E smettila di mandare tutti i tred in OT!!!!

questi giorni sono costretta a stare quasi tutto il giorno al pc e mi sparerei, ma prendere te per il culo mi alza il morale, dovresti esserne felice XD

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

@Luke220898,

forse quello che cercava di dirti l'utente prima di me è la stessa cosa che volevo dirti io.

La tua iniziativa di investire in libri è senz'altro lodevole, tuttavia la vita vera è fuori, non nei libri.

Nella vita conta più la pratica che la teoria. Non esiste il libro "che cambia la vita". La vita la cambi tu, vivendola, buttandoti.

 

" La vita è uno sport con molte regole, ma senza un arbitro. Lo si impara più stando a guardare dagli spalti che consultando molti libri, compreso quello sacro" (Josif Brodskij)

 

p.s.: che poi ... non che io voglia dar contro a Brodskij, che ha vinto pure un premio Nobel, ma a me sta cosa di stare sugli spalti piace poco .... per me è meglio entrare direttamente in campo 😀

Modificato da bruschetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, bibiSupertramp said:

questi giorni sono costretta a stare quasi tutto il giorno al pc e mi sparerei, ma prendere te per il culo mi alza il morale, dovresti esserne felice XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke220898
28 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

luke non ti preoccupare, si scherza, qui meno sei serio e meglio è ;)

 

Forse non solo qui ma anche nella vita, mi sa che la prendo troppo sul serio.

Alla fine come dice pirandello la vita/società è come un enorme pupazzata, una pagliacciata senza senso.

Col prenderla troppo sul serio ho finito per essere triste per troppo tempo.

Credo che un mio grande problema(per adesso), sia quello di essere poco spontaneo e voler sempre tener sotto controllo tutto.

Per quanto ne sappiamo potremmo far tutti parte di una grande barzelletta, e qualcuno potrebbe essere la che ci "guarda e ride delle nostre frustrazioni."

(Piccola riflessione,frutto del momento, dal basso dei miei 18 anni) :)

 

Comunque altri 5 minuti poi, Buonanotte a tutti che domani ho scuola:)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
2 minuti fa, Druid ha scritto:

 

druid smettila di sargiarmi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, bibiSupertramp said:

druid smettila di sargiarmi XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, Luke220898 ha scritto:

Forse non solo qui ma anche nella vita, mi sa che la prendo troppo sul serio.

Alla fine come dice pirandello la vita/società è come un enorme pupazzata, una pagliacciata senza senso.

Col prenderla troppo sul serio ho finito per essere triste per troppo tempo.

Credo che un mio grande problema(per adesso), sia quello di essere poco spontaneo e voler sempre tener sotto controllo tutto.

Per quanto ne sappiamo potremmo far tutti parte di una grande barzelletta, e qualcuno potrebbe essere la che ci "guarda e ride delle nostre frustrazioni."

(Piccola riflessione,frutto del momento, dal basso dei miei 18 anni) :)

 

Comunque altri 5 minuti poi, Buonanotte a tutti che domani ho scuola:)

 

secondo me invece sei un pezzo avanti, per quel che ne so le persone che si mettono in dubbio di continuo, sono quelle che nella vita riescono a migliorare rispetto a se stessi: E poi... hai solo 18 anni, quando ne avrai 30 riderai e penserai: chissà che fine ha fatto Druid, ora sarà ormai vecchio decrepito!!!! ;P e  sono saggio quasi come lui alla mia età (che poi l'età d druid non si sa c'è chi sostiene che sia nato dove nasce l'arcobaleno e le sue membra si perdano nelle molecole acquee del cielo!

io invece mi diletto con stupefacenti per ingannare il tempo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, Druid ha scritto:

L'idea in se potrebbe anche essere buona...

Ma, prima devi cercare un ragazzo che voglia un libro, su amazon solitamente son già scontati..

Quindi un libro sui 25/30 euro, lui avrebbe 5/6 euro di sconto.

Dovrebbe aspettare te che glielo ordini, ricevere una tua telefonata, mettersi d'accordo, e dedicarti ancora 30 minuti del suo tempo...

Io fossi in lui lo comprerei non scontato e me lo farei mandare a casa....

(Tenendo conto che magari è pure un fankazzista e va a sapere che consigli ti da...)

 

Tieni conto che alcuni libri hanno le spese di spedizione se sono negozi affiliati ad amazon..

 

Poi, bisogna pure vedere questo bonus libri come sia strutturato, la tempistica e i vari limiti..

Devi vedergli tutto il buono:ti do il buono da 500 e tu mi dai 350/400 euro.

P.s." Paura si vivere" lowen fa al caso tuo Luke

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, bibiSupertramp said:

c'è chi sostiene che sia nato dove nasce l'arcobaleno e le sue membra si perdano nelle molecole acquee del cielo!

Veramente son nato nel Valhalla..

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Veramente son nato nel Valhalla..

l'ho googlato perché sono ignorante come le ragazze cn cui esci, quindi vado bene, sono papabile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...