Vai al contenuto

500€ gratis=500€ di libri


Luke220898

Messaggi raccomandati

Luke220898
Inviato (modificato)
1 ora fa, .screen ha scritto:

Been there, done that. Lo sai che quando mi tolgo una paranoia poi all'improvviso scopo? E' come se le ragazze lo sentissero. Mi risolvo il problema e boom... scopo qualche giorno dopo. E' fantastico.

A parte i video che ho in firma... il Potere del Cervello quantico is the next step.

Poi questo:

https://illimitablemen.com/power/

Lo sto leggendo ora, quindi non so esattamente cosa dica in tutto il sito... ma sai, quando di due pagine che leggi condividi il 100% di quello che leggi...

dubito che il resto sia tanto diverso.

Tranquillo, quello dubito che lo capirai anche a 40 anni. L'importante è iniziare.

Va bene così. Un po' alla volta troverai la tua strada.

Siamo in due.

Prova a pensare al contrario. Tipo "ma che dici sarà fidanzata"

--->

Io, nome cognome, voglio che tutte quelle che approccio siano fidanzate.

Spingi i tuoi limiti sempre più in là.

Entra nel proibito.

Grande :)

Perché è così. Un po' alla volta, spingendoti sempre più in là, con la mente e con le azioni, amplierai sempre di più la tua sfera d'azione.

E' ora di tornare a combattere allora ;)

Sbaglia. Prova. Casca per terra e rialzati. E' l'unico modo.

Ti avrei consigliato il BSG che fino a qualche giorno fa era gratis, in merito alle esperienze. Ora puoi trovarlo a pagamento, 50€ sono comunque pochi.

Per quanto riguarda i libri, un po' te ne ho già detti. Ora come ora leggerei o Il Potere dell'adesso o "Vivere felici lavorando 4 ore a settimana".

Grazie di nuovo per il tempo che hai dedicato per rispondermi.

"Ti avrei consigliato il BSG che fino a qualche giorno fa era gratis, in merito alle esperienze. Ora puoi trovarlo a pagamento, 50€ sono comunque pochi."

E invece di ho anticipato, già scaricato(gratis), e mica me lo facevo scappare! :)

Domanda: Come faccio a citare solo una parte dei messaggi?(sono col cellulare, android)

....Un giorno mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi del forum, intendo qualcuno di voi che siete più "esperti" e ci aiutate con i vostri consigli.

Che poi sono solo una parte di quello che fate.

Infatti è l'energia, la motivazione, il cambio di prospettiva che almeno a me trasmettete che mi fa andare avanti.

Chissà un giorno realizzerò anche questo mio nuovo "sogno".

Ormai so che tutto dipenderà da me(va bè in questo caso anche da voi)

Magari un giorno...

 

Modificato da Luke220898
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke220898

"A parte i video che ho in firma... il Potere del Cervello quantico is the next step."

Dove posso trovare questi video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke220898
Il 30/4/2017 alle 23:50 , cabeleira ha scritto:

Già il fatto che tu volgia acquistare libri per "crescere" dimostra la tua ingenuità.

 

Però hai 18 anni, e a 18 anni se non siamo ingenui, siamo idioti, quindi meglio essere ingenuo, piuttosto che idiota......

L'ingenuità ci permette di sognare, di credere in un mondo migliore, di pensare che le qualità "spirituali", possono fare la differenza più di quelle "materiali", ed è proprio per questo che la differenza la fanno.

Intanto leggiti questo, 

Poi ti posso dare una lista divisa per argomenti, tra i quali puoi scegliere/ non scegliere i libri che vorrai leggere.

PSICOLOGIA PRATICA

Come trattare gli altri e farseli amici

Come ottenere il meglio da se e dagli altri

PSICOLOGIA E SEDUZIONE

L'arte di amare (Enrich Fromm)

Attaccamento e amore ( Grazia Attili)

SEDUZIONE PRATICA

Scegline uno a caso , tanto sono tutti uguali.......

 

PSICOLOGIA TEORICA

C.G. Jungh ( quello che ti pare)

Giulio Cesare Giacobbe ( Come smettere di farsi le seghe mentali)

 

RICERCA SPIRITUALE

Krisnamurti ( Quello che vuoi)

Le confessioni ( S. Agostino)

 

LETTERATURA

Alla ricerca del tempo perduto (Marcel Proust)

Controcorrente ( Huysman)

Gente indipendente (Laxall)

Trilogia della frontiera ( Corman Mccarty)

La cospirazione contro la razza umana (Ligotti)

 

FILOSOFIA

Storia della filosofia ( Severino) 

Cristianesimo , la religione dal cielo vuoto ( Galimberti)

Pische e Techne ( Galimberti)

Il mondo come volontà e rappresentazione ( Shopenauer)

 

STORIA

La storia ( Collana in 30 volumi edita da Il Corriere della sera, curata da Alessandro Barbero)

Storia del fascismo ( R. De felice ), sono 8 volumi se comprendi la storia degli ebrei sotto al fascismo

 

MARKETING ED ECONOMIA PRATICA

La guerra del marketing ( Al Ries)

Le 22 immutabili leggi del marketing ( Al ries)

La battaglia per il posizionamento ( Al ries)

Focus ( Al Ries)

The ultimate sales letter ( Dan Kennedy)

 

Leggi quel che ti piace, e leggi quel che è ben scritto.

Non vale la pena di perdere il proprio tempo con pensatori e scrittori banali, ne vale la pena di perderlo con traduzioni letterali della manualistica sulla seduzione.

Forse il Manuale di franco, è l'unico che ti suggerirei , sebbene sia tradotto molto male.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti rispondo qui perchè ancora non posso mandare messaggi provati.

In realtà del bsg ho letto solo l'inizio(day1-2).

E mi è già sembrato interessante e credo che sarà sicuramente utile.

Però non sono andato ancora avanti perchè non credo di essere ancora in grado di fare totalmente ciò che mi dice di fare e rischierei di lasciarlo a metà o di non completare i giorni.

Perciò quando sarò pronto partirò dal lunedì e mi godrò tutto quello che ha da darmi e da insegnarmi.

Comunque si mi interessa il materiale che vuoi passarmi.

Fammi sapere come però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

'mazza consigliare la recherche di Proust così al volo è un po' pesante ahahah

Personalmente ti consiglio Hemingway che ritengo davvero formativo per un giovane  (come modo di pensare di agire etcetc).

 

Ricerca spirituale: Tao Te Ching. Breve e difficile ma mi ha aperto un mondo 

Filosofia: consiglio storia della filosofia di Abbagnano. facilissimo per tutti e divertente 

Storia: storia d'Italia di Montanelli. Altra serie di libri molto 'formativa'. In più impari una marea di cazzate che fanno sempre comodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...