Vai al contenuto

500€ gratis=500€ di libri


Luke220898

Messaggi raccomandati

Druid
3 minutes ago, Zupper said:

Ho dei cuori rossi anch'io!!!!

Suca @Human

Druid: idem -----> cuori rossi

Non ti ho messo i cuori..

Ho scritto: chissa se dopo che noterai la barzelletta modiFICAta, mi manderai dei cuori..

 

 

@Human  2665.png2665.png 2665.png2665.png   2665.png2665.png   2665.png2665.png   2665.png2665.png   2665.png2665.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp

oddio @Druid, questo l'ho visto solo ora, non riesco a riprendermi 😂

4 ore fa, Luke220898 ha scritto:

le tue parole esprimono esperienza e saggezza

spero fosse solo una captatio benevolentiae!

cmq ora ho capito il perché del mio amore inconscio verso di te, perché sei sarcastico come un mio amico australiano di cui mi ero innamorata l'anno scorso, salvo poi scoprire che è gay! mmmmm...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 hours ago, bibiSupertramp said:

oddio @Druid, questo l'ho visto solo ora, non riesco a riprendermi 1f602.png

spero fosse solo una captatio benevolentiae!

Mi sono spaccato dal ridere pure io..

Vabbe, è nuovo ci può stare..

 

9 hours ago, bibiSupertramp said:

cmq ora ho capito il perché del mio amore inconscio verso di te, perché sei sarcastico come un mio amico australiano di cui mi ero innamorata l'anno scorso, salvo poi scoprire che è gay! mmmmm...

 

L'unica cosa che ho in comune con gli australiani è un bumerang in garaasc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Molti dei libri suggeriti li trovi online e puoi leggerli al computer senza spendere un soldo.

In più non credo tu abbia tutto il giorno per leggere, quindi ti conviene fare una cernita di un certo numero di libri.

La vera domanda è: se tu avessi 500€ in carta li spenderesti in libri? Io non credo... magari 200€ e ci sta.

Ma gli altri 300€ li metteresti via o li spenderesti in altro.

Io di sicuro non li spenderei tutti in libri, e di sicuro non tutti in una botta.

Ti propongo un utilizzo alternativo.

Cerca qualche universitario e proponigli di comprargli il libro facendogli un buono sconto (io proporrei il 15% ma sarei disposto a scendere fino al 30%).

In cambio chiedigli anche di prendere un caffé con te e parlarti della sua facoltà per una mezz'oretta.

Tu ti prendi gran parte dei soldi in cash (70-85%), inizi ad orientarti sul tuo futuro e ampli il tuo network.

Lui si becca il libro con un ottimo sconto e conosce un ragazzo simpatico.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Deconstructed Reality said:

Cerca qualche universitario e proponigli di comprargli il libro facendogli un buono sconto (io proporrei il 15% ma sarei disposto a scendere fino al 30%).

In cambio chiedigli anche di prendere un caffé con te e parlarti della sua facoltà per una mezz'oretta.

Tu ti prendi gran parte dei soldi in cash (70-85%), inizi ad orientarti sul tuo futuro e ampli il tuo network.

Lui si becca il libro con un ottimo sconto e conosce un ragazzo simpatico.

 

 

L'idea in se potrebbe anche essere buona...

Ma, prima devi cercare un ragazzo che voglia un libro, su amazon solitamente son già scontati..

Quindi un libro sui 25/30 euro, lui avrebbe 5/6 euro di sconto.

Dovrebbe aspettare te che glielo ordini, ricevere una tua telefonata, mettersi d'accordo, e dedicarti ancora 30 minuti del suo tempo...

Io fossi in lui lo comprerei non scontato e me lo farei mandare a casa....

(Tenendo conto che magari è pure un fankazzista e va a sapere che consigli ti da...)

 

Tieni conto che alcuni libri hanno le spese di spedizione se sono negozi affiliati ad amazon..

 

Poi, bisogna pure vedere questo bonus libri come sia strutturato, la tempistica e i vari limiti..

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke220898

Non ho risposto prima perchè posso scivere ancora 5 post al giorno:(

Comunque il bonus è valido solo per concerti,teatri,musei,e libri,solo per chi aderisce, e utilizzabile fino a fine 2017.

Quindi dato che concerti,teatri e musei per adesso non sono tra i miei interessi ho deciso di spenderlo in libri, prima che scada e vada sprecato.

E comunque non li avrei ordinati tutti insieme, e non avrei speso 500€ in una volta sola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke220898
21 ore fa, cabeleira ha scritto:

Già il fatto che tu volgia acquistare libri per "crescere" dimostra la tua ingenuità.

 

Però hai 18 anni, e a 18 anni se non siamo ingenui, siamo idioti, quindi meglio essere ingenuo, piuttosto che idiota......

L'ingenuità ci permette di sognare, di credere in un mondo migliore, di pensare che le qualità "spirituali", possono fare la differenza più di quelle "materiali", ed è proprio per questo che la differenza la fanno.

Intanto leggiti questo, 

Poi ti posso dare una lista divisa per argomenti, tra i quali puoi scegliere/ non scegliere i libri che vorrai leggere.

PSICOLOGIA PRATICA

Come trattare gli altri e farseli amici

Come ottenere il meglio da se e dagli altri

PSICOLOGIA E SEDUZIONE

L'arte di amare (Enrich Fromm)

Attaccamento e amore ( Grazia Attili)

SEDUZIONE PRATICA

Scegline uno a caso , tanto sono tutti uguali.......

 

PSICOLOGIA TEORICA

C.G. Jungh ( quello che ti pare)

Giulio Cesare Giacobbe ( Come smettere di farsi le seghe mentali)

 

RICERCA SPIRITUALE

Krisnamurti ( Quello che vuoi)

Le confessioni ( S. Agostino)

 

LETTERATURA

Alla ricerca del tempo perduto (Marcel Proust)

Controcorrente ( Huysman)

Gente indipendente (Laxall)

Trilogia della frontiera ( Corman Mccarty)

La cospirazione contro la razza umana (Ligotti)

 

FILOSOFIA

Storia della filosofia ( Severino) 

Cristianesimo , la religione dal cielo vuoto ( Galimberti)

Pische e Techne ( Galimberti)

Il mondo come volontà e rappresentazione ( Shopenauer)

 

STORIA

La storia ( Collana in 30 volumi edita da Il Corriere della sera, curata da Alessandro Barbero)

Storia del fascismo ( R. De felice ), sono 8 volumi se comprendi la storia degli ebrei sotto al fascismo

 

MARKETING ED ECONOMIA PRATICA

La guerra del marketing ( Al Ries)

Le 22 immutabili leggi del marketing ( Al ries)

La battaglia per il posizionamento ( Al ries)

Focus ( Al Ries)

The ultimate sales letter ( Dan Kennedy)

 

Leggi quel che ti piace, e leggi quel che è ben scritto.

Non vale la pena di perdere il proprio tempo con pensatori e scrittori banali, ne vale la pena di perderlo con traduzioni letterali della manualistica sulla seduzione.

Forse il Manuale di franco, è l'unico che ti suggerirei , sebbene sia tradotto molto male.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per il tuo pensiero e per la lista di libri.

"Già il fatto che tu volgia acquistare libri per "crescere" dimostra la tua ingenuità."

Potresti spiegarmi meglio perchè sarei ingenuo?

Comunque non ho scritto per crescere ma per migliorarmi.

Adesso che ho letto il post che mi hai suggerito(interessantissimo ed illuminante), che ho letto tutto di un fiato(va bè forse due, non sono così allenato in apnea:)), forse capisco ancora meno.

Quello che intendevo con migliorarmi con i libri era il fatto che mi avrebbero aiutato a passare da uno stato in cui sono attualmente ad un altro che soggettivamente,in accordo con i miei piccoli obbiettivi, sia per me migliore di quello in cui sono ora.(es.più socievole,più felice,più di buon umore,più consapevole delle mie scelte).

Che questo avvenga aggiungendo idee o esperienze o di distruggendo prima tutto quello che in questo momento non ritengo positivo per me stesso è comunque dal mio punto di vista un miglioramento.

A questo punto però potrei dire di voler leggere i libri per raggiungere una più completa consapevolezza della mia vita e di ciò che voglio diventare, per cambiare e trasformarmi e non per migliorare.

Solamente per diventare qualcosa di diverso da ciò che "sono adesso".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke220898
22 ore fa, bibiSupertramp ha scritto:

oddio @Druid, questo l'ho visto solo ora, non riesco a riprendermi 1f602.png

spero fosse solo una captatio benevolentiae!

cmq ora ho capito il perché del mio amore inconscio verso di te, perché sei sarcastico come un mio amico australiano di cui mi ero innamorata l'anno scorso, salvo poi scoprire che è gay! mmmmm...

 

Sono contento che tu abbia riso e non pianto:).

Comunque era un modo per esprimere l'impressione che mi avevano fatto le sue parole e il suo modo di scrivere.E poi se leggi bene precedevano una battuta(per quanto possa far ridere)

Forse mi ero sbagliato la battuta era quella prima:)

Sarà che sono nuovo, ma su questo forum non ci capisco più niente...forse mi ci vorrà del tempo per adattarmi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
15 minuti fa, Luke220898 ha scritto:

Sono contento che tu abbia riso e non pianto:).

Comunque era un modo per esprimere l'impressione che mi avevano fatto le sue parole e il suo modo di scrivere.E poi se leggi bene precedevano una battuta(per quanto possa far ridere)

Forse mi ero sbagliato la battuta era quella prima:)

Sarà che sono nuovo, ma su questo forum non ci capisco più niente...forse mi ci vorrà del tempo per adattarmi...

luke non ti preoccupare, si scherza, qui meno sei serio e meglio è ;)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
21 minutes ago, bibiSupertramp said:

luke non ti preoccupare, si scherza, qui meno sei serio e meglio è ;)

 

Ha ragione luke..

 

Non puoi ridere ogni volta che qualcuno mi fa un complimento!!!

 

E smettila di mandare tutti i tred in OT!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...